In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Da "Zupping" (Gazzetta di oggi)

Nicoletta Stefanova ha appena battuto Huang Mendes, si riapre il big match di tennistavolo donne. Ma Dario Di Gennaro (Raisport2) commette un gravissimo errore, dà la "linea alla regia di Torino". Non gliela ridaranno più: seguiranno spot, pubblicità, siglette e la replica dei mondiali di ciclismo del 2008!

:5eek: :doubt: :doubt:

nicola84 ha scritto:
Da "Zupping" (Gazzetta di oggi)

Nicoletta Stefanova ha appena battuto Huang Mendes, si riapre il big match di tennistavolo donne. Ma Dario Di Gennaro (Raisport2) commette un gravissimo errore, dà la "linea alla regia di Torino". Non gliela ridaranno più: seguiranno spot, pubblicità, siglette e la replica dei mondiali di ciclismo del 2008!

:5eek: :doubt: :doubt:
e poi c'è qualcuno che dice che la rai tratta bene gli eventi sportivi:eusa_wall: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
e poi c'è qualcuno che dice che la rai tratta bene gli eventi sportivi:eusa_wall: :eusa_wall:
.....:icon_rolleyes: io non sono :D
a me danno fastidio 3 cose di rai sport:
1)la qualità
2)il trattamento degli eventi sportivi
3)le rubriche

ricordo l'appuntamento con i Campionati Italiani Assoluti Primaverili di Nuoto...:evil5:

Da Oggi a Giovedì, diretta quotidiana su Raisport1 alle h.17:25

Venerdì e Sabato diretta su Raisport2 (Venerdì alle h.17:25, Sabato dopo la Parigi-Nizza di ciclismo, quindi molto probabilmente dopo le 18...)

Oltre ai citati appuntamenti con le sessioni di Finale, saranno trasmesse anche le Batterie mattutine nei giorni di Mercoledì e Giovedi (su Raisport1) alle h.9:15...

milanistaavita ha scritto:
molto meglio quando c'era Simona...;)

ora non serve per me.

simona la trovo odiosa,comunque in questo programma si parla di tutto tranne che di calcio

Avete notato che da qualche giorno l'EPG dei canali RaiSport 1 e 2 indica l'inizio di un evento, esattamente un'ora dopo che è già iniziato!! :5eek:

Non è che quelli di RaiSport si sono avvantaggiati con un mese di anticipo dell'ora legale, che fa slittare di un'ora in avanti tutti gli eventi!! :lol: :lol:

luc1428 ha scritto:
Avete notato che da qualche giorno l'EPG dei canali RaiSport 1 e 2 indica l'inizio di un evento, esattamente un'ora dopo che è già iniziato!! :5eek:

Non è che quelli di RaiSport si sono avvantaggiati con un mese di anticipo dell'ora legale, che fa slittare di un'ora in avanti tutti gli eventi!! :lol: :lol:
anche io credo sia problema di fuso orario :laughing7:

Ho visto oggi su Televideo che la Tirreno-Adriatico andrà in onda su RaiSport 2 dalle 14.30 alle 15.05, perchè poi ci sarà il collegamento con la Parigi-Nizza. ;)

Quindi la Tirreno-Adriatico continuerà dalle 15.05 solo su Rai 3 e quando terminerà la Parigi-Nizza su RaiSport 2, allora ci sarà il post-gara della Tirreno-Adriatico, perchè Rai 3 passerà a "Cose dell'altro Geo" subito dopo l'arrivo della 1a tappa!! :icon_cool:

nn è ke mi piacciano troppo queste cose ma su raisport 1 c'è la lega pro in diretta :D

Grande atletica

Un fine settimana all'insegna della grande atletica sui canali sportivi della Rai. A quattro mesi dai Giochi Olimpici, Istanbul ospita atleti di 172 Paesi impegnati nei campionati del mondo indoor. La nazionale italiana presenta una squadra forte di 14 elementi con Antonietta Di Martino in lotta per una medaglia nel salto in alto. La telecronaca delle gare è affidata a Franco Bragagna coadiuvato al microfono dal sempiterno Attilio Monetti. ;)

bene!sono contento che ne danno sempre di più di ciclismo in diretta sopratutto..

In questo momento su RaiSport1 c'e' un ritardo audio/video di quasi 4secondi :5eek: ...impossibile vedere un'evento come l'atletica

Questa sera su RaiSport2 c'e' la partita di Rugby tra Galles e Italia del Sei Nazioni under20...la partita sarà in leggera differita visto che inizia alle 20.10 e RaiSport si collega alle 20.30

Indietro
Alto Basso