milanistaavita
Digital-Forum Friend
certo!!AsRoccella1935 ha scritto:Oggi ci sarà "Quelli che il calcio" ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo!!AsRoccella1935 ha scritto:Oggi ci sarà "Quelli che il calcio" ?
AsRoccella1935 ha scritto:Oggi ci sarà "Quelli che il calcio" ?
molto meglio quando c'era Simona...dario92 ha scritto:come fate a guardare questo programma ?![]()
e poi c'è qualcuno che dice che la rai tratta bene gli eventi sportivinicola84 ha scritto:Da "Zupping" (Gazzetta di oggi)
Nicoletta Stefanova ha appena battuto Huang Mendes, si riapre il big match di tennistavolo donne. Ma Dario Di Gennaro (Raisport2) commette un gravissimo errore, dà la "linea alla regia di Torino". Non gliela ridaranno più: seguiranno spot, pubblicità, siglette e la replica dei mondiali di ciclismo del 2008!
![]()
![]()
![]()
.....agostino31 ha scritto:e poi c'è qualcuno che dice che la rai tratta bene gli eventi sportivi![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:molto meglio quando c'era Simona...![]()
ora non serve per me.
odiosa??dario92 ha scritto:simona la trovo odiosa,comunque in questo programma si parla di tutto tranne che di calcio
Dici poco.DTT the best ha scritto:.....io non sono
![]()
a me danno fastidio 3 cose di rai sport:
1)la qualità
2)il trattamento degli eventi sportivi
3)le rubriche
anche io credo sia problema di fuso orarioluc1428 ha scritto:Avete notato che da qualche giorno l'EPG dei canali RaiSport 1 e 2 indica l'inizio di un evento, esattamente un'ora dopo che è già iniziato!!![]()
Non è che quelli di RaiSport si sono avvantaggiati con un mese di anticipo dell'ora legale, che fa slittare di un'ora in avanti tutti gli eventi!!![]()
![]()
kasper^ ha scritto:da qlc parte si trova lo share di raisport 2?