ForzaVenezia
Digital-Forum Junior
Qualcuno mi sa dire se sono previste dirette per i prossimi (4-20 maggio) mondiali di Hockey su ghiaccio, Top division, cui partecipa anche l'Italia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FORZAVENEZIA ha scritto:Qualcuno mi sa dire se sono previste dirette per i prossimi (4-20 maggio) mondiali di Hockey su ghiaccio, Top division, cui partecipa anche l'Italia?
Non ti sei sbagliato perchè la finale di pallanuoto da Trieste è andata in diretta integrale alle 13 su Raisport 1 e non solo alle 23 in differita, come era previsto in palinsesto!!veedol ha scritto:questo è un gran bel ragionamento...
comunque sia dato che la fed cup finirà molto presto, per me vedremo 1 pezzo di pallanuoto...
Ti quoto e infatti dal 16 aprile io guardo ora molto di più Raisport 2, che sabato 21 ha trasmesso nel pomeriggio prima la gara 1 di GP2 dal Bahrain, poi il rugby, ancora automobilismo con il rally 1000 miglia e la prima semifinale di pallanuoto femminile da Trieste!!dado88 ha scritto:Ma posso capire quando bisogna riempire 10 minuti oppure 1 ora ma se devi coprire ben 3 ore di palinsesto di sabato pomeriggio (quando ci sono tantissimi eventi sportivi in corso di svolgimento) non mi sembra una bella idea.
Se non avevano altro da trasmettere potevano fare un ora di "perle di sport" e poi due ore di programma in diretta dove si parlava di sport ma non 3 ore di tappabucchi![]()
DTT the best ha scritto:comunque io rs2 non lo guardo quasi mai perchè memoria e perle di sport fanno proprio c****e
DTT the best ha scritto:non ci sono parole per descrivere questa cavolata
dado88 ha scritto:Non vuol dire nulla l'eta le memorie sportive sono d'accordo che sono belle pero non credo che devono occupare lo spazio alle dirette c'e' tutta la settimana per trasmetterli ma il sabato e la domenica, penso, che un canale sportivo deve pensare a trasmettere eventi live...che poi sono gli eventi che in futuro diventeranno le "memorie sportive"![]()
io attingo spesso dai canali tedeschiphelps ha scritto:ovviamente io ho già disdetto tutti gli impegni per quel giorno...non ci sarò per niente e per nessuno...![]()
![]()
![]()
![]()
purtroppo sìmassimomarcello ha scritto:Magari anticipo un po la cosa, ma qualcuno sa già se Rai Sport trasmetterà anche quest'anno tutta la Diamond League di atletica che inizierà il prossimo 11 maggio a Doha?
se preferisci una partita di serie B del 1972 in bianco e nero in re-replica su rai sport 2massera ha scritto:De gustibus... io, essendo nato nel 1972, non amo troppo le cose moderne,, mi piace il vintage.
Uno nato negli anni '80 o nei '90 difficilmente capisce queste cose.
Lo sport di ora, eccezion fatta per qualcosa alle olimpiadi e qualcosa della mia squadra del cuore (di questa registro anche alcune cose) praticamente non lo guardo mai.
Molto meglio un canale di storia sportiva, cosi come è grande Raistoria ed era grande Rai extra per altre materie. Poter vedere e registrare le domeniche sportive, 90mo minuto e in generale il calcio '60, '70 e inizio '80 (fino a quando sono stati introdotti i video vhs) è uno spettacolo.
I migliori canali dell'offerta rai sono rs2 e raistoria, appunto... Onore ai documentaristi di rs2!!!
già,e comunque se dai i diritti alla rai dai per scontato le differitedado88 ha scritto:Ovviamente tutti quanti sappiamo che c'e' la fila per acquistare i diritti![]()
![]()
![]()
![]()
andrà in diretta su Rai3Carneade16 ha scritto:Domani, alle 20, ci sarebbe un'amichevole dell'Under21 di calcio. Al momento non è prevista in palinsesto, sapete se sarà trasmessa?
noagostino31 ha scritto:già,e comunque se dai i diritti alla rai dai per scontato le differite![]()
![]()
andrà in diretta su Rai3![]()
in programma non la vedonunziolitrenta ha scritto:Ma domani la domenica sportiva nn andrà in onda?