In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

emilione ha scritto:
Non ho seguito, cosa è successo?
OT
In breve: nella batteria dei 100m in cui era presente anche Simone Collio, ai 50m nella fase lanciata, il bulgaro Giorgi Kirilov Georgiev comincia ad accusare dolori muscolari (forse uno stiramento o soltanto crampi), nonostante ciò non si ferma perchè vuole onorare l'impegno, ma il dolore diventa più intenso mano a mano che va verso il traguardo, tant'è che la gamba destra si irrigidisce sempre più e se la trascina ogni secondo che passa lasciandola sempre più dritta.
A 2 metri (due) dal traguardo non riesce più a gestire il dolore, fa perno sul ginocchio destro sul quale da tutto il peso; praticamente gli rimane la gamba perpendicolare al terreno dal ginocchio in giù e tutto il resto del corpo parallelo al terreno stesso, se non peggio.
Non ha nemmeno fatto neanche tante smorfie di dolore, però i legamenti senz'altro se li dimentica perchè è stata tra le più brutte distorsioni che abbia visto; pensa che immediatamente dopo ha avuto il coraggio di rialzarsi (con l'aiuto dei medici), è stato fasciato subito con del ghiaccio e portato via in barella... Spero che si riprenda al più presto; quando si dice la sfiga... mancavano 2 metri...
Fine OT

survivant ha scritto:
Senza telecamere Rai finalmente possiamo vedere start list e risultati in maniera completa e le interviste della Caporale non interrompono le immagini delle gare. Direi fantastico...;)
Ti quoto completamente!! ;)

Infatti ieri non mi pareva vero, mentre sentivo la Caporale che intervistava gli atleti, di continuare a vedere la start list con la presentazione degli atleti in partenza!! :5eek:

Quindi finalmente nessuna intervista che interrompe le immagini delle gare. ;)

In questi giorni Rai Sport 1 e Rai Sport 2 stanno facendo boom di ascolti, vero ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Il 10,37 di Rai Sport 1 nella fascia serale, nemmeno Rai 2 e Rai 3 non hanno superato nella giornata.

Mattina Sport al 3% è fantastico...
I numeri parlano chiaro. Saranno "antichi", ma la gente segue...;) ;)

evvai grande RAI ;)
non sarebbe stato giusto non vedere questa competizione solo perchè l'italia non vi partecipava,per fortuna si è qualificata ;)

DTT the best ha scritto:
evvai grande RAI ;)
non sarebbe stato giusto non vedere questa competizione solo perchè l'italia non vi partecipava,per fortuna si è qualificata ;)
e perché è grande se l'Italia on si qualificava sarebbe stata trasmessa solo su sky

Continuano a crescere gli ascolti di 'Mattina Sport Europeì , in onda tutti i giorni su Raisport 1. Il programma realizzato da Casimiro Lieto e Marco Mazzocchi, in onda tutti i giorni dalle 8 alle 12.00, ha realizzato la media record del 3,62% con 182mila spettatori e un picco record storico del canale nella fascia del mattino del 4,84% di share con 222mila spettatori medi. «Chi conosce bene questo mondo - ha commentato con soddisfazione e orgoglio il Direttore di RaiSport Eugenio De Paoli - sa molto bene che riuscire a raggiungere in soli due mesi questi risultati equivale ad aver realizzato un piccolo grande miracolo televisivo».

SATRED ha scritto:
Continuano a crescere gli ascolti di 'Mattina Sport Europeì , in onda tutti i giorni su Raisport 1. Il programma realizzato da Casimiro Lieto e Marco Mazzocchi, in onda tutti i giorni dalle 8 alle 12.00, ha realizzato la media record del 3,62% con 182mila spettatori e un picco record storico del canale nella fascia del mattino del 4,84% di share con 222mila spettatori medi. «Chi conosce bene questo mondo - ha commentato con soddisfazione e orgoglio il Direttore di RaiSport Eugenio De Paoli - sa molto bene che riuscire a raggiungere in soli due mesi questi risultati equivale ad aver realizzato un piccolo grande miracolo televisivo».

Grazie tante con l'Italia in finale...vediamo durante il proseguo dell'anno se i risultati rimarranno gli stessi...

Villans'88 ha scritto:
Grazie tante con l'Italia in finale...vediamo durante il proseguo dell'anno se i risultati rimarranno gli stessi...

I picchi massimi sono per l'Italia in finale e non c'è dubbio, ma vi sono stati ottimi risultati e di continua crescita anche nei mesi pre-Europeo.
Saranno antiquati e tutto quello che dice Grasso, ma le trasmissioni RAI vengono comunque seguite.

militoo ha scritto:
I picchi massimi sono per l'Italia in finale e non c'è dubbio, ma vi sono stati ottimi risultati e di continua crescita anche nei mesi pre-Europeo.
Saranno antiquati e tutto quello che dice Grasso, ma le trasmissioni RAI vengono comunque seguite.

per forza, con 40/45 milioni di Italiani che non hanno alternative, qualcuno che si "sacrifica" lo troveranno pure...:badgrin: :eusa_whistle: ;)

comunque, battute a parte, da lunedì, max martedì se li scordano quei "numeri"...si torna alle cifre di un mese fa, che non mi sembravano così straordinarie...:eusa_think: ;)

phelps ha scritto:
si torna alle cifre di un mese fa, che non mi sembravano così straordinarie...:eusa_think: ;)

Non è così. Ottimi ascolti e soprattutto crescita ci sono stati anche nel periodo dalla nascita ai giorni pre-Europeo:
"Boom di ascolti per il nuovo contenitore di RaiSport "Mattina Sport". La media della giornata di ieri, venerdì 25 maggio, ha raggiunto il dato record dell'1,33% di share con 65mila telespettatori medi. Da segnalare anche il picco record di giornata realizzato tra le 9.30 e le 10.30 con uno share del 3,33% e una platea di oltre 130mila spettatori. I nove newsbreak sportivi, in onda ogni mezz'ora all'interno del contenitore, sono stati seguiti in media da 31mila spettatori con lo 0,51% di share. Questi risultati dimostrano il trend positivo di ascolti del nuovo contenitore di RaiSport 1 "Mattina Sport", in onda tutte le settimane dalle 8 alle 12.30 dal lunedì al venerdì sul canale 57 del digitale terrestre."

Poi, vabbè tanto ormai avete sempre da dire sulla RAI...

militoo ha scritto:
Non è così...
...dato record dell'1,33% di share con 65mila telespettatori medi...
Poi, vabbè tanto ormai avete sempre da dire sulla RAI...

allora dobbiamo prima metterci d'accordo su cosa vuol dire risultati straordinari...:eusa_think:

per me quelle cifre (per un canale che è in chiaro, non dimentichiamolo) non lo sono...:eusa_naughty:
poi, se i dirigenti del "carrozzone" sono contenti così, meglio per loro...vuol dire che chi lavora lì respirerà un clima più sereno per un po'...e la cosa mi fa solo piacere...;)

phelps ha scritto:
allora dobbiamo prima metterci d'accordo su cosa vuol dire risultati straordinari...:eusa_think:

per me quelle cifre (per un canale che è in chiaro, non dimentichiamolo) non lo sono...:eusa_naughty:
poi, se i dirigenti del "carrozzone" sono contenti così, meglio per loro...vuol dire che chi lavora lì respirerà un clima più sereno per un po'...e la cosa mi fa solo piacere...;)

Ma di tanti mali che la RAI credo che Mattina Sport non lo sia. Un contenitore mattutino che prima non c'era e che assicura al canale anche la mattina uoni ascolti.
Non cercavano i milioni. Questo è sicuro. Buon punto/i di share e lo ottenevano anche prima dell'Europeo, quindi senza il traino della Nazionale.

Te volevi 10 punti di share? Penso di no...
Poi decidiamoci. Se vogliamo dire che la RAI è tutta marcia non discutiamo proprio...

militoo ha scritto:
Ma di tanti mali che la RAI credo che Mattina Sport non lo sia. Un contenitore mattutino che prima non c'era e che assicura al canale anche la mattina uoni ascolti.
Non cercavano i milioni. Questo è sicuro. Buon punto/i di share e lo ottenevano anche prima dell'Europeo, quindi senza il traino della Nazionale.

Te volevi 10 punti di share? Penso di no...
Poi decidiamoci. Se vogliamo dire che la RAI è tutta marcia non discutiamo proprio...
ieri un opinionista su dribling europei ha detto di preferire al squadra del 2006, in quando giocava un calcio italiano fatto di rimessa, ho subito camnaito canale non si può sentire una frase del genere

Ma quello si tratta di una sua impressione e opinione, che fai ascolti solo chi la pensa come te?. I tifosi di calcio devono capire che non tutti la pensano come lui

dado88 ha scritto:
Ma quello si tratta di una sua impressione e opinione, che fai ascolti solo chi la pensa come te?. I tifosi di calcio devono capire che non tutti la pensano come lui

Oltre questo, su SKY o MP la pensano tutti alla maniera dell'utente? Mah...

Indietro
Alto Basso