OTemilione ha scritto:Non ho seguito, cosa è successo?
In breve: nella batteria dei 100m in cui era presente anche Simone Collio, ai 50m nella fase lanciata, il bulgaro Giorgi Kirilov Georgiev comincia ad accusare dolori muscolari (forse uno stiramento o soltanto crampi), nonostante ciò non si ferma perchè vuole onorare l'impegno, ma il dolore diventa più intenso mano a mano che va verso il traguardo, tant'è che la gamba destra si irrigidisce sempre più e se la trascina ogni secondo che passa lasciandola sempre più dritta.
A 2 metri (due) dal traguardo non riesce più a gestire il dolore, fa perno sul ginocchio destro sul quale da tutto il peso; praticamente gli rimane la gamba perpendicolare al terreno dal ginocchio in giù e tutto il resto del corpo parallelo al terreno stesso, se non peggio.
Non ha nemmeno fatto neanche tante smorfie di dolore, però i legamenti senz'altro se li dimentica perchè è stata tra le più brutte distorsioni che abbia visto; pensa che immediatamente dopo ha avuto il coraggio di rialzarsi (con l'aiuto dei medici), è stato fasciato subito con del ghiaccio e portato via in barella... Spero che si riprenda al più presto; quando si dice la sfiga... mancavano 2 metri...
Fine OT