In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Ciao , volevo chiedere se raisport possiede i diritti dello sci nordico e del biathlon

jeyascia ha scritto:
Ciao , volevo chiedere se raisport possiede i diritti dello sci nordico e del biathlon
Risposta affermativa per lo sci nordico, nel fine settimana cominciano le dirette per la prima tappa della Coppa del Mondo. Il biathlon, a quanto ne so, non è compreso nella copertura Rai. Se tutto va bene si vedranno forse le gare ospitate ad Anterselva / Antholz.

su Rai Sport 1 alle 17.30 l'incontro di pallavolo maschile tra Itas Diatec e Lube banca con 132 mila e lo 0.65;

agostino31 ha scritto:
su Rai Sport 1 alle 17.30 l'incontro di pallavolo maschile tra Itas Diatec e Lube banca con 132 mila e lo 0.65;

Meglio di un episodio di "Dance! la forza della Passione" :D

NUOTO

da Domani, Giovedì 22/11 a Domenica 25/11, Campionati Europei in Vasca Corta (25m)

Domani e Venerdì 23/11

h.16:30, Semifinali & Finali, Diretta Raisport1

Sabato 24/11 e Domenica 25/11

h.15:30, Semifinali & Finali, Diretta Raisport1

nessuna copertura per le batterie del mattino...:evil5:

AsRoccella1935 ha scritto:
"Novanta Minuti", la nuova trasmissione di Rai Sport 1 condotta da Enrico Varriale, ieri è stata dedicata ai cinque candidati alle primarie del Pd: la prima parte, dalle 17 alle 17,45, è stata vista da 61.000 spettatori (0,49% di share); la seconda, dalle 18,13 alle 19,13, da 48.000 spettatori (0,28% di share).

da http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2012/11/20/news/politici_sport-47036369/
? avendo 13 canali, la rai parla delle primarie del PD su un canale sportivo, wawww, si sn superati stavolta

albert90 ha scritto:
E' uscito il pdf di Sipra relativo ai Mondiali di Sci Alpino e Sci Nordico.

Andranno entrambi in diretta su Rai Sport 1 e in differita notturna su Rai 2.

Bella novità per la rassegna della Val di Fiemme è la trasmissione in diretta delle cerimonie di premiazione serali e delle cerimonie di apertura/chisura.

Per la rassegna italiana, diretta di gare e cerimonie per circa 55 ore. :evil5: Ottima copertura!

http://www.sipra.it/data/listiniSport/it/sipra/sport/2012/RS1eRai2_CampionatiMondialiSci/document1/RS1eRai2_CampionatiMondialiSci.pdf
Scusa albert90, ho cliccato sul link e mi è apparsa la scritta "la pagina richiesta non esiste". :5eek:

Cosa vuol dire?? :eusa_think:
Che forse hanno già tolto questo pdf dal sito Sipra oppure il link non è completamente esatto e quindi non mi trova questo documento?? :eusa_think:

luc1428 ha scritto:
Scusa albert90, ho cliccato sul link e mi è apparsa la scritta "la pagina richiesta non esiste". :5eek:

Cosa vuol dire?? :eusa_think:
Che forse hanno già tolto questo pdf dal sito Sipra oppure il link non è completamente esatto e quindi non mi trova questo documento?? :eusa_think:
Perché l'hanno modificato e sostituito con un altro :D
Eccolo qua ;)
http://www.sipra.it/data/listiniSport/it/sipra/sport/2013/RaiSport1-e-Rai2_Campionati-Mondiali-Sci-2013/document1/RaiSport1-e-Rai2_Campionati-Mondiali-Sci-2013.pdf

Forse Rimedio è influenzato, lo sapremo solo quando Fusco dirà il motivo in cui Rimedio non c'è...

AsRoccella1935 ha scritto:
Forse Rimedio è influenzato, lo sapremo solo quando Fusco dirà il motivo in cui Rimedio non c'è...
Invece è sostituzione definitiva...:doubt:
Non so a voi, ma a me non piace Andrea Fusco in conduzione...

Ma perché questo avvicendamento? Forse perché Rimedio commenterà l'Under 21. Ma che motivazione sarebbe :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso