nunziolitrenta
Digital-Forum Master
Buon risultatoagostino31 ha scritto:su Rai Sport 1 alle 10.48 i "Mondiali di calcio a 5" con 106 mila e l'1.65.
![]()
![]()
da dire che l'evento è stato anche abbastanza pubblicizzato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon risultatoagostino31 ha scritto:su Rai Sport 1 alle 10.48 i "Mondiali di calcio a 5" con 106 mila e l'1.65.
![]()
![]()
Risposta affermativa per lo sci nordico, nel fine settimana cominciano le dirette per la prima tappa della Coppa del Mondo. Il biathlon, a quanto ne so, non è compreso nella copertura Rai. Se tutto va bene si vedranno forse le gare ospitate ad Anterselva / Antholz.jeyascia ha scritto:Ciao , volevo chiedere se raisport possiede i diritti dello sci nordico e del biathlon
agostino31 ha scritto:su Rai Sport 1 alle 17.30 l'incontro di pallavolo maschile tra Itas Diatec e Lube banca con 132 mila e lo 0.65;

? avendo 13 canali, la rai parla delle primarie del PD su un canale sportivo, wawww, si sn superati stavoltaAsRoccella1935 ha scritto:"Novanta Minuti", la nuova trasmissione di Rai Sport 1 condotta da Enrico Varriale, ieri è stata dedicata ai cinque candidati alle primarie del Pd: la prima parte, dalle 17 alle 17,45, è stata vista da 61.000 spettatori (0,49% di share); la seconda, dalle 18,13 alle 19,13, da 48.000 spettatori (0,28% di share).
da http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2012/11/20/news/politici_sport-47036369/
Scusa albert90, ho cliccato sul link e mi è apparsa la scritta "la pagina richiesta non esiste".albert90 ha scritto:E' uscito il pdf di Sipra relativo ai Mondiali di Sci Alpino e Sci Nordico.
Andranno entrambi in diretta su Rai Sport 1 e in differita notturna su Rai 2.
Bella novità per la rassegna della Val di Fiemme è la trasmissione in diretta delle cerimonie di premiazione serali e delle cerimonie di apertura/chisura.
Per la rassegna italiana, diretta di gare e cerimonie per circa 55 ore.Ottima copertura!
http://www.sipra.it/data/listiniSport/it/sipra/sport/2012/RS1eRai2_CampionatiMondialiSci/document1/RS1eRai2_CampionatiMondialiSci.pdf

Perché l'hanno modificato e sostituito con un altroluc1428 ha scritto:Scusa albert90, ho cliccato sul link e mi è apparsa la scritta "la pagina richiesta non esiste".![]()
Cosa vuol dire??![]()
Che forse hanno già tolto questo pdf dal sito Sipra oppure il link non è completamente esatto e quindi non mi trova questo documento??![]()
Grazie mille!!albert90 ha scritto:Perché l'hanno modificato e sostituito con un altro![]()
Eccolo qua![]()
http://www.sipra.it/data/listiniSport/it/sipra/sport/2013/RaiSport1-e-Rai2_Campionati-Mondiali-Sci-2013/document1/RaiSport1-e-Rai2_Campionati-Mondiali-Sci-2013.pdf
oggi 90° bwin alle 18,35VIANELLO_85 ha scritto:

Pure a me pare strano che ci sia questo cambio di conduzionemilanistaavita ha scritto:oggi non c'è Rimedio??![]()

potevano fare una sintesi dello slittino alle 14.40VIANELLO_85 ha scritto:

Invece è sostituzione definitiva...AsRoccella1935 ha scritto:Forse Rimedio è influenzato, lo sapremo solo quando Fusco dirà il motivo in cui Rimedio non c'è...