In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Visto che siamo in clima Olimpico.. la Rai trasmetterà tutte le Paraolimpiadi in diretta su Rai Sport 2 e in Alta Definizione su Rai HD ;).

Ora lo possono fare? Ricordo che non potevano mandare un evento in HD che va solo sui raisport...

e dal lunedi al venerdi?:D il fatto è che io mi porto avanti e faceva comodo leggere la programmazione di due settimane avanti

Ultima modifica:
..certo che vedere la fed cup su Raisport2 è veramente deprimente...qualità video da dimenticare. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Replica notturna di Francia - Italia del 6 nazioni Under 20 misteriosamente non andata in onda per lasciare spazio al giro di Dubai

Replica notturna di Francia - Italia del 6 nazioni Under 20 misteriosamente non andata in onda per lasciare spazio al giro di Dubai

E' andata in onda solo che è iniziata molto prima del 01, visto che il tennis ha finito prima...almeno il primo tempo è stato trasmesso poi non so se hanno trasmesso anche il secondo ma sono sicuro che è stato fatto

stasera alle ore 22:30 ci sarà la seconda puntata stagionale di Numero 1 su Raisport 2.

..certo che vedere la fed cup su Raisport2 è veramente deprimente...qualità video da dimenticare. ..

Qualche sera fa ho avuto la sventura di incappare in un servizio propinato da Rai Sport 1 su una partita recente di Serie A (non mi ricordo quale). Ma si rendono conto o no di come trasmettono? Sembrava di vedere un VHS consumato degli anni 80 (anzi, no, quello forse è meglio)!! Rai Sport HD? Cos'è, una battuta?

il Rally di Svezia su Raisport

stasera a 00:30 su Raisport 2 ci sarà la sintesi del Rally di Svezia 2014.

da non perdere!

Stasera alle 19 su rai soort 2, prima puntata della nuova stagione di RadioCorsa
Domani pomeriggio un'intera programmazione dedicata a Pantani (morì il 14 febbraio di dieci anni fa)

E aggiungo una nuova puntata di "Dedicato a..." in cui si ripercorre la storia del Vigorelli, il famoso velodromo milanese che, nonostante l'impegno di tanti amici che si stanno dando da fare, è in situazioni pietose.

Appuntamento stasera su Rai Sport 1 dalle 20 :)

Indietro
Alto Basso