In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

E poi si fanno grandi per essere riusciti a fare il tg 1 digitalizzato per ultimi in europa?Davvero la rai non ha rivali per brutte figure.Se non è capace a gestire il tennis,uno sport che sai quando inizia ma non quando finisce,è meglio che lasci perdere.La rai è davvero ai minimi termini per professionalità e non ha nessun rispetto per gli abbonati.:mad:Vi ricordo che siamo tutti abbligati a pagarli ogni anno.:mad:

In più nel promo del RG la RAI aveva detto che sarebbe andato in alta definizione.Ma quando mai!!!!!

Il vero problema è inutile cerimonia del papa su RS2 quello non è sport quindi non deve stare lì, sopratutto un sabato così pieno....faccio notare che è saltata anche la diretta della conferenza stampa della nazionale che i commentatori Rai ricordavano in continuazione fino a due minuti prima

Adesso stanno trasmettendo gli ultimi game: giustamente sotto il logo c'è la scritta DIRETTA :icon_bounce:
BpiuZ_jIMAEDTV4.jpg

E domani si ripresenterà di nuovo questo problema ??Alle 18.25 sia su Raisport 1 che su Raisport 2 basket in diretta.

hanno tanti canali e quello più adatto al papa era Raisport2? boh...

Ovviamente si...è domani sarà il basket (quello maschile) ad andarci di mezzo

Domani Rafa e Nole se le daranno di santa ragione prevedo per 4 ore buone quindi fino le 19. Vediamo dopo la megafiguraccia di oggi se decideranno di far incacchiare di più gli appassionati di basket o ancora quelli di tennis

Aggiornatemi che ero in giro,cosa hanno combinato oggi?

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

L'ironia per la Rai sui social network in questo momento è alle stelle... :D

quoto, ho visto che su Twitter #raisport è tra i top 5 :D Comunque vada, alla fine ecco cosa significa avere tre canali.. magari capita che durante 6-7 mesi non servano, e poi ad un tratto ecco qua, 3 eventi live in contemporanea :5eek: ma è un servizio pubblico, lo faranno a Sky tra qualche giorno dove si paga profumatamente, figuriamoci qui ;)

ps: la finale femminile del RG non mi interessa (se succedeva per il maschile o per il doppio femminile e non avevo Eurosport mi sarei arrabbiato tantissimo anch'io), e penso che potevano tranquillamente spostare la Lega Pro alle 19 (fa buio quasi alle 21 se volevano la luce) o trasmettere l'evento di Rai Sport 2 su Rai scuola (ricordo altri eventi trasmessi) o rai 3 ;)

Indietro
Alto Basso