Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ed è per questo che spero nel secondo canale sportivo come annunciato nel TgSport+ delle 9 di sabato e forse ci vorrebbe anche un terzo canale sportivo.Villans'88 ha scritto:Solito problema...palinsesto pieno tra mondiali di scherma e Arc de Triomphe e pallavolo maschile penalizzata senza il primo set...caspita quanto visibilità ke ha la pallavolo maschile sulla Rai,altro ke Sky...
luc1428 ha scritto:Ed è per questo che spero nel secondo canale sportivo come annunciato nel TgSport+ delle 9 di sabato e forse ci vorrebbe anche un terzo canale sportivo.
Ma per il momento accontentiamoci del secondo canale che spero nasca entro la fine di quest'anno!!
Penso riguardi il numero di cappuccini o caffé al giornokatageo ha scritto:RAI: REDAZIONE RAI SPORT APPROVA PIANO EDITORIALE DE PAOLI
ROMA
(ANSA) - ROMA, 5 OTT - Le redazioni di Roma e Milano di Rai Sport hanno approvato il piano editoriale presentato dal direttore Eugenio De Paoli con 48 voti favorevoli (pari al 47.52% degli aventi diritto); 27 quelli contrari (26.73%), 3 le schede bianche, 1 nulla. Lo rende noto il comitato di redazione. Le votazioni si sono svolte dal 2 ottobre a oggi. Gli aventi diritto al voto erano 101. Si sono espressi in 79, mentre 22 giornalisti si sono astenuti.
...qualcuno ha notizie di questo nuovo piano editoriale?![]()
quindi ci sarà doppia fregatura??katageo ha scritto:....a tutti quelli che non ci credevano e che dicevano che era fiato sprecato...TIE'!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
agostino31 ha scritto:quindi ci sarà doppia fregatura??![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:Tutti noi speravamo in un secondo canale, adesso dobbiamo solo sperare che verrò usato in maniera seria
AK47 ha scritto:scusate ragazzi ma io non ho ben capito come viene trasmesso il mondiale under 20...l'altro giorno se non sbaglio per Italia-Spagna rai sport+ la dava in chiaro....ieri (causa influenza) mi sono rivisto le repliche degli altri ottavi di finale e invece i quarti li fa vedere sky???
Oltre ad avere un secondo canale, bisogna anche saperlo gestirlo..anche con il secondo canale dubito di grosso che Europeo di basket sarebbe andato in onda (solo per prendere un esempio a caso), essendo che non è andato in onda nemmeno nei giorni in cui su RaiSportPiù non c'era nessuna diretta.mbacarl ha scritto:Non credo proprio.. sono contento per il secondo canale ma dubito che la RAI di colpo si trasformerà in una tv seria dopo tanti anni di eventi non trasmessi, eventi mozzati, ecc...
![]()
![]()
che cosa???Villans'88 ha scritto:cosa vieta al basket maschile o alla pallavolo femminile fra un'anno o due di tornare alla Rai quando il DTT sarà ormai visibile a tutti e quindi con maggiore visibilità x questi sport???
Nulla, e non la vedo nemmeno difficile come ipotesi, gia questa stagione la legabasket voleva tornare in chiaroVillans'88 ha scritto:visto ke quasi tutti i campionati di sport a squadra sono tornati alla Rai ( soprattutto la pallavolo maschile...) x cercare + visibilità e numeri di spettatori + alti rispetto a una pay-tv,cosa vieta al basket maschile o alla pallavolo femminile fra un'anno o due di tornare alla Rai quando il DTT sarà ormai visibile a tutti e quindi con maggiore visibilità x questi sport???
agostino31 ha scritto:che cosa???![]()
![]()
![]()
per favore non diciamo stupidaggini
![]()
![]()