In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Villans'88 ha scritto:
Solito problema...palinsesto pieno tra mondiali di scherma e Arc de Triomphe e pallavolo maschile penalizzata senza il primo set...caspita quanto visibilità ke ha la pallavolo maschile sulla Rai,altro ke Sky...
Ed è per questo che spero nel secondo canale sportivo come annunciato nel TgSport+ delle 9 di sabato e forse ci vorrebbe anche un terzo canale sportivo.
Ma per il momento accontentiamoci del secondo canale che spero nasca entro la fine di quest'anno!!

luc1428 ha scritto:
Ed è per questo che spero nel secondo canale sportivo come annunciato nel TgSport+ delle 9 di sabato e forse ci vorrebbe anche un terzo canale sportivo.
Ma per il momento accontentiamoci del secondo canale che spero nasca entro la fine di quest'anno!!

Non esageriamo...x adesso il secondo...ci sono giorni in cui vanno in onda solo le repliche del tamburello...anke la stessa Sky fa fatica a riempire i palinsesti di tutti i canali riempiendoli di replice...alla Rai basterebbe un secondo canale soprattutto il week end

RAI: REDAZIONE RAI SPORT APPROVA PIANO EDITORIALE DE PAOLI
ROMA
(ANSA) - ROMA, 5 OTT - Le redazioni di Roma e Milano di Rai Sport hanno approvato il piano editoriale presentato dal direttore Eugenio De Paoli con 48 voti favorevoli (pari al 47.52% degli aventi diritto); 27 quelli contrari (26.73%), 3 le schede bianche, 1 nulla. Lo rende noto il comitato di redazione. Le votazioni si sono svolte dal 2 ottobre a oggi. Gli aventi diritto al voto erano 101. Si sono espressi in 79, mentre 22 giornalisti si sono astenuti.

...qualcuno ha notizie di questo nuovo piano editoriale? :icon_rolleyes:

katageo ha scritto:
RAI: REDAZIONE RAI SPORT APPROVA PIANO EDITORIALE DE PAOLI
ROMA
(ANSA) - ROMA, 5 OTT - Le redazioni di Roma e Milano di Rai Sport hanno approvato il piano editoriale presentato dal direttore Eugenio De Paoli con 48 voti favorevoli (pari al 47.52% degli aventi diritto); 27 quelli contrari (26.73%), 3 le schede bianche, 1 nulla. Lo rende noto il comitato di redazione. Le votazioni si sono svolte dal 2 ottobre a oggi. Gli aventi diritto al voto erano 101. Si sono espressi in 79, mentre 22 giornalisti si sono astenuti.

...qualcuno ha notizie di questo nuovo piano editoriale? :icon_rolleyes:
Penso riguardi il numero di cappuccini o caffé al giorno :eusa_whistle: :eusa_whistle:

....a tutti quelli che non ci credevano e che dicevano che era fiato sprecato...TIE'!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Rai, a gennaio il secondo Canale Sport
Promessa mantenuta: il neodirettore di Rai Sport, Eugenio De Paoli, si era impegnato per avere un secondo Canale Sport, sul digitale terrestre. Il Canale nascerà a gennaio e avrà la supervisione del vicedirettore "ciclista" Auro Bulbarelli (in quota Lega): si occuperà di molti sport, fra cui il volley maschile (la Rai ha appena ripreso i diritti), lo sci e, come spera De Paoli, in futuro anche il tennis. Uno spazio in più per tante discipline. Intanto il piano editoriale di De Paoli è stato approvato con una netta prevalenza di voti favorevoli ( 27 i contrari).

(SpyCalcio di Repubblica)

Tutti noi speravamo in un secondo canale, adesso dobbiamo solo sperare che verrò usato in maniera seria

Bella cosa ...alla fine la Rai ha veramente tanti diritti...ed era giusto che si desse incizio ad un nuovo canale sportivo... un grosso in bocca al lupo!

Canale che ovviamente andrà solo sul DT e non su sky, visto che io col DT non riesco nemmeno a prendere raisport più credo proprio che mi risulterà invisibile...

La rai che punta sul tennis :5eek: :5eek:

dado88 ha scritto:
Tutti noi speravamo in un secondo canale, adesso dobbiamo solo sperare che verrò usato in maniera seria

Non credo proprio :doubt: .. sono contento per il secondo canale ma dubito che la RAI di colpo si trasformerà in una tv seria dopo tanti anni di eventi non trasmessi, eventi mozzati, ecc... :eusa_wall: :eusa_wall:

scusate ragazzi ma io non ho ben capito come viene trasmesso il mondiale under 20...l'altro giorno se non sbaglio per Italia-Spagna rai sport+ la dava in chiaro....ieri (causa influenza) mi sono rivisto le repliche degli altri ottavi di finale e invece i quarti li fa vedere sky???

AK47 ha scritto:
scusate ragazzi ma io non ho ben capito come viene trasmesso il mondiale under 20...l'altro giorno se non sbaglio per Italia-Spagna rai sport+ la dava in chiaro....ieri (causa influenza) mi sono rivisto le repliche degli altri ottavi di finale e invece i quarti li fa vedere sky???

la rai ha gli stessi diritti che ha sky e ke ha eurosport, presumo per scelta editoriale stiano trasmettendo in diretta solo le partite dell'italia,
stasera prima di italia ungheria ripropongono italia spagna...nella speranza evidentemente che faccia da traino :D :5eek:
comunque..in attesa del secondo canale sportivo vi segnalo che sabato alle 16 per il campionato italiano d volley maschile a1 c'è Copra Piancenza Itas Trento, e dalle 16 e 25 è previsto pure un passaggio su rai 3...non so se in differita o diretta,
mentre domenica alle 18 c'è sisley treviso- lube Macerata

mbacarl ha scritto:
Non credo proprio :doubt: .. sono contento per il secondo canale ma dubito che la RAI di colpo si trasformerà in una tv seria dopo tanti anni di eventi non trasmessi, eventi mozzati, ecc... :eusa_wall: :eusa_wall:
Oltre ad avere un secondo canale, bisogna anche saperlo gestirlo..anche con il secondo canale dubito di grosso che Europeo di basket sarebbe andato in onda (solo per prendere un esempio a caso), essendo che non è andato in onda nemmeno nei giorni in cui su RaiSportPiù non c'era nessuna diretta.

Per quanto riguarda i Mondiali Under20, RaiSport ha i diritti di tutte le partite (compresso nei diritti del mondiale) ma sta trasmettendo in diretta solo le gare dell'Italia più la finale (oltre ad aver gia trasmesso la gara inaugurare) ed altre partite in differita nel corso della giornata

Secondo me è una vittoria del mondo dello sport...avere 4 canali sportivi gratuiti è veramente un grande successo sperando ke la Rai nn faccia i soliti errori....anzi,lancio una provocazione a noi abbonati Sky...visto ke quasi tutti i campionati di sport a squadra sono tornati alla Rai ( soprattutto la pallavolo maschile...) x cercare + visibilità e numeri di spettatori + alti rispetto a una pay-tv,cosa vieta al basket maschile o alla pallavolo femminile fra un'anno o due di tornare alla Rai quando il DTT sarà ormai visibile a tutti e quindi con maggiore visibilità x questi sport???

Villans'88 ha scritto:
cosa vieta al basket maschile o alla pallavolo femminile fra un'anno o due di tornare alla Rai quando il DTT sarà ormai visibile a tutti e quindi con maggiore visibilità x questi sport???
che cosa???:5eek: :5eek: :eusa_naughty: :eusa_naughty: per favore non diciamo stupidaggini:eusa_wall: :eusa_wall:

Villans'88 ha scritto:
visto ke quasi tutti i campionati di sport a squadra sono tornati alla Rai ( soprattutto la pallavolo maschile...) x cercare + visibilità e numeri di spettatori + alti rispetto a una pay-tv,cosa vieta al basket maschile o alla pallavolo femminile fra un'anno o due di tornare alla Rai quando il DTT sarà ormai visibile a tutti e quindi con maggiore visibilità x questi sport???
Nulla, e non la vedo nemmeno difficile come ipotesi, gia questa stagione la legabasket voleva tornare in chiaro

Indietro
Alto Basso