In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

La Milano sanremo non sarà in hd..sul banner riportavano solo rs1 e rai 3, quest'ultimo dalle 15.40 (dopo l'annunziata ma era noto)... nonostante non ci sia altro di importante da trasmettere (sportivamente parlando)...
A questo punto è chiaro l'intento della rai: farci desiderare il canale sport hd visto che il 501 ammette solo f1, calcio, giro e tour. ..
Per la cronaca oggi si è andato pure contro il listino pubblicitario in cui su Rai 3 la tirreno era sempre in diretta e non in differita per lasciare spazio ad un programma che potrebbe essere messo benissimo su Rai 5...

La Milano sanremo non sarà in hd..sul banner riportavano solo rs1 e rai 3, quest'ultimo dalle 15.40 (dopo l'annunziata ma era noto)... nonostante non ci sia altro di importante da trasmettere (sportivamente parlando)...
A questo punto è chiaro l'intento della rai: farci desiderare il canale sport hd visto che il 501 ammette solo f1, calcio, giro e tour. ..
Per la cronaca oggi si è andato pure contro il listino pubblicitario in cui su Rai 3 la tirreno era sempre in diretta e non in differita per lasciare spazio ad un programma che potrebbe essere messo benissimo su Rai 5...
Una sola parola: VERGOGNA!

Esatto. Allora non ricordo male. L'anno scorso le 3° prove libere non le facevano vedere durante le differite. Mentre quest'anno si. Almeno per la prima gara è stato così.

Che sia solo un caso visto l'orario? Vedremo ;)

io le ho trovate assolutamente inutili e mi auguro che in futuro, quando resterà un solo canale, eviteranno di trasmetterle in differita
sono iniziate quando già si sapeva il risultato delle qualifiche...

Beh ma la differita la fanno per chi non sa il risultato, ad esempio io non potrei mai aspettare le 14 per la gara...

ho capito, ma per i GP europei andrebbero in onda al pomeriggio occupando il canale e togliendo spazio ad altri eventi in diretta
fin quando vanno in onda di mattina e tolgono il posto a repliche va bene, anche se io avrei preferito uno speciale speciale post-qualfiche alle 15 come avveniva l'anno scorso...

Oggi con il cambio di canale da Raisport 2 a Raisport 1 per le prime manches di sci alpino, non hanno fatto vedere in diretta la prima atleta dello slalom speciale femminile perché hanno mandato in onda la pubblicità e così io sono andato sul canale Slo 2 HD che avevano trasmesso anche gli atleti n.31 e n.32 dello slalom gigante maschile (che la Rai non aveva trasmesso per passare a Raisport 1 con lo studio con Arianna Secondini e Barbara Merlin per troncarlo appunto con la pubblicità quando era in partenza la prima atleta :sad:) e poi erano passati direttamente allo slalom speciale femminile per trasmettere dalla partenza della prima atleta senza stacchi pubblicitari prima della n.15. ;)
E' vero che la Rai ha recuperato mandando in differita la prima atleta, quando c'è stata la lunga interruzione per un problema sorto in pista, ma ritengo più affidabile il canale sloveno che manda tanta pubblicità prima della gara, ma non quando c'è la gara :eusa_naughty:, perché trasmette tutti gli atleti e anche oltre il n.30 ;), quando spesso la Rai passa allo studio e trasmette solo gli atleti italiani.

Poi durante la seconda manche dello slalom gigante maschile su Raisport ci sono stati 2 volte dei fermo immagine che sono durati parecchi secondi, mentre su Slo 2 HD era tutto regolare senza problemi ;), forse perché la trasmissione era quella locale che trasmetteva la gara di Kranjska Gora, mentre sulla Rai c'era il segnale internazionale che ha avuto dei problemi. :eusa_think:

Grazie a Raisport 2 mi sono visto tutte le tappe della Parigi-Nizza perché, anche se alcune tappe sono andate su Raisport 1, tutte le repliche integrali sono andate su Raisport 2. ;)

Anche ieri De Luca ha dato appuntamento a oggi non sapendo a che ora sarebbe andata in onda la tappa odierna, che va in onda su Raisport 2 alle 16.30 in differita integrale. :)

Quindi spero anch'io che Raisport 2 rimanga (come ha detto De Luca) perché è un canale indispensabile durante il fine settimana per i molti eventi da trasmettere e anche durante la settimana per il ciclismo e gli sport minori. :icon_cool:

Grazie a Raisport 2 mi sono visto tutte le tappe della Parigi-Nizza perché, anche se alcune tappe sono andate su Raisport 1, tutte le repliche integrali sono andate su Raisport 2. ;)

Anche ieri De Luca ha dato appuntamento a oggi non sapendo a che ora sarebbe andata in onda la tappa odierna, che va in onda su Raisport 2 alle 16.30 in differita integrale. :)

Quindi spero anch'io che Raisport 2 rimanga (come ha detto De Luca) perché è un canale indispensabile durante il fine settimana per i molti eventi da trasmettere e anche durante la settimana per il ciclismo e gli sport minori. :icon_cool:

Le differite della Parigi-Nizza le buttano anche su Rai3 all'1.35... mah

la prossima settimana con una sola partita alle 15 di domenica ci saranno le trasmisisoni sportive rai pomeridiane (quelli che... 90'minuto... stadio sprint... ) ?

ho dato un'occhiata a 90° minuto e parlavano proprio del fatto che per le prossime 3 domeniche alle 15 non ci stavano partite e avevano lanciato un sondaggio chiedendo ai telespettatori come avrebbero passato le domeniche pomeriggio

i primi a criticare questo spezzatino solo loro che sono soltanto vittime dei giochini d Lega e Sky

In effetti... In 4 domeniche è così:
Ieri 3 partite di basso livello
La prossima una con juve già prima
Poi pausa nazionale
A seguire nessuna perché Pasqua

i primi a criticare questo spezzatino solo loro che sono soltanto vittime dei giochini d Lega e Sky

E' colpa di Lega e Sky se abbiamo 5 squadre in Europa League che giocano non tra loro e avrebbero diritto tutte al posticipo al lunedì e nonostante questo invece giocano alla domenica sera? :5eek:

UEFA FUTSAL EURO 2016 – QUALIFICAZIONI
MAIN ROUND – GRUPPO 3

Prima giornata (oggi)
ore 16.30 ITALIA-Finlandia (diretta tv su RaiSport 1)
ore 19.00 Polonia-Bielorussia

Seconda giornata (domani)
ore 16.30 Bielorussia-ITALIA (diretta tv su RaiSport 1)
ore 19.00 Polonia-Finlandia

Terza giornata (sabato)
ore 16.00 Finlandia-Bielorussia
ore 18.30 ITALIA-Polonia (diretta tv su RaiSport)

Indietro
Alto Basso