In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Ronzio audio sul canale destro di rai sport 2 adesso durante la diretta di atletica

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Cmq così non va...mi direte di essere un pò di parte, ma non capisco perché la Rai non abbia voluto mandare in hd il Lombardia (tra l'altro una loro, costosa, certamente più di una interna, produzione) e farci godere (anche noi che ci affidiamo solo al dtt e non tvsat) delle belle immagini con un favorito italiano alla partenza...
Sul 501 domenica in (e può starci vista la linea secondo cui, di regola, solo calcio, motori e grandi giri devono essere proposti su tale lcn)
Sul 557 pallavolo e repliche tappabuchi (tipo mondiale 70), con tutte nazioni straniere ed orari, almeno nell'ultima parte di corsa, non sovrapposti. ..

A questo punto conveniva, invece che mettere fisso l'upscal di rs1, si poteva dare il none rai sport +hd in cui convogliare il migliore degli eventi sportivi contemporanei tra generalisti e tematici...
Capisco che sia tutta colpa delle pubblicità già pagate e che fissano quindi dei paletti, ma mi pare un problema risolvibile in qualche modo. ..
Continuando così rischiamo che produzioni ciclistiche della rai, nonostante il/i canale/i hd, rimangano solo per le tv estere che le riprendono. ..
Tipo, a marzo, con la Tirreno-Adriatico su Rai Tre (che anche quest'anno non è stata trasmessa in hd) e il 501 impegnato con rai 1, nonché la contemporanea parigi nizza su rs1 (che forse sarà rimasto solo?), seguendo la linea attuale, ci vedremo la corsa francese in hd e la nostra rimarrà in misero sd...ma con inquadrature autocelebrative garantite....

Ma per fortuna dalla prossima estate le mie lamentele non avranno più ragione d'esistere dato che in occasione delle olimpiadi di Rio saranno attivati tutti e i tre generalisti in hd sul dtt (vero?) colmando così un bel divario nonostante un canone in calo. ..

Ma per fortuna dalla prossima estate le mie lamentele non avranno più ragione d'esistere dato che in occasione delle olimpiadi di Rio saranno attivati tutti e i tre generalisti in hd sul dtt (vero?) colmando così un bel divario nonostante un canone in calo. ..
Forse. Ma se ci saranno, saranno al 90% su un Mux in DVB-T2 attivo su una manciata di impianti

Dalle mie parti si dice:Si,sogna Caterina! :)

Ronzio audio sul canale destro di rai sport 2 adesso durante la diretta di atletica

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Sì, è durato una decina di minuti dalle 15.50 alle 16. :mad:
Per fortuna è cessato, perché dava molto fastidio anche a me quel ronzio audio che pensavo durasse per tutta la sintesi della maratona. :icon_rolleyes:

Durante la maratona Bragagna si è lamentato che non ci fosse stata la diretta, ma solo una sintesi. :sad:
Anch'io non ho capito perché Raisport 2 deve andare in simulcast con Raisport 1 e Raisport 1 HD per quasi tutta la giornata. :eusa_wall:
Quindi Raisport 2 poteva benissimo trasmettere la diretta, ma ormai vogliono ridurre al minimo le dirette di Raisport 2 per mandare quasi tutto su Raisport 1 HD. :sad:

Sabato dopo le semifinali Maurizio Colantoni ha dato l'appuntamento alle finali di domenica per le 15.20 e le 18.20.
Per fortuna avevo visto il palinsesto della guida tv che diceva che la finale per il terzo posto andava alle 13.50 e la finale per il primo posto alle 16.50. ;)
Ho avuto la conferma anche dal palinsesto Rai di digital-news :), altrimenti avrei pensato che le finali fossero allo stesso orario delle semifinali, ma non era così. :eusa_naughty:

Ma alla Rai fa tanto schifo scrivere "diretta" nell'EPG? É una cosa che non capirò mai

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ieri ho guardato la Presentazione del Giro d'Italia 2016 ed è stato un pessimo programma perchè dopo aver presentato le prime 2 settimane sul palco, la De Stefano e Garzelli hanno interrotto per chiaccherare e riandare a tappe già mostrate sul palco. :eusa_wall:

Così mi sono perso la presentazione della terza settimana sul palco perchè la De Stefano e Garzelli continuavano a chiaccherare. :mad:
Mi domando perchè non hanno atteso che fosse finita la presentazione anche della terza settimana, per poi cominciare a chiaccherare del più e del meno.

Ho perso solo tempo guardando questo programma che la De Stefano e Garzelli hanno rovinato interrompendo la Chiabotto che presentava sul palco tutte le tappe del Giro 2016, perchè ho visto solo le prime 15 tappe e mi sono perso le altre. :eusa_wall: :eusa_wall:

La finale si gioca in Italia, la Rai è stata costretta a prendere queste partite....eliminate le due squadre non si vedrà nulla tranne la finale

La finale si gioca in Italia, la Rai è stata costretta a prendere queste partite....eliminate le due squadre non si vedrà nulla tranne la finale

Visto che in Italia credo che non sia molto seguita, se fossero eliminate le due squadre italiane non ci sarebbe quasi nessuno che guarderebbe queste partite

Visto che in Italia credo che non sia molto seguita, se fossero eliminate le due squadre italiane non ci sarebbe quasi nessuno che guarderebbe queste partite
Allora io sono uno dei pochi che guarda il calcio femminile anche se non ci sono italiane perchè mi piace il calcio in generale. ;)

Europei di Pallavolo al via, il girone dell'Italia si gioca al Palavela di Torino, seguito anche da Rai Sport 1 HD. Oggi
Croazia - Francia h. 18.00
Italia - Estonia h. 21.00

Ma le partite di lega pro che trasmette la rai il lunedì alle otto di sera vanno su rs1 o rs2 ?lo chiedo perché ci dovrebbe essere il processo il lunedì sera su rs 1 mentre rs2 viene usato in caso di emergenza. A proposito invece di lasciare rs 2 come copia di rs1 perché nn lo chiamano rs extra e lo accendono in caso di bisogno? .pee caso fra poco verrà spento?

Indietro
Alto Basso