Andydj
Digital-Forum Senior Master
Ronzio audio sul canale destro di rai sport 2 adesso durante la diretta di atletica
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse. Ma se ci saranno, saranno al 90% su un Mux in DVB-T2 attivo su una manciata di impiantiMa per fortuna dalla prossima estate le mie lamentele non avranno più ragione d'esistere dato che in occasione delle olimpiadi di Rio saranno attivati tutti e i tre generalisti in hd sul dtt (vero?) colmando così un bel divario nonostante un canone in calo. ..
Forse. Ma se ci saranno, saranno al 90% su un Mux in DVB-T2 attivo su una manciata di impianti
Dalle mie parti si dice:Si,sogna Caterina!Ma per fortuna dalla prossima estate le mie lamentele non avranno più ragione d'esistere dato che in occasione delle olimpiadi di Rio saranno attivati tutti e i tre generalisti in hd sul dtt (vero?) colmando così un bel divario nonostante un canone in calo. ..
Sì, è durato una decina di minuti dalle 15.50 alle 16.Ronzio audio sul canale destro di rai sport 2 adesso durante la diretta di atletica
ma alla rai fa tanto schifo scrivere "diretta" nell'epg? É una cosa che non capirò mai
inviato dal mio lg-d855 utilizzando tapatalk
La finale si gioca in Italia, la Rai è stata costretta a prendere queste partite....eliminate le due squadre non si vedrà nulla tranne la finale
Allora io sono uno dei pochi che guarda il calcio femminile anche se non ci sono italiane perchè mi piace il calcio in generale.Visto che in Italia credo che non sia molto seguita, se fossero eliminate le due squadre italiane non ci sarebbe quasi nessuno che guarderebbe queste partite
Allora io sono uno dei pochi che guarda il calcio femminile anche se non ci sono italiane perchè mi piace il calcio in generale.![]()
Allora io sono uno dei pochi che guarda il calcio femminile anche se non ci sono italiane perchè mi piace il calcio in generale.![]()