In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Considerando la programmazione delle ultime settimane dei due canali Rai Sport credo che se eliminassero Rai Sport 2 sarebbe ingestibile il numero di eventi in contemporanea

Ora capisco le vostre incavolature :5eek:
Ho messo lo sci su Rai 3 HD, io non ho mai visto uno scempio del genere, immagine analogica sgranata upscalata in HD. Una TV locale si vede meglio.
Rai vergognati

Ora capisco le vostre incavolature :5eek:
Ho messo lo sci su Rai 3 HD, io non ho mai visto uno scempio del genere, immagine analogica sgranata upscalata in HD. Una TV locale si vede meglio.
Rai vergognati

Mah non so quandi hai visto tu se era in upscale o no. Ieri era in HD nativo e lo era anche stamattina. Inoltre qui Rai 3 HD non c'entra nulla... basta vedere Rai Sport HD che è visibile anche sul DTT com'è messa... ;)

Mah non so quandi hai visto tu se era in upscale o no. Ieri era in HD nativo e lo era anche stamattina. Inoltre qui Rai 3 HD non c'entra nulla... basta vedere Rai Sport HD che è visibile anche sul DTT com'è messa... ;)

Ora ho messo Eurosport, sto lontano da certi scempi, non so se con le donne è diverso, ma prima gli uomini era una cosa vomitevole te lo posso assicurare.
Raisport1 era impegnato con il calcio e lo sci era solo su Raisport 2

Considerando la programmazione delle ultime settimane dei due canali Rai Sport credo che se eliminassero Rai Sport 2 sarebbe ingestibile il numero di eventi in contemporanea

Pensa che l'ultima fatica di rs2 sarà rio. ..quindi dalla prossima stagione autunno-invernale ci sarà un pò di traffico su rs1. ..
Se non riesumano, in modo degno, rai tre (magari con una persona che sulla versione hd evita l'upscal e manda il nativo) ci saranno molte lamentele, non solo qui...
Per esempio questi giorni...se la Rai vede che il mondiale per club va bene può prenderlo anche l'anno prossimo e magari mandare le semi e le finali su Rai Tre senza impegnare l'ormai solitario rs1 togliendo spazio allo sci alpino (che sarà l'unico con dirette garantite)...e per eventi mondiali può anche starci...ma voi credete che lo faranno tipo per pallavolo o futsal (oggi) o pallanuoto (ieri)? Non credo proprio. ..e quindi rs1 sarà la casa dello sport...in differita

Tra Mondiale per club e Coppa italia, domani la RAI trasmetterà 6 gare di calcio in diretta in un unica giornata. Se non è record poco ci manca!!

Tra l'altro se fossero lungimiranti per la questione HD, dato che domani non ci saranno molti eventi extra-calcio da trasmettere, potrebbero pensare di mandare Roma-Spezia e sopratutto Napoli - Verona in simulcast su Raisport 1 HD.

Mi sembra che ci sia un audio un po' ritardato su Rai sport 1

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Tra Mondiale per club e Coppa italia, domani la RAI trasmetterà 6 gare di calcio in diretta in un unica giornata. Se non è record poco ci manca!!

Tra l'altro se fossero lungimiranti per la questione HD, dato che domani non ci saranno molti eventi extra-calcio da trasmettere, potrebbero pensare di mandare Roma-Spezia e sopratutto Napoli - Verona in simulcast su Raisport 1 HD.

infatti mai vista una giornata così di calcio sui canali RAI, neanche di sabato o domenica, se solo capissero che ci possono essere tanti eventi interessanti e iniziassero a comprare di più... è un augurio, comunque oggi davvero una giornata da ricordare con 6 partite dalla mattina alla sera: per un giorno la RAI supera SKY, ma solo per un giorno eh...

Indietro
Alto Basso