vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Considerando la programmazione delle ultime settimane dei due canali Rai Sport credo che se eliminassero Rai Sport 2 sarebbe ingestibile il numero di eventi in contemporanea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabeh... ma Rai3 HD è come se non esistesse
È lì come un soprammobile sulla mensola![]()
Ora capisco le vostre incavolature
Ho messo lo sci su Rai 3 HD, io non ho mai visto uno scempio del genere, immagine analogica sgranata upscalata in HD. Una TV locale si vede meglio.
Rai vergognati
Mah non so quandi hai visto tu se era in upscale o no. Ieri era in HD nativo e lo era anche stamattina. Inoltre qui Rai 3 HD non c'entra nulla... basta vedere Rai Sport HD che è visibile anche sul DTT com'è messa...![]()
Considerando la programmazione delle ultime settimane dei due canali Rai Sport credo che se eliminassero Rai Sport 2 sarebbe ingestibile il numero di eventi in contemporanea
Per esempio questi giorni...se la Rai vede che il mondiale per club va bene può prenderlo anche l'anno prossimo
si é leggermente in ritardoMi sembra che ci sia un audio un po' ritardato su Rai sport 1
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Davvero??L'ha già preso anche per l'anno prossimo![]()
Tra Mondiale per club e Coppa italia, domani la RAI trasmetterà 6 gare di calcio in diretta in un unica giornata. Se non è record poco ci manca!!
Tra l'altro se fossero lungimiranti per la questione HD, dato che domani non ci saranno molti eventi extra-calcio da trasmettere, potrebbero pensare di mandare Roma-Spezia e sopratutto Napoli - Verona in simulcast su Raisport 1 HD.
Aggiorno i diritti alloraCerto, edizione 2015 e 2016![]()
Magari ci sarà la Juventus l'anno prossimo xDCerto, edizione 2015 e 2016![]()
MagariMagari ci sarà la Juventus l'anno prossimo xD
Inviato dal mio Samsung made in Corea