Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a prescindere dagli ascolti, l'hd ha molto più senso per lo sport e film di azione che per un concerto estremamente statico
Aspetta... vedrai che adesso salterà fuori qualcuno a dirti che la Rai non è gratis, ma una tv a pagamentoMondiale per Club, Europei, Olimpiadi gratis. Fortuna che sono 4 gatti quelli che si lamentano e tutti gli altri a partire da me se la godono!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'e'da baciarla in bocca la Rai
Quanti? Il campionato di calcio giapponese è ora terminato,ma ho provveduto a segnalare praticamente quasi ogni settimana il feed internazionale del match principale. Aggiungiamo tutti gli avvenimenti sportivi (figure skating,ice skating, talvolta anche collegamenti per i match di calcio di serie A quando muovevano i primi passi qui i vari Honda,Nagatomo,ecc + i tornei in cui sono impegnate squadre giapponesi, specialmente quelli di calcio femminile...li seguono in feed con una pervicacia incredibile,anche in anticipo di vari giorni): e sempre in hdtv nativo. Addizioniamo poi tutti i news feeds che aprono per ogni sorta di cosa,anche semplici collegamenti per dire sayonara: e tutti,ripeto tutti, in hdtv nativo.Tornando al tecnico... quanti feed giapponesi vediamo per poter fare una statistica?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Una nota di colore: il River ha la maglia bianca e nello scorebox c'è scritto car-fcb. Sicuramente qualcuno che si collega ora penserà che si giochi Carpi-Barcellona
Quale girone?Io fatico a capire queste scelte.
Mandi le partite del girone in HD e quella più importante in SD.
Ovviamente parlo del DTT!
Mi sono confuso, intendevo dire dai quarti in poi.Quale girone?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Beh, neanche FCB è così chiaro. Quindi neanche Barcellona si capirebbe. Mettono le sigle che hanno televisivamente nei rispettivi campionati. Infatti il Barça in Champions League è Bar.Una nota di colore: il River ha la maglia bianca e nello scorebox c'è scritto car-fcb. Sicuramente qualcuno che si collega ora penserà che si giochi Carpi-Barcellona![]()
La partita si vedeva e si vedeva senza tante storie. Fate poco i prevenuti!! Gia'mi immagino il disco rotto dei soliti noti (per fortuna sono 4 gatti) all'inizio di Europei e Olimpiadi! A caval donato non si guarda in bocca!
(a caval pagato...)
A proposito di Olimpiadi la Rai dovrebbe avere il torneo preolimpico di pallavolo femminile. Vediamo se le manda tutte o solo L'Italia
La partita si vedeva e si vedeva senza tante storie. Fate poco i prevenuti!! Gia'mi immagino il disco rotto dei soliti noti (per fortuna sono 4 gatti) all'inizio di Europei e Olimpiadi! A caval donato non si guarda in bocca!
(a caval pagato...)
A proposito di Olimpiadi la Rai dovrebbe avere il torneo preolimpico di pallavolo femminile. Vediamo se le manda tutte o solo L'Italia