CostaSat
Digital-Forum Silver Master
Concordo sul termine tecnico utilizzato 
Sent from my iPhone using Tapatalkete

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto..Concordo sul termine tecnico utilizzato
The European Championships is a new multi-sport event which brings together the existing European championships of some of the continent's leading sports every four years. The inaugural edition in 2018 will be staged by the host cities of Glasgow, Scotland and Berlin, Germany between 1 and 12 August.
EBU confirms broad backing from members for new European Championships
A un primo impatto mi sembravano i "Giochi Europei" (quelli di Baku per interderci, ma dovevano essere nel 2019... quindi non so cosa siano questi "European Championships"![]()
)
Forse l'insieme dei vari campionati europei di varie discipline??
Comunque sia... per l'Italia sarà mamma Rai ad avere questi diritti..
Se qualcuno sa qualcosa di più su questa nuova cosa... Io leggendo su Wikipedia ho trovato questo (https://en.wikipedia.org/wiki/European_Sports_Championships)...
EBU confirms broad backing from members for new European Championships
A un primo impatto mi sembravano i "Giochi Europei" (quelli di Baku per interderci, ma dovevano essere nel 2019... quindi non so cosa siano questi "European Championships"![]()
)
Forse l'insieme dei vari campionati europei di varie discipline??
Comunque sia... per l'Italia sarà mamma Rai ad avere questi diritti..
Se qualcuno sa qualcosa di più su questa nuova cosa... Io leggendo su Wikipedia ho trovato questo (https://en.wikipedia.org/wiki/European_Sports_Championships)...
*ieri pomeriggio, durante i campionati Italiani di Nuoto, non so cosa mi abbia trattenuto dal lanciare il telecomando nel televisore per il nervoso provocato dallo scempio che stavano combinando i "nostri eroi"...![]()
![]()
Non ho potuto assistere alla diretta di ieri...il telecomando può sempre servire, hai fatto bene a risparmiarlo ma che hanno combinato?![]()
Modificata la scritta DIRETTA....
![]()
![]()
![]()
Per concludere ecco Rai Sport 2 quando trasmette per conto suo...
il momento più stucchevole è stato quando hanno completamente ignorato sia nella descrizione in cronaca (e passi...non tanto, ma passi...) che persino nelle immagini (non hanno lasciato nemmeno un "riquadrino") la finale dei 200 farfalla donne per fare una seconda intervista a caldo a Paltrinieri (ne aveva appena fatta una, subito dopo essere uscito dalla vasca...parliamo proprio di meno di 5 minuti prima), che, ovviamente, ha ripetuto esattamente le stesse 2 frasi fatte dell'intervento precedente (ampiamente riportate dalle cronache odierne), con tanto di riproposizione delle immagini dei suoi ultimi 20 metri di gara mentre parlava con la Caporale...
senza contare naturalmente i soliti siparietti delle interviste post-gara ad atleti ancora disfatti dalla fatica e con la mente poco lucida (il trionfo dei "non sono soddisfatto/a del tempo...non capisco...in allenamento andavo molto meglio e poi oggi mi sentivo così e cosà...ne parlerò con il coach"...etc. etc.), inclusa la storia "modello carramba!" della Zofkova, che pare abbia "ritrovato" solo recentemente il padre, che alla nascita era scappato senza riconoscerla e ora sembra aver fatto ammenda e stia tentando di costruire un rapporto degno di tal nome...lodevole e commovente, se vogliamo...però del tutto inadatto a 2 minuti di intervista flash in costume dopo uno sforzo agonistico, a mio modo di vedere...
Non è detto che i Giochi Europei siano finiti. I Paesi Bassi hanno rinunciato ad organizzarli ma sono stati già riassegnati alla Russia e, in caso di ulteriore rinuncia per i ben noti problemi legati al doping, ci sono già Bielorussia, Polonia e Turchia pronti ad accoglierli.![]()