In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

di fox che manda "in lieve differita" la maratona di Milano.....eh ma fox è fox...

Questa cosa della "lieve differita" me la dovete spiegare, perchè da palinsesto risulta LIVE dalle 10 alle 13. Vedo che la partenza è alle 9.30 e quindi probabilmente faranno vedere le immagini del via ad inizio collegamento alle 10, ma poi sarà tutta in diretta, come del resto è ad esempio nelle tappe di ciclismo dove si vede lo start in differita e poi entrano le immagini in diretta. Dire che Fox manda in lieve differita tutto l'evento è sbagliato....

A ogni modo dubito che con i due canali Raisport, avrebbero trasmesso le due gare sui due canali, in contemporanea.

La migliore idea sarebbe mettere i feed puliti sul web. Cavolo hanno Raiplay che è abbastanza usato,mettessero gli eventi live lì.

Questa cosa della "lieve differita" me la dovete spiegare, perchè da palinsesto risulta LIVE dalle 10 alle 13. Vedo che la partenza è alle 9.30 e quindi probabilmente faranno vedere le immagini del via ad inizio collegamento alle 10, ma poi sarà tutta in diretta, come del resto è ad esempio nelle tappe di ciclismo dove si vede lo start in differita e poi entrano le immagini in diretta. Dire che Fox manda in lieve differita tutto l'evento è sbagliato....

L'avevo letta una decina di giorni fa su un sito mentre navigavo, se così non fosse meglio e chiedo scusa per la svista. Vale comunque il concetto generale che ho espresso

Ma la follia si trasmettere giovedi in differita di 24h lecce juvestabia? Sono partite che seguono solo i tifosi di legapro se in diretta. La differita ha senso su una tv locale. Al massimo alle 23 di mercoledi.
FOLLIA

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Ma la follia si trasmettere giovedi in differita di 24h lecce juvestabia? Sono partite che seguono solo i tifosi di legapro se in diretta. La differita ha senso su una tv locale. Al massimo alle 23 di mercoledi.
FOLLIA

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Mercoledì 5 alle 20.45 su Rai 1 c'è Napoli-Juventus e non vogliono farsi concorrenza interna ;)

possibile che non riesco ad aprire il link qui sopra del portale??:eusa_think:
ma nemmeno riesco ad accedere al portale (provato con chrome e firefox)

appare >> Impossibile raggiungere il sito

Sì ma non ha senso. Io seguo il Lecce ma mai guarderò una differita di 24 h.
Non ha senso credimi

Credimi, per la conoscenza "media" che ha la Lega Pro in Italia, molti la guarderanno non sapendo alcun risultato e pensando che si tratti regolarmente di una diretta.

dopo si è risolto ieri, probabile stessero sistemando qualcosa....
ora pure ok, appena provato :)
Io invece ho cambiato browser perchè ero con Microsoft Edge, che fino ad allora aveva sempre funzionato. :eusa_think:
Così sono passato a Mozilla Firefox e con questo browser non ho avuto più problemi. ;)

Ora non so se funziona anche con Microsoft Edge, perchè resto con Mozilla Firefox, anche se il mio computer Asus mi consiglia sempre Microsoft Edge, ma mi trovo meglio con Mozilla Firefox. :)

Credimi, per la conoscenza "media" che ha la Lega Pro in Italia, molti la guarderanno non sapendo alcun risultato e pensando che si tratti regolarmente di una diretta.
Io sapevo che era una differita, ma l'ho guardata come se fosse in diretta, non sapendo il risultato ed è stata una bella partita. ;)

anche perchè Raisport ha preso l'abitudine di scriverlo in alto se è "differita" :)

Padova-Venezia microfoni aperti per il meglio del bestemmiario veneto in tribuna.

Avanti Unione! 1 punto ancora ed e'Serie B!!!??

Sul 24 ore di oggi c'e' l'intervista del direttore rai che annuncia le priorita' dell'azienda per le gare dei futuri diritti sportivi:

Nazionale
Olimpiadi
Ciclismo
Sport popolari (champions in chiaro?)
formula 1

(Sono andato a memoria)

Indietro
Alto Basso