In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Fa bene a lamentarsi, diciamo che se lo può permettere visto l'impresa che stanno facendo :D
Visto che non ha in visto la Rai, ti dico io che la telecronaca era a favore di Novara, cosi come in semifinale era a favore di Conegliano. Ovviamente mi riferisco alla differenza di tono, non a cose spudorate. Diciamo che quando si vince non ci si fa caso :D

Torna l'hockey su ghiaccio su Raisport: stasera dalle 19.30 amichevole Italia vs. Stati uniti (Pre - Mondiali)

Dove lo hai letto? Non trovo nulla googlando

Su Telesette uscito oggi. 15.45 Da Montecarlo Formula E in diretta.
Eventuale gara 5 di pallavolo su Rai3
Mentre Raisport manda la Formula 1 e la pallanuoto

Che bella idea chiudere il secondo canale... a macchia di leopardo ci manca qualcosa su Rai Premium

Non dimenticare il giro su rai 2 :)

Ho capito, quello ci mancherebbe e lo ritengo giusto, era un classico di Rai3. Poi le fasi iniziali e Tgiro ecc... vanno su Raisport
Non mi piace lo sconfinamento su altri canali perchè non si sa dove mettere la roba. Meglio così almeno si vede tutto, ma rs2 non andava chiuso

Se all'occorrenza usano rai4 per lo sport in diretta ben venga.

il pubblico di rai4 per un paio d'ore la settimana puo' benissimo fare a meno di vedersi una serie tv. E per questo tipo di contenuti c'e' sempre il comodissimo raiplay.

P.s. Diventasse un appuntamento fisso lo sport minore in diretta la domenica su rai4 ne sarei contento.

il problema è che gli appassionati di sport non capitano mai su rai4, per cui dovrebbero costantemente seguire la guida tv
per me è una fesseria

il problema è che gli appassionati di sport non capitano mai su rai4, per cui dovrebbero costantemente seguire la guida tv
per me è una fesseria

Gli appassionati di sport vanno dove c'è l'evento. Chi capita su una diretta sportiva facendo casualmente zapping non è un vero appassionato ma uno che non avendo nulla di meglio da fare gioca col telecomando, magari perché ha la playstation rotta. :laughing7:

per me è una fesseria
Concordo in pieno con te. ;)

Poi se non aggiornano il Televideo, è come se non ci fosse lo sport. :eusa_wall:
Infatti oggi il Televideo indica su Rai 4 solo serie tv e niente sport. :eusa_naughty:

gli appassionati di sport non sono necessariamente informati sulla programmazione tv
ad esempio io oggi mi aspettavo di vedere il derby di madrid in tv, e invece mediaset trasmette di nuovo la juve...

gli appassionati di sport non sono necessariamente informati sulla programmazione tv
ad esempio io oggi mi aspettavo di vedere il derby di madrid in tv, e invece mediaset trasmette di nuovo la juve...

ma non scherziamo...
gli APPASSIONATI di sport lo seguono e cercano informazioni e trasmissioni ovunque (giornali, tv, internet) con perizia, metodo e "ingordigia"...
se necessario, non esitano nemmeno a spendere dei soldi per la loro passione (e senza rimpianti o invidia per chi viene gratificato gratuitamente all'ultimo istante o per chi scrocca)...
se uno vuole davvero qualcosa non lascia nulla di intentato per ottenerlo (e, vista la grande disponibilità di mezzi odierna, di solito lo ottiene pure)...
quelli di cui parli, come detto da @survivant, sono tutt'altro che APPASSIONATI...al massimo è gente annoiata "parcheggiata" davanti alla tv...:evil5: :eusa_whistle:

ma non scherziamo...
gli APPASSIONATI di sport lo seguono e cercano informazioni e trasmissioni ovunque (giornali, tv, internet) con perizia, metodo e "ingordigia"...
se necessario, non esitano nemmeno a spendere dei soldi per la loro passione (e senza rimpianti o invidia per chi viene gratificato gratuitamente all'ultimo istante o per chi scrocca)...
se uno vuole davvero qualcosa non lascia nulla di intentato per ottenerlo (e, vista la grande disponibilità di mezzi odierna, di solito lo ottiene pure)...
quelli di cui parli, come detto da @survivant, sono tutt'altro che APPASSIONATI...al massimo è gente annoiata "parcheggiata" davanti alla tv...:evil5: :eusa_whistle:
Non posso che essere stra-d'accordo al 100%.
Con la tecnologia odierna si sa tutto e il contrario di tutto sui vari canali dtt e non

ma non scherziamo...
Quoto, riquoto e straquoto

Grande impegno della rai per il giro ...ma vorrei evidenziare una, diciamo, piccola pecca..
Dopo molte richieste finalmente è arrivata la possibilità per i non udenti di leggere le telecronache...
Tuttavia...si troveranno, almeno sul DTT, a dover scegliere tra:
poter leggere cosa dicono in postazione ma vedere in SD
e godere di immagini in HD ma rimanere senza telecronaca scritta...
Questo perché i vari canali HD non hanno televideo causa spazio ...credo

Indietro
Alto Basso