In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Oggi parte la 4 giorni dei Mondiali di atletica leggera indoor
Programmazione su RaiSport.
Giovedì: diretta dalle 20
Venerdì: diretta 11-13:30, 13:45-15:30, 19-20, 20:30-22:45
Sabato: differita 22:30-1:30
Domenica: differita 0:05-4:05

Ti sorprendono le differite? Strano. Giustifichi scempi di ogni tipo targati Sky, Mediaset o Discovery dicendo che non hanno obblighi verso i telespettatori, quindi dovresti sapere bene che la Rai non ha affatto l'obbligo di trasmettere in diretta integrale tutte e quattro le giornate di gara. Anzi, avrebbe anche potuto non acquistare l'evento e assolvere lo stesso al suo ruolo di servizio pubblico.
Ad ogni buon conto, la diretta integrale è a disposizione degli utenti, in streaming, sul sito di Rai Sport. ;)

Ti sorprendono le differite? Strano. Giustifichi scempi di ogni tipo targati Sky, Mediaset o Discovery dicendo che non hanno obblighi verso i telespettatori, quindi dovresti sapere bene che la Rai non ha affatto l'obbligo di trasmettere in diretta integrale tutte e quattro le giornate di gara. Anzi, avrebbe anche potuto non acquistare l'evento e assolvere lo stesso al suo ruolo di servizio pubblico.
Ad ogni buon conto, la diretta integrale è a disposizione degli utenti, in streaming, sul sito di Rai Sport. ;)
Ma stai cercando la polemica? Io ho messo solo due faccine stupite per l'orario, senza lamentarmi. Ma quali scempi avrei giustificato? Vai a leggerti il topic sul calcio estero di Sky dove pochi giorni fa mi sono lamentato che Fox Sports avrebbe trasmesso la differita di una partita di Liga alle 0:45.

Ma stai cercando la polemica? Io ho messo solo due faccine stupite per l'orario, senza lamentarmi. Ma quali scempi avrei giustificato? Vai a leggerti il topic sul calcio estero di Sky dove pochi giorni fa mi sono lamentato che Fox Sports avrebbe trasmesso la differita di una partita di Liga alle 0:45.

Nessuna polemica, per carità...anzi evito accuratamente le discussioni nel forum dopo esperienze passate negative, dovute all'inesperienza. ;)
Non ho letto la tua lamentela su Fox Sports ma, invece, ho letto alcuni altri interventi dove in sintesi emerge la tua convinzione che le tv private in quanto tali possano fare ciò che vogliono non avendo nessun obbligo, mentre spesso sei meno accondiscendente verso il nostro servizio pubblico. Se ho capito male o magari ti ho confuso in mezzo ai tanti ultras che difendono l'indifendibile...chiedo umilmente scusa e torno dietro le quinte. ;)

Oggi parte la 4 giorni dei Mondiali di atletica leggera indoor
Programmazione su RaiSport.
Giovedì: diretta dalle 20
Venerdì: diretta 11-13:30, 13:45-15:30, 19-20, 20:30-22:45
Sabato: differita 22:30-1:30
Domenica: differita 0:05-4:05
Sono d'accordo con te che ti stupisci per le differite. ;)
Infatti domenica notte la differita la vedranno solo chi ha l'HD, perchè alle 2 si diversificherà la programmazione di Rai Sport che trasmetterà come sempre la replica di 2 partite di Serie A. :sad:

Finalmente pare si siano mossi per mettere sul web, quello che non riescono a trasmettere in diretta tv :)

speriamo duri :)

Finalmente pare si siano mossi per mettere sul web, quello che non riescono a trasmettere in diretta tv :)

speriamo duri :)
Secondo me bisognerebbe inserire i canali di Rai Sport Web su Rai Play e poi dovrebbero almeno fornire un palinsesto. Settimana scorsa sono andati su Rai Sport Web i Mondiali di ciclismo su pista ed in molti non lo sapevano

Oggi su RaiSport le due semifinali del Torneo di Viareggio.
15:00 Juventus-Fiorentina
17:00 Inter-Parma.

Indietro
Alto Basso