In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Anche se alcuni eventi n SD cmq e un buon sengio che quando ci sono due cose importanti si usino due canali
Infatti alla fine si sono decisi a diversificare i due canali di Raisport, avendo tanti eventi da mandare in onda! ;)
E anche per me è meglio vederli sul 58 in SD che non vederli per niente, perchè si sono resi conto che relegare eventi sul Web equivale a oscurarli, dato che non si sa mai durante la settimana quali eventi vanno sul Web e su quale dei 3 canali? :eusa_think:
Solo durante il week-end si conoscono i programmi che vanno sul Web, grazie al palinsesto dei programmi di Raisport del sabato e della domenica! :)

Notizia grandiosa la ridiversificazione dei 2 canali RaiSport. Tanto semplice quanto importante, bene. A questo punto spero si possa procedere presto alla ridenominazione di RaiSport 1 HD e Rai sport 2. C'è un canale in esclusiva HD, ma va detto che ormai quasi tutte le TV ricevono l'HD, e che ha già una LCN standard. Bene così.

Vergogna e vergognosi!
C’è gente che il mux hd non lo riceve e la Rai che è servizio pubblico non può sottovalutare questo particolare!

Il fatto che ci sia ricezione deficitaria in alcune zone è vero, ma è un problema di tutti i canali. A sto punto c'è alternativa raiplay, piuttosto che mandare in due canali la stessa roba

Per una volta tanto, brava Rai Sport (e bravo Auro Bulbarelli!): piuttosto che niente prendiamo il piuttosto (ovvero la garanzia di due eventi entrambi live), anche se vedere un evento in HD e uno in SD non è giusto per l'evento che viene visivamente "maltrattato"...
Augurandomi e augurandoci, in un futuro quanto più breve possibile, di tornare a parlare di un RAI SPORT 1 e di un RAI SPORT 2, possibilmente entrambi in HD...

Per una volta tanto, brava Rai Sport (e bravo Auro Bulbarelli!): piuttosto che niente prendiamo il piuttosto (ovvero la garanzia di due eventi entrambi live), anche se vedere un evento in HD e uno in SD non è giusto per l'evento che viene visivamente "maltrattato"...
Augurandomi e augurandoci, in un futuro quanto più breve possibile, di tornare a parlare di un RAI SPORT 1 e di un RAI SPORT 2, possibilmente entrambi in HD...
Bastava mandare il mondiale di ciclismo su rai 2 o su rai 3 e si vedeva tutto in HD

Notizia grandiosa la ridiversificazione dei 2 canali RaiSport. Tanto semplice quanto importante, bene. A questo punto spero si possa procedere presto alla ridenominazione di RaiSport 1 HD e Rai sport 2. C'è un canale in esclusiva HD, ma va detto che ormai quasi tutte le TV ricevono l'HD, e che ha già una LCN standard. Bene così.

Ma il canale HD si vede sul Sat?

Vergogna e vergognosi!
C’è gente che il mux hd non lo riceve e la Rai che è servizio pubblico non può sottovalutare questo particolare!

hai ragione io non lo prendo raisport HD e per seguire atletica oggi pomeriggio vado di streaming,però se trovano una persona anziana poco avvezza alla tecnologia che fa?? scandaloso che diano adesso invece delle semifinali dei 100 m con 2 italiani una finale 3/4 posto di volley che non frega a nessuno...

Grido alla vergogna perché la Rai è servizio pubblico, fosse privata non direi niente.
Non possono e non devono mettere programmi in esclusiva su un mux del genere

Chi ha problemi di solito sfrutta Tivusat o Raiplay, o sbaglio?

Personalmente mi arrangio con raiplay visto che quei cialtroni di sky con il Q mi hanno fatto casini assurdi sulla parabola e non vedo più tivusat, ma a parte questo c’è gente che vorrebbe vedere il servizio pubblico sulla tv di casa senza tanti sbattimenti. Ripeto, servizio pubblico :)

Sia su Sky (canale 227) che su TivùSat il canale è SD, inoltre su Sky alcuni eventi vengono criptati.

Edit: su TivùSat dovrebbe esserci anche l'HD ma io ho il decoder SD quindi non posso controllare.
Su TivùSat tutti i canali Rai sono anche in HD e Raisport + HD ha LCN 21, mentre Raisport SD ha LCN 121. :)

hai ragione io non lo prendo raisport HD e per seguire atletica oggi pomeriggio vado di streaming,però se trovano una persona anziana poco avvezza alla tecnologia che fa?? scandaloso che diano adesso invece delle semifinali dei 100 m con 2 italiani una finale 3/4 posto di volley che non frega a nessuno...
Forse a te non frega niente del volley, perchè invece io mi sono visto la finale 3/4 posto tra la Francia e la Polonia sul 121 di TivùSat e naturalmente era sul 58 del DTT. :icon_cool:
Se uno non prende Raisport HD sul DTT, basta che prenda il decoder TivùSat e così potrà vedere tutti i canali Rai in HD e cioè anche i canali che sono solo in SD sul Digitale Terrestre. ;)

Indietro
Alto Basso