In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Villans'88 ha scritto:
Davvero i complimenti a RaiSport+ x la copertura delle partite mondiali dell'Italia dell'Hockey...a parte la prima,in diff contro la Romania,vedere le partite decisive contro Polonia e Ucraina in diretta era inimmaginabile fino a qualche anno fa...davvero brava la RAI questa volta...
Speriamo ke si ripeta x il mondiale tedesco dell'anno prox...
Sì vero, poi con un telecronista "tifoso" come Bizzotto ancora più entusiasmante.
Perché la RAI non capisce che quando è in campo una nazionale il telecronista deve anche essere capace di trasmettere passione.
Vero è che un Bizzotto non si trova tutti i giorni però altri sono veramente impresentabili

Bizzotto è probabilmente il giornalista migliore che abbia la RAI... non è un caso che alla fine delle Olimpiadi abbia la lingua per terra dalla stanchezza ;)

Mp1 ha scritto:
Bizzotto è probabilmente il giornalista migliore che abbia la RAI... non è un caso che alla fine delle Olimpiadi abbia la lingua per terra dalla stanchezza ;)

Vero è il migliore telecronista Rai, anche in una partita di calcio ti fa appassionare ed entrare nel vivo della partita. Non so perchè gli danno sempre la Germania al posto dell'Italia A.

Per l'Under21 la coppia Bizzotto-Collovati è ottima....

Cmq non solo il mondiale di hockey tedesco su RaiSport, ma anche il Mondiale in Svizzera che partirà il prossimo venerdì... Davvero appassionante...

Durante Europei/Mondiali di calcio gli assegnano sempre la Germania perché è un profondissimo conoscitore del paese teutonico. ;)

Mp1 ha scritto:
Durante Europei/Mondiali di calcio gli assegnano sempre la Germania perché è un profondissimo conoscitore del paese teutonico. ;)

Se nn sbaglio è di Bolzano,è questo l'aiuta anke nei tuffi,dove la famiglia Cagnotto è concittadina...

Super 10, XV giornata

Mer 22/04 - h.19.05 RaiSportPiù
MPS VIADANA – FEMI CZ ROVIGO

Non solo pista

Domani sera alle 22,45 il palinsesto di RAISport+ prevede una nuova rubrica motoristica "Non solo Pista"
Qualcuno ne sa di più?

Super 10, XVI giornata

Dom 26/04 - h.20.30 (diretta) RaiSportPiù
CAMMI CALVISANO – MPS VIADANA

la partita crotone gallipoli sta andando in diretta sul sito web di raisport, non pensavo fossero in grado d trasmetterla via web pure cn il commento... mi piace qst cosa...su raisport più sta andando avanti il tennis, sul web c'è oltre a raisport più stesso la partita d calcio e penso il nuoto...
ki se lo aspettava dalla rai????
ps... la vaccari al tennis...era molto meglio 10 anni fa...ha perso 1 pò d smalto adesso :D

E' nel stupendo incontro di tennis c'e' stato per bene 10'minuti la scritta allo schermo che diceva che la gara di calcio era su internet, sarebbe stato meglio farla passare solo una decina di volta non 100 oppure usare una grafica meno invadente di quel bannerone azzurro

veedol ha scritto:
la partita crotone gallipoli sta andando in diretta sul sito web di raisport, non pensavo fossero in grado d trasmetterla via web pure cn il commento...
non è che hanno fatto chissà che cosa.Hanno semplicemente trasmesso un raisport2 non in TV ma sul web;)
veedol ha scritto:
ki se lo aspettava dalla rai????
fino a pochi anni fa avrebbero dato la linea al calcio e trasmesso il tennis nella nottata:icon_twisted: :evil5: per fortuna ora succede il contrario ed è comunque garantita la diretta;)
veedol ha scritto:
ps... la vaccari al tennis...era molto meglio 10 anni fa...ha perso 1 pò d smalto adesso
rimpiango il buon galeazzi:sad:
dado88 ha scritto:
E' nel stupendo incontro di tennis c'e' stato per bene 10'minuti la scritta allo schermo che diceva che la gara di calcio era su internet, sarebbe stato meglio farla passare solo una decina di volta non 100 oppure usare una grafica meno invadente di quel bannerone azzurro
straquoto.Bastava passarlo poche volte e non fisso:5eek: Sicuramente meglio dei megabanneroni sky che oltretutto sono pure rumorosi:sad:
Poi dobbiamo sempre tener conto che abbiamo a che fare con la rai che il solo nome ti viene paura:evil5: :D :D

agostino31 ha scritto:
Sicuramente meglio dei megabanneroni sky che oltretutto sono pure rumorosi:sad:
Non sono d'accordo, quelli di Sky si che sono grandi e fanno rumore ma durano meno di cinque secondi, qui c'e' stato un banner grosso (ho visto la partita su un 14'') che dava fastidio e sarà durato quasi 10minuti

dado88 ha scritto:
Non sono d'accordo, quelli di Sky si che sono grandi e fanno rumore ma durano meno di cinque secondi, qui c'e' stato un banner grosso (ho visto la partita su un 14'') che dava fastidio e sarà durato quasi 10minuti
Forse il tecnico era rimasto ai tempi di "non è mai troppo tardi". :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Mamma mia che battutaccia, sorry. :crybaby2:

Essendo che oggi c'ero con la Rai, mi spiegate perchè per la partita della LegaDue il canale è in 16:9 e la partita in 4:3, stanno trasmettendo come fa SkyCinema con i master in 4:3.
Pero quando c'e' la pubblicità ecco che il canale torna per magia in 4:3:mad:

agostino31 ha scritto:
non è che hanno fatto chissà che cosa.Hanno semplicemente trasmesso un raisport2 non in TV ma sul web;)

fino a pochi anni fa avrebbero dato la linea al calcio e trasmesso il tennis nella nottata:icon_twisted: :evil5: per fortuna ora succede il contrario ed è comunque garantita la diretta;)
rimpiango il buon galeazzi:sad:

straquoto.Bastava passarlo poche volte e non fisso:5eek: Sicuramente meglio dei megabanneroni sky che oltretutto sono pure rumorosi:sad:
Poi dobbiamo sempre tener conto che abbiamo a che fare con la rai che il solo nome ti viene paura:evil5: :D :D

se nn sbaglio nn è 1 cosa da tutti i giorni...x cui permetti 1 pò d stupore??? oppure la rai si critica e basta e quando fa 1 cosa decente è normale???

bisogna parlare cn la vaccari stessa oltre che con de luca x riavere galeazzi...la caporedattrice altri sport è proprio lei....

ps...x dado...a me nn ha dato per niente fastidio..il campo si vedeva tutto x cui nn capisco il grande e immane fastidio che t ha procurato.... ogni tanto nn si vedeva tt il corpo della giocatrice ke era nella parte bassa...

veedol ha scritto:
se nn sbaglio nn è 1 cosa da tutti i giorni...x cui permetti 1 pò d stupore??? oppure la rai si critica e basta e quando fa 1 cosa decente è normale???
ps...x dado...a me nn ha dato per niente fastidio..il campo si vedeva tutto x cui nn capisco il grande e immane fastidio che t ha procurato.... ogni tanto nn si vedeva tt il corpo della giocatrice ke era nella parte bassa...
Non è la prima volta e da quasi un'anno che fanno cosi, forse è la prima volta che capita per una gara di calcio. Ha me ha dato fastidio perchè ho visto la gara su una tv in 14'' come ho già detto e il banner era grosso e azzurro forte dava perforza fastidio, visto la lunga durata

Un'informazione grazie: ma a voi sul sito di RaiSport, nella pagina delle dirette, va bene il link della Diretta sui Mondiali di Hockey ? A me si vede tutto nero ? E' un mio problema o loro ? Ho capito il programma. Domani è il 28.04, ma neanche oggi, il video delle DIRETTE alle 16.15 è andato.... Boh non saprei che dire

Ultima modifica:
La partita Canada-Slovakia di Hockey su Ghiaccio è in Diretta Streaming sul nuovo sito di RaiSport...

Indietro
Alto Basso