In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

dado88 ha scritto:
C'e' un piccolo problema.....non c'e' la dirette WEB sul sito di RaiSport, essendo che la Rai non ha comprato i diritti per il web. Per fortuna aggiungo io, cosi ho potuto acquistare il pass dal sito della FIBA (28euro) e ho visto quasi tutto europeo....anche quando un evento va nella tv pubblica bisogna pagare.

P.S. La storia del ponte non lo mica capita? Che cosa c'entra con la Rai? :eusa_think:

allora o sonos scemi quelli di raisport o c'è qualcosa ke nn quadra...sul sito di raisport è indicata la diretta delle 2 finali sul canale raisport web...
x il ponte era 1 battutaccia...nel senso ke i soldi ke c spendono in quel mostro potrebbero spenderli x migliorarvi le linee adsl e nn solo...

veedol ha scritto:
allora o sonos scemi quelli di raisport o c'è qualcosa ke nn quadra...sul sito di raisport è indicata la diretta delle 2 finali sul canale raisport web...
ormai ne fanno di tutti i colori:eusa_wall: :eusa_wall: :sad:

veedol ha scritto:
Si sono scemi, lo sempre pensato :D La Rai non può trasmette le finali in via streaming, nel sito dei Europei c'e' scritto chiaramante che solo alcuni stati hanno acquistato i diritti per farlo, e se poi loro trasmettono tutto via streming allora non potrò vedere nulla con il mio pass

gigio82 ha scritto:

nn ho capito neppure io dove volevi arrivare...
cmq per dado...sono andato sul sito fiba europa e c'è scritto che alcuni paesi non possono acquistare il pass per vedere la tivù fiba...ma nn c'è scritto il contrario... x cui tu x me te la puoi vedere tranquillamente a scelta tra raisport e fiba tv...leggendo quello ke scrivi qua immagino già quale sia la tua scelta :D

piccola critica: raisport + non ha una copertura del 100 per cento,adesso ok che partiamo spacciati ecc ecc pero potevano mettere la partita di federer(numero 1 al mondo conosciuto anche ai non frequentatori assidui del tennis) su raitre e non trasmettere una puntata del nuovissimo(credo che sia degli anni 60)del telefilm zorro.ps:io me la guardo lo stesso,pero se era visibile a tutti era meglio.

sawyer83 ha scritto:
piccola critica: raisport + non ha una copertura del 100 per cento,adesso ok che partiamo spacciati ecc ecc pero potevano mettere la partita di federer(numero 1 al mondo conosciuto anche ai non frequentatori assidui del tennis) su raitre e non trasmettere una puntata del nuovissimo(credo che sia degli anni 60)del telefilm zorro.ps:io me la guardo lo stesso,pero se era visibile a tutti era meglio.
vabbè, ma chiunque avendo una parabola può vederlo non essendo criptato sul sat almeno in questo caso...;)

advanced85 ha scritto:
perchè sul dtt no??? quindi ma di che cosa stiamo a parlare, quasi tutti ormai abbiamo dtt o satellite...
beh, guarda, la Rai attualmente in dtt ha una copertura quasi ridicola (in Campania praticamente nulla o quasi per il mux B comprendente Raisport Più) e poi addirittura l'altra volta era criptato finanche lo streaming per il prepartita della Champions e credo ci sia poco altro da aggiungere...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
beh, guarda, la Rai attualmente in dtt ha una copertura quasi ridicola (in Campania praticamente nulla o quasi per il mux B comprendente Raisport Più)
arriverà però molto presto;)
forzagranata ha scritto:
e poi addirittura l'altra volta era criptato finanche lo streaming per il prepartita della Champions e credo ci sia poco altro da aggiungere...:eusa_wall:
ti è già stato spiegato il perchè del criptaggio...

Comunque, in mezzo a tutta questa discussione sul palinsesto di domenica c'è la nettissima vittoria di Wawrinka e Federer nella prima giornata di Davis, per cui mi sa che per domenica non ci saranno problemi di palinsesto...

advanced85 ha scritto:
perchè sul dtt no??? quindi ma di che cosa stiamo a parlare, quasi tutti ormai abbiamo dtt o satellite...

bè volendo se non avevo satellite non potevo vederlo su ddt visto che qui nella mia zona non esiste la rai..

Villans'88 ha scritto:
Articolo stra-divertente...x fortuna anke fuori dal forum c'è qualcuno ke sottolinea come ki lavora in RAI sia un incapace...x altro Fabretti nn sa nemmeno niente di ciclismo ed insieme a Lauro e Fusco sono i peggiori telecronisti RAI...
Sul fatto che fabretti non ne sappia di ciclismo ci andrei morbido... non è bulbarelli ma ne ho sentiti di peggio commentare i ciclismo:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso