In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Segnalo che oggi il Giro di Lombardia sarà ultima gara di ciclismo commentata da Auro Bulbarelli, il microfono passa a Francesco Pancani

dado88 ha scritto:
Segnalo che oggi il Giro di Lombardia sarà ultima gara di ciclismo commentata da Auro Bulbarelli, il microfono passa a Francesco Pancani

Peccato davvero...sono cresciuto con la coppia Bulbarelli-Cassani...Bulbarelli credo si occuperà del nuovo canale sportivo della RAI...ottima scelta Pancani,meglio di quell'incapace di Fabretti...

Finale under 20 di calcio in differita

Venerdì speravo tanto di poter vedere la finale calcicistica del mondiale under 20 tra Brasile e Ghana in diretta, come era stata trasmessa in diretta una semifinale martedì scorso e invece è stata trasmessa in differita sabato mattina.
Per questo motivo sto aspettando con impazienza la nascita del secondo canale sportivo che però dovrebbe iniziare fra tre mesi come minimo, mentre invece io speravo che iniziasse quest'autunno.

luc1428 ha scritto:
Venerdì speravo tanto di poter vedere la finale calcicistica del mondiale under 20 tra Brasile e Ghana in diretta, come era stata trasmessa in diretta una semifinale martedì scorso e invece è stata trasmessa in differita sabato mattina.
Per questo motivo sto aspettando con impazienza la nascita del secondo canale sportivo che però dovrebbe iniziare fra tre mesi come minimo, mentre invece io speravo che iniziasse quest'autunno.
La finale è stata molto bella :D.....speriamo che con arrivo di questo secondo canale sportivo la Rai faccia davvero un buon lavoro proponendo due eventi live in contemporanea
Ma cosa è andato in onda al posto della partita?

dado88 ha scritto:
La finale è stata molto bella :D.....speriamo che con arrivo di questo secondo canale sportivo la Rai faccia davvero un buon lavoro proponendo due eventi live in contemporanea
Ma cosa è andato in onda al posto della partita?

è andata in onda in diretta la finale del mondiale di ginnastica artistica all round femminile, all'inizio era stata prevista in differita perchè i pronostici non davano qualificata nessuna italiana ( Vanessa Ferrari è out per infortunio), invece con sorpresa di tutti, me compreso, si è qualificata la bresciana Galanti, quindi cambio di palinsesto secondo me giustificato per far vedere una italiana impegnata in una finale mondiale, che poi sia arrivata 20esima è 1 altro discorso...ma per lei è stato 1 successone essere entrata nelle 24...

veedol ha scritto:
è andata in onda in diretta la finale del mondiale di ginnastica artistica all round femminile, all'inizio era stata prevista in differita perchè i pronostici non davano qualificata nessuna italiana ( Vanessa Ferrari è out per infortunio), invece con sorpresa di tutti, me compreso, si è qualificata la bresciana Galanti, quindi cambio di palinsesto secondo me giustificato per far vedere una italiana impegnata in una finale mondiale, che poi sia arrivata 20esima è 1 altro discorso...ma per lei è stato 1 successone essere entrata nelle 24...
Infatti lo stesso discorso vale per la nazionale under 20 e cioè se l'Italia sarebbe stata in finale, allora la partita sarebbe stata trasmessa in diretta su Rai 2 o Rai 3 e invece senza l'Italia e mancando dello spazio per trasmettere in diretta su RaiSport+ l'evento è andato in onda in differita.

io fo una domanda stupida, il nuovo canale sportivo partirà da gennaio, pensate che lo mettano solo sul dtt o anche sul satellite?perchè io ho paura che vada solo sul dtt e sul satellite criptato in nagra e visibile solo con tivvusat, cosi' noi pori cani rossi e mangiatori di bambini della toscana senza tivvusat lo potremo vedere nel 2012 con lo swith off!:icon_redface:

veedol ha scritto:
Allora la Rai ha fatto davvero molto bene, anche se non c'era nessun italiano in gara.

@luc1428: Anche con l'Italia in finale, la partita sarebbe andata in onda solo su RaiSportPiù non era previsto nessuna gara del mondiale sulle rete generaliste ;)

andreone ha scritto:
io fo una domanda stupida, il nuovo canale sportivo partirà da gennaio, pensate che lo mettano solo sul dtt o anche sul satellite?
ovviamente anche su sat e probabilmente free(quando possono) come il canale gemello;) :evil5:

meglio cosi',avevo sentito dire dal direttore di rai sport che lo mettevano solo sul digitale,ale!

agostino31 ha scritto:
ma sarebbe da stupidi lasciare un canale free e l'altro solo per tivùsat:eusa_wall: :eusa_wall:
anche se conoscendo la rai tutto può succedere:evil5:

La mia insucurezza si basa proprio su questo...

BigMatch su RaiSport

Super10, 6giornata

Ven 23/10 - 19.00 RaiSportPiù
MPS VIADANA - BENETTON TREVISO

In questo momento in diretta sul canale web 1 su raisport.rai.it il ISU Grand Prix da Mosca, pattinaggio su ghiaccio.

Si sbrighino a lanciare RAISPORT2, questo è un esempio di ottimo evento da proporre in chiaro in tv per tutti! ;)

Indietro
Alto Basso