In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Ne ero certo...X fortuna c'è la chiavetta USB di Sky...speriamo nel segnale e nella diffusione del DTT...da me si parte proprio da Gennaio...

gente come noi toscani dovremmo aspettare 2 anni!comunque se la mettono su tivusat la mettono sul satellite,magari ora fanno i gradassi e dicono che cripteranno ma poi magari la tengono fta come rai sport fino al 2012, non ha senso tenere una fta e una criptata. poi dal 2012, a swith off avvenuto, o dtt o tivusat e nada fta, compreso raisport, almeno a logica dovrebbe essere cosi'.
Poi considerando che in rai non sanno nemmeno che è la logica faranno sicuramente qualcosa di stupido!:lol:

S'illumina di rugby lo schermo. Dopo la notizia dello "scambio" di favori tra Sky e La7, con i match del 6 Nazioni dell'Italia trasmessi in differita dall'emittente in chiaro, ecco un'altra buona notizia dal fronte televisione. I due test match che a novembre vedranno impegnata l'Italia A (contro Romania e Georgia il 13 e 20 novembre) verranno trasmessi da RaiSportPiù. Si aspetta il comunicato ufficiale, ma da quel che ho saputo un incontro verrà trasmesso in diretta, l'altro, probabilmente, in differita. Mancano i dettagli che verranno risolti a ore/giorni.

Fonte : Rugby 1823

già ho scritto a raisport@rai.it per ringraziarli dell'impegno! ;)

bene cosi, tra La7 e RAISPORT il rugby che sembrava destinato a scomparire dalla tv in chiaro sta piano piano tornando a prendersi qualche spazio!

ora spero che SPORTITALIA risponda con Top14 francese (pieno d'italiani) in diretta il venerdi sera e magari qualche match di Magners, Celtic e Challenge... :icon_cool:

katageo ha scritto:
già ho scritto a raisport@rai.it per ringraziarli dell'impegno! ;)
bene cosi, tra La7 e RAISPORT il rugby che sembrava destinato a scomparire dalla tv in chiaro sta piano piano tornando a prendersi qualche spazio!
ora spero che SPORTITALIA risponda con Top14 francese (pieno d'italiani) in diretta il venerdi sera e magari qualche match di Magners, Celtic e Challenge... :icon_cool:

Non esagerare...

sai che a me piace esagerare con la fantasia... :D

comunque...in attesa del secondo canale Raisport, non si potrebbe pressare in massa De Paoli / De Luca sulla doppia trasmissione in simulcast di eventi su Rai3 e Raispor+? E' uno spreco...hanno eventi che devono andare sui canali web...potrebbero ottimizzare tutto per offrire semplicemente più scelta, no?

es. sabato: partita di pallavolo in diretta integrale su RAI3 O in diretta integrale su Raisport+
sicuramente dirette su Rai3 ribadendo a voce e in grafica che TANTI altri eventi sono disponibili sul canale digitale Raisport+ sarebbe un'ottima promozione del canale... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

katageo ha scritto:
in attesa del secondo canale Raisport, non si potrebbe pressare in massa De Paoli / De Luca sulla doppia trasmissione in simulcast di eventi su Rai3 e Raispor+? E' uno spreco...hanno eventi che devono andare sui canali web...potrebbero ottimizzare tutto per offrire semplicemente più scelta, no?
:eusa_naughty: :eusa_naughty: trasmettono su doppio canale perchè rai 3 fino al 2012 trasmetterà solo in 4:3:evil5:

scusa, eh...e che c'entrerebbe?

potrebbero passare una partita di pallavolo in 4/3...che sarà mai... :icon_rolleyes:

Il problema vi è soprattutto quando ci sn i grandi eventi cm Giro o Tour...ma cn il secondo canale anke questo dovrebbe sparire...ho letto addirittura ke con il secondo canale sposteranno tutto lo sport su due canali liberando le tre generaliste...mi sembra prematuro parlarne...

Crisi della Boxe in tv,parla Mario Mattioli,telecronista che è embrato parlare a nome della Rai: " Su RaiSport+ l'anno scorso abbiamo superato i 50 incontri,quest'anno abbiamo sfiorato i 4 ma l'anno prossimo ci assesteremo sotto i 30. Il budget resterà invariato ma vogliamo migliorare la qualità. Posso dire fin da ora che la politica della Rai è quella di non trasmettere lo sport in chiaro,ad eccezione dei grandissimi eventi,e dopo il mancato accordo per i mondiali di Milano non ci si può chiedere di fare un eccezione per la Boxe"
Non per niente il prossimo mondiale di Fragomeni è ancora senza tv: come si può pensare di rilanciare il professionismo senza renderlo visibile al grande pubblico?

Fonte : La Gazzetta dello sport

goldsun...magari lavorassi per raisport o avessi almeno un contratto di lavoro con una tv... :D

Indietro
Alto Basso