In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Hai perfettamente ragione...anzi sei stato molto generoso, è da più di due settimane che il palinsesto di raisport è quantomeno discutibile. Basterebbe poco o basterebbe avere, forse, un direttore che capisca di sport. :D

dado88 ha scritto:
E' da un paio di fine settimana che noto che i palinsesti di RaiSport sono fatti davvero molto male...ci sono sempre alcuni eventi che vanno in onda solo sul web quando basterebbe pochissimo per mandare quei eventi in onda in tv.
Ci sono anche eventi che non vengono proprio prodotti,per esempio la partita della nazionale a Rizziconi,nonostante abbiano pagato caro i diritti:eusa_wall: :eusa_wall:
survivant ha scritto:
Hai perfettamente ragione...anzi sei stato molto generoso, è da più di due settimane che il palinsesto di raisport è quantomeno discutibile. Basterebbe poco o basterebbe avere, forse, un direttore che capisca di sport. :D
non credo che in rai ci sia uno con quel livello culturale:(

Pero di domenica con tutti quei eventi sportivi da trasmettere mandare in onda una gita della nazionale mi sembra troppo...questa scelta la condivido

dado88 ha scritto:
Pero di domenica con tutti quei eventi sportivi da trasmettere mandare in onda una gita della nazionale mi sembra troppo...questa scelta la condivido
1)A quell'ora non c'era nulla o si poteva spostare più tardi perchè era una differita
2)Era una partita dagli ascolti "sicuri"
3)Hanno pagato cari i diritti,almeno sfruttateli al massimo
Per dire c'era addirittura skysport24 che ha fatto parecchi servizi:eusa_wall: ...

ragazzi per quanto riguarda la nazionale che programmazione ha rai sport1?
e per il calcio in generale?
grazie,non lo so perchè inizierò a ricevere il canale dal 22 novembre

DTT the best ha scritto:
ragazzi per quanto riguarda la nazionale che programmazione ha rai sport1?
e per il calcio in generale?
grazie,non lo so perchè inizierò a ricevere il canale dal 22 novembre
Qualità da schifo e programmazione buttata a caso!!!

marcobremb ha scritto:
Qualità da schifo e programmazione buttata a caso!!!
io invece sarò contentissimo perchè non ricevo nessun canale di sport
e so che rai sport trasmette molte cose interessanti

DTT the best ha scritto:
io invece sarò contentissimo perchè non ricevo nessun canale di sport
e so che rai sport trasmette molte cose interessanti
Anch'io lo pensavo quando non lo vedevo... poi l'amara verità
Dico soloche da quando vedo Eurosport HD la mia visione di Raisport è pari a 0secondi

agostino31 ha scritto:
1)A quell'ora non c'era nulla o si poteva spostare più tardi perchè era una differita
2)Era una partita dagli ascolti "sicuri"
3)Hanno pagato cari i diritti,almeno sfruttateli al massimo
Per dire c'era addirittura skysport24 che ha fatto parecchi servizi:eusa_wall: ...
giusto secondo me ;)

ragazzi, c'era la nazionale a Rizziconi contro la mafia, mica uno scherzo...e poi non mi risulta dal palinsesto qualcosa meglio della nazionale :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

milanistaavita ha scritto:
ragazzi, c'era la nazionale a Rizziconi contro la mafia,
Non metto in dubbio importanza del gesto ma si trattava solo di un'allenamento e una domenica una tv sportiva deve trasmettere eventi in diretta

marcobremb ha scritto:
Anch'io lo pensavo quando non lo vedevo... poi l'amara verità
Dico soloche da quando vedo Eurosport HD la mia visione di Raisport è pari a 0secondi
io ho il digitale terrestre di sport ho solo premium calcio,T9sport,supertennis
la mia visione di raisport sarà para a 24 su 24
comunque dove posso trovare quello che trasmette?

DTT the best ha scritto:
comunque dove posso trovare quello che trasmette?
Aggiungo che trovi la programmazione di Rai Sport 1 alla pag. 518 di Televideo e quella di Rai Sport 2 alla pag. 519.

scusate l'ignoranza, ma esiste qualche emittente che trasmette partite di serie d? non avevo di questi problemi fino a quest'anno :(

luis80 ha scritto:
scusate l'ignoranza, ma esiste qualche emittente che trasmette partite di serie d? non avevo di questi problemi fino a quest'anno :(
RaiSport trasmette alcune partite

Indietro
Alto Basso