In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

marcobremb ha scritto:
lai vista?era quella di ieri sera alle 20:45 di calcio a 5 non quella di serie D di oggi tra chieti e chiavistano(o roba del genere) alle 15:00
guardite eurosport va

DTT the best ha scritto:
lai vista?era quella di ieri sera alle 20:45 di calcio a 5 non quella di serie D di oggi tra chieti e chiavistano(o roba del genere) alle 15:00
guardite eurosport va
Me lo guardo con piacere Eurosport!!!
Almeno non vedo certi obbrobri e mi vedo il fondo invece del biliardino

marcobremb ha scritto:
Me lo guardo con piacere Eurosport!!!
Almeno non vedo certi obbrobri e mi vedo il fondo invece del biliardino
Non per difendere Rai Sport, ma tutti i tuoi messaggi su questo 3d sono per dire che Rai Sport fa schifo mentre Eurosport è l'ottava meraviglia del mondo. :icon_rolleyes:
Comunque, per la cronaca, la Rai non trasmette le tappe finlandesi già da qualche anno per problemi con la tv finnica. Quindi, se avessero avuto i diritti, avrebbero trasmesso le gare.
E' sempre facile accusare a prescindere, vero? :badgrin: :badgrin:

albert90 ha scritto:
Non per difendere Rai Sport, ma tutti i tuoi messaggi su questo 3d sono per dire che Rai Sport fa schifo mentre Eurosport è l'ottava meraviglia del mondo. :icon_rolleyes:
Comunque, per la cronaca, la Rai non trasmette le tappe finlandesi già da qualche anno per problemi con la tv finnica. Quindi, se avessero avuto i diritti, avrebbero trasmesso le gare.
E' sempre facile accusare a prescindere, vero? :badgrin: :badgrin:
lo dico e ripeto rai sport ha moltissimi diritti
non avrà una qualità HD HC HF mi basta RAIHD,intanto però non si paga invece eurosport sì
ha molti diritti di tutti gli sport
e ti dirò una cosa eurosport si paga e ha solo un canale in HD

Avete visto cosa ha combinato RaiSport per la seconda manche dello slalom gigante donne? Ha trasmesso la gara in diretta fino a quando hanno deciso di fare uno spot pubblicitario più lungo della pausa e al suo ritorno le immagini erano in differita di quasi 10 secondi e sono rimaste cosi fino alla fine.

Sono riuscito a notare questo schifo dal fatto che il livescore mi dava gia l'arrivo dell'atleta quando ancora non aveva finito :D

dado88 ha scritto:
Avete visto cosa ha combinato RaiSport per la seconda manche dello slalom gigante donne? Ha trasmesso la gara in diretta fino a quando hanno deciso di fare uno spot pubblicitario più lungo della pausa e al suo ritorno le immagini erano in differita di quasi 10 secondi e sono rimaste cosi fino alla fine.

Sono riuscito a notare questo schifo dal fatto che il livescore mi dava gia l'arrivo dell'atleta quando ancora non aveva finito :D
Oh mamma mia...

dado88 ha scritto:

Schifo perche` in differita di 10 sec?? Certamente lo saprai che anche il tuo livescore e anche ogni altro evento che tu vedi in diretta in tv e` in differita per te vero??

bledi ha scritto:
Schifo perche` in differita di 10 sec?? Certamente lo saprai che anche il tuo livescore e anche ogni altro evento che tu vedi in diretta in tv e` in differita per te vero??
infatti la gara era in diretta su Rai Sport (le immagini erano sincronizzate con Eurosport che era live, anzi in anticipo perchè Eurosport è più lenta come al solito).
E' normale che il Livescore della FIS arrivi 10 secondi prima, in quanto è sincronizzato live con lo scoreboard di Longines, mentre la diretta tv deve essere lavorata dal satellite e ci impiega un bel po'.
Tutti gli scoreboads online sono in anticipo di qualche secondo rispetto alla tv, sennò sai che goduria per gli scommettitori?! :D per non parlare della radio che è in anticipo anche di più di 10 secondi rispetto al satellite talvolta.

Prima della pausa pubblicitaria il Live Score e le immagini di EuroSport (ricordo che sono sempre in ritardo rispetto a RaiSport) erano indietro alle immagini di RaiSport. L'atleta tagliava il traguardo e il sito della FIS dava i risultati. Invece dopo la pausa, l'atleta (mi sembra la svedese) su EuroSport è gia scesa e invece su RaiSport c'era ancora lo stacco pubblicitario e subito dopo è partita. E' sono andati in onda cosi fino alla fine.
Sono anni che seguo le gare di Sci con il Live Score ufficiale è non e mai stato in anticipo rispetto alle immagini di RaiSport e non ci credo che sia cambiato solo per la seconda parte della gara di ieri...tranne se non provava a indovinare e ci beccava sempre :D :D :D

Indietro
Alto Basso