Per chi non crede nella storia di ieri sera...in questo momento c'e' lo Slalom Donne e i risultati nel Live Score del sito della FIS arrivano due-tre secondi dopo le immagini di RaiSport invece ieri sera i risultati arrivavano 10-20 secondi prima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Il guaio è che RaiSport2 non ha un palinsesto
e la rete degli sport minori,sottovalutati,con una qualità pessima della raiVillans'88 ha scritto:RaiSport2 è sopratutto la rete del ciclismo
Quello che intendevo dire è che si tratta di un canale che ha come base trasmettere gli eventi che non possono andare in onda su RaiSport1 per motivi di spazio e nel resto della giornata invece di avere un proprio palinsesto con tanto di repliche e programmi programmati si ritroviamo con programmi di RaiSport1 in replica dopo un'ora a volte tagliati anche per mandare in onda l'evento in diretta....un vero canale sportivo dovrebbe avere un proprio palinsesto fatto da repliche, rubriche e dirette tutte programmateSATRED ha scritto:Tutti i canali hanno un palinsesto, solo che non viene diffuso in maniera capillare come fanno altri editori![]()
dado88 ha scritto:Quello che intendevo dire è che si tratta di un canale che ha come base trasmettere gli eventi che non possono andare in onda su RaiSport1 per motivi di spazio e nel resto della giornata invece di avere un proprio palinsesto con tanto di repliche e programmi programmati si ritroviamo con programmi di RaiSport1 in replica dopo un'ora a volte tagliati anche per mandare in onda l'evento in diretta....un vero canale sportivo dovrebbe avere un proprio palinsesto fatto da repliche, rubriche e dirette tutte programmate
Lo capito...pero un canale sportivo non dovrebbe avere dei riempitivi ma un normale programmazione. Tutto quiSATRED ha scritto:Ma ripeto, il palinsesto di Rai Sport 2 c'è ed è composto da eventi in diretta quando non ci sono mettono la replica di Rai Sport 1 come riempitivo.![]()
Ciao dado88,dado88 ha scritto:Avete visto cosa ha combinato RaiSport per la seconda manche dello slalom gigante donne? Ha trasmesso la gara in diretta fino a quando hanno deciso di fare uno spot pubblicitario più lungo della pausa e al suo ritorno le immagini erano in differita di quasi 10 secondi e sono rimaste cosi fino alla fine.
Sono riuscito a notare questo schifo dal fatto che il livescore mi dava gia l'arrivo dell'atleta quando ancora non aveva finito![]()
Ripensando mentalmente mi sono ricordato che durante il lungo spot un'atleta non si è vista, ma per mia fortuna, Novelli ha detto che era uscita di pista e quindi in pratica non ho perso nessuna atleta che è arrivata al traguardo!!luc1428 ha scritto:Ciao dado88,
ho visto che era stato annunciato uno spot da 10 secondi, ma per un errore è stato trasmesso lo spot della durata di 1'45" che va in onda solo durante le pause tecniche e quindi per ovviare al problema hanno deciso di mandare le immagini successive in differita, altrimenti avremmo perso quasi completamente la gara di un'atleta.![]()
Il giornalista Davide Novelli si è anche scusato quando ha visto che lo spot non era quello brevissimo che aveva annunciato e perciò per me è andata bene così, perchè non ho perso nessuna atleta!!![]()
dado88 ha scritto:Questo fine settimana non ci sarà nessuna partita del Pro12 su RaiSport. Aironi e Treviso giocano in trasferta e le loro partite non sono prodotte da nessuna tv
Quindi non è solo in italia che questa competizione è snobbata televisivamentedado88 ha scritto:Questo fine settimana non ci sarà nessuna partita del Pro12 su RaiSport. Aironi e Treviso giocano in trasferta e le loro partite non sono prodotte da nessuna tv
E' un po diversoagostino31 ha scritto:Quindi non è solo in italia che questa competizione è snobbata televisivamente![]()
Villans'88 ha scritto:Anche le franchigie scozzesi hanno avuto difficoltà a vendere i diritti visto il calo di popolarità che ha avuto il rugby da loro...