In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

milanistaavita ha scritto:
per essere li?? :laughing7:

no...per quello che ha detto in quell'intervista...:evil5: ...di fatto ha spu**anato il proprio datore di lavoro (la F.A.)...mi sembra il minimo che abbiano chiesto (e ottenuto) la sua testa...

Intanto nella start list del gigante di Soldeu (AND) non vedo come nella gare di Garmisch e Kitz, il logo della Infront che vende i diritti delle gare, davvero per vedere i diritti gli organizzatori di Garmisch e Soldeu si sono affidati a altri e non alla Infront ?

O come per Kitz si sono affidati all' EBU ?

Bella l'idea di avere uno studio di continuità su Rai Sport 2 per le discipline invernali escluso lo Sci Alpino: oggi ha coinvolto Combinata Nordica, Slittino e Sci di Fondo e, al posto delle pur apprezzabili memorie, si sono potute analizzare meglio le gare.

Per una volta che ci sono delle belle novità, non vedo perché non segnalarle ;)

Alle 19:35 su Raisport 1 e in streaming Speciale TG Sport sul no del governo alla candidatura olimpica di Roma, ospite in studio Mario Pescante

Non riesco a comprendere il palinsesto Rai per il turno di Celtic League di questa settimana...
Ospreys - Aironi non dovrebbe avere nessuna copertura televisiva i Galles eppure il sito di RaiSport lo da in programma alle 19:30 di sabato mentre di Benetton - Munster non c'è traccia nonostante il sito del Pro12 cita la Rai come broadcaster dell'incontro:eusa_think: :eusa_think:

Per questo turno di PRO12, l'unica partita che andrà in tv su RaiSport è BENETTON TREVISO v MUNSTER in differita alle 19.30 di Sabato 18 su RaiSport2

dado88 ha scritto:
Come al solito ennesimo errore che riguarda il Rugby nel comunicato stampa di RaiSport
Premesso che non è un comunicato stampa ma una rielaborazione by Digital-Sat del palinsesto ufficiale inviatoci direttamente dal canale ho provveduto alla correzione ;)

Ieri la diretta della slalom di Bansko, è terminata prima della squalifica di Matt che ha dato il podio a Gross ?

Segnalo che da sabato pomeriggio torna la stagione live del grande ciclismo su Rai Sport 2 con la Het Niuwesblad; domenica Kuurne-Bruxelles-Kuurne.
Grazie Auro! :D

AsRoccella1935 ha scritto:
Ieri la diretta della slalom di Bansko, è terminata prima della squalifica di Matt che ha dato il podio a Gross ?
Sì, è terminata prima e anch'io non sapevo che Matt era stato squalificato!! ;)
Ero convinto che Gross era fuori dal podio, ma sono contento che abbia raggiunto il podio per la squalifica di Matt. :icon_cool:

Volevo sapere quando ci sarà la partenza del parallelo di Mosca di oggi pomeriggio??

Infatti sul Televideo indica le 15.45, ma la Vaccari ha detto domenica che iniziava il collegamento alle 16.45.

Ringrazio anticipatamente chi mi darà notizie precise!! :icon_cool:

Indietro
Alto Basso