DTT the best
Digital-Forum Gold Master
speriamo bene per le tappe in italia,anche se io la tappa di oggi non l'ho vista,quindi non so della qualitàmarcobremb ha scritto:Qualità pietosa per il Giro d'Italia su RS2.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamo bene per le tappe in italia,anche se io la tappa di oggi non l'ho vista,quindi non so della qualitàmarcobremb ha scritto:Qualità pietosa per il Giro d'Italia su RS2.![]()
dado88 ha scritto:Guardando il programma di RaiSport della settimana (fino a sabato) non c'e' il torneo di Sofia di Volley che da il pass olimpico (suppongo che non hanno comprato i diritti) ma la cosa peggiore è che non sono in programma le due semifinali del PRO12 di Rugby, nemmeno in differita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:Benissimo, ma aggiungere le partite nella guidatv del sito fa schifo?....
dado88 ha scritto:ma perchè fare saltare la diretta di domani?E' pure un orario che non dovrebbe dare fastidio
Oltre all'italia non faranno vedere nessun'altra partita?? almeno nella pallanuoto le avevano trasmesse in differita,ora nemmeno più quellophelps ha scritto:come ho scritto nel thread "Olimpico" in sez. Sky, i diritti del pre-olimpico di sofia li ha presi la rai...ieri sera ho visto uno spot che annunciava le dirette per giovedì (vs GER, h. 19:45) e venerdi (vs SVK, h.16:30), mentre sembra che non verrà trasmessa "solo" la partita di domani con la Finlandia (h.16:30, nel caso)...![]()
![]()
![]()
![]()
agostino31 ha scritto:Oltre all'italia non faranno vedere nessun'altra partita?? almeno nella pallanuoto le avevano trasmesse in differita,ora nemmeno più quello![]()
![]()
agostino31 ha scritto:Oltre all'italia non faranno vedere nessun'altra partita?? almeno nella pallanuoto le avevano trasmesse in differita,ora nemmeno più quello![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:E' stata inserita ITA-FIN di oggi alle 16.30 su RS1, con replica alle 20.30...
Anakin83 ha scritto:Antinelli comunque stamattina nell'edizione news su RS1 ha detto che tutte le partite dell'Italia saranno in diretta su RS1 e ha annunciato la World League per altri tre anni su Rai Sport.
phelps ha scritto:ecco, questo è un po' meno incoraggiante...la WL (così come il World GP Femminile) secondo me sono manifestazioni perfette per Sky, che non dovrebbe lasciarsele sfuggire così...![]()
...a metà tra evento sportivo e "show business", piena estate (quindi senza troppa concorrenza calcistica), più spazio per le "altre partite" (oltre agli Azzurri) e più tecnologia (= HD) per allietare l'esperienza dello spettatore...c'è da aggiungere altro?
![]()
![]()
![]()
phelps ha scritto:bene...![]()
ecco, questo è un po' meno incoraggiante...la WL (così come il World GP Femminile) secondo me sono manifestazioni perfette per Sky, che non dovrebbe lasciarsele sfuggire così...![]()
...a metà tra evento sportivo e "show business", piena estate (quindi senza troppa concorrenza calcistica), più spazio per le "altre partite" (oltre agli Azzurri) e più tecnologia (= HD) per allietare l'esperienza dello spettatore...c'è da aggiungere altro?
![]()
![]()
![]()
Mi ricollego alla mancanza della trasmissione del Giro in HD nel 2012, per segnalare che Auro Bulbarelli auspica di poter offrire le immagini del Giro in HD dal 2013.dado88 ha scritto:Nel 2012 quando la Rai non produce un'evento sportivo cosi importante, stiamo parlando del Giro d'Italia, va in onda in tutto il mondo e non lo fa in Alta Definizione è uno scandalo grossissimo
Ma non tengono conto che c'è anche chi segue il Gironotte e a seguire alle 00.15 c'è la replica del Processo alla tappa su Raisport 2.Villans'88 ha scritto:Il Giro d’Italia è stato seguito da 401.000 telespettatori, 3,39%. Il Processo alla Tappa da 273.000 (2,84%).
luc1428 ha scritto:Ma non tengono conto che c'è anche chi segue il Gironotte e a seguire alle 00.15 c'è la replica del Processo alla tappa su Raisport 2.![]()
Infatti ieri ho visto la sintesi della tappa alle 23.45 e tutta la replica integrale del Processo alla Tappa su Raisport 2.![]()
salvao ha scritto:world gp femminile fino all'anno scorso è andato su la7d