In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

phelps ha scritto:
chi di dovere lo sa, cosa gli hanno dato...e purtroppo ho paura che non sia una questione così ilare...;) :crybaby2:
Ho detto spiritosamente parlando perchè non vogliono lanciare nessuna ipotesi di doping.
Anzi questi tempi credo siano dovuti alle ottimali condizioni di Doha ed al fatto che quest'anno sia l'anno olimpico quindi la preparazione è sicuramente più attenta.

montani1 ha scritto:
Ho detto spiritosamente parlando perchè non vogliono lanciare nessuna ipotesi di doping.
Anzi questi tempi credo siano dovuti alle ottimali condizioni di Doha ed al fatto che quest'anno sia l'anno olimpico quindi la preparazione è sicuramente più attenta.
E aggiungerei che sono anche tutti molto "excited" per quest'annata sportivamente grandiosa :D .
Speriamo che si sfoghino tutti ora, così poi le medaglie le raccogliamo noi... :lol:
Si, magari... :doubt:
Piuttosto sono contento che ieri la Rai abbia fatto la cosa giusta dando la diretta sul secondo canale ;)

quindi stasera ora 19.45 su RaiSport 1 da Sofia la finale del Pre Olimpico di Volley Italia v Germania. Abbiamo già battuto i tedeschi nel girone per 3-0. Inutile dire che abbiamo una occasione d'oro per andare a Londra con inaspettata facilità. Bisogna concretizzare.

Anakin83 ha scritto:
quindi stasera ora 19.45 su RaiSport 1 da Sofia la finale del Pre Olimpico di Volley Italia v Germania. Abbiamo già battuto i tedeschi nel girone per 3-0. Inutile dire che abbiamo una occasione d'oro per andare a Londra con inaspettata facilità. Bisogna concretizzare.

all'olimpiadi finiamo nei primi 5 posti, dai

Ascolti Eccellenza di Rugby

I dati diffusi, relativi alle 18 partite trasmesse (di cui 13 in diretta), registrano share piuttosto desolanti: Rovigo- Padova del 29/01/2012, data peraltro in differita, ha registrato 68.448 contatti di media, per un’ambizioso 0,27%…
Fra i matches più seguiti, sommando i dati di dirette, differite e repliche (curiosità: le repliche notturne di Rovigo-Mogliano e Reggio Emilia-L’Aquila, date alle 2 di notte, hanno registrato la media di 0, sì, zero tele utenti), Reggio Emilia-L’Aquila 56.104, Rovigo-Mogliano 47.888, L’Aquila-Lazio 45.806. La singola diretta più vista è stata Prato-Calvisano con 40.700.

IlGrilloTalpa

dado88 ha scritto:
I dati diffusi, relativi alle 18 partite trasmesse (di cui 13 in diretta), registrano share piuttosto desolanti: Rovigo- Padova del 29/01/2012, data peraltro in differita, ha registrato 68.448 contatti di media, per un’ambizioso 0,27%…
Fra i matches più seguiti, sommando i dati di dirette, differite e repliche (curiosità: le repliche notturne di Rovigo-Mogliano e Reggio Emilia-L’Aquila, date alle 2 di notte, hanno registrato la media di 0, sì, zero tele utenti), Reggio Emilia-L’Aquila 56.104, Rovigo-Mogliano 47.888, L’Aquila-Lazio 45.806. La singola diretta più vista è stata Prato-Calvisano con 40.700.

IlGrilloTalpa

40 mila nn sono da buttare

si ringrazia di cuore mamma rai per la non copertura in diretta delle gare di CdM di tiro a Segno, che iniziano oggi al poligono della Cagnola a Milano, con il conseguente mancato (seppur dovuto) passaggio Tv del più forte ed affidabile atleta Italiano (anche più degli schermidori) in vista di Londra 2012, Niccolò Campriani (tra l'altro in gara già oggi nella Carabina ad Aria Compressa, specialità in cui è Campione del Mondo in carica)...
mamma rai...la Tv degli Azzurri...sì, certo...:eusa_naughty: :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ho letto solo adesso che Bizzotto non commenterà l'europeo di tuffi..qualcuno sa il perchè?

dado88 ha scritto:
Ho letto solo adesso che Bizzotto non commenterà l'europeo di tuffi..qualcuno sa il perchè?
Sabato c'è una sgambata calcistica a Monaco di Baviera.
Dovrebbe essere lì, in linea di massima...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

dado88 ha scritto:

ormai, a parte gli eventi "globali", non commenta quasi più nulla che non sia calcio (o gare/partite che si svolgono a Bolzano, che gli torna comunque comodo)...:crybaby2:

p.s. rinnoviamo i ringraziamenti a mamma rai per aver oscurato il nuovo trionfo di Niccolò Campriani, ieri...:eusa_wall: :mad:

phelps ha scritto:
si ringrazia di cuore mamma rai per la non copertura in diretta delle gare di CdM di tiro a Segno, che iniziano oggi al poligono della Cagnola a Milano, con il conseguente mancato (seppur dovuto) passaggio Tv del più forte ed affidabile atleta Italiano (anche più degli schermidori) in vista di Londra 2012, Niccolò Campriani (tra l'altro in gara già oggi nella Carabina ad Aria Compressa, specialità in cui è Campione del Mondo in carica)...
mamma rai...la Tv degli Azzurri...sì, certo...:eusa_naughty: :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Concordo completamente con te!! ;)

E poi c'era chi diceva che con questo palinsesto di RaiSport 1 non sarebbe cambiato niente, perchè sarebbe continuato tutto come prima con le dirette!! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall:

Rugby: Finale Eccellenza e Rugby a 7

Sabato 19 maggio

Eccellenza/Finale 2 - h.16.30 (diretta) RaiSport1
Cammi Calvisano v Estra I Cavalieri Prato

Roma Seven - h.22.25 (diretta) RaiSport1
Fasi Finali

mamma mia ma chi è il commentatore dei tuffi che c è ora con oscar bertone? a ogni tutto (anche uno con un ingresso con tantissimi schizzi) lui grida grande tuffo e subito dopo viene smetito da bertone...mah

Indietro
Alto Basso