In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

agostino31 ha scritto:
speravo che almeno la finale maschile andasse su una generalista. a questo punto era meglio subcedere i primi turni a supertennis,almeno c'erano telecronisti competenti e non fabretti:eusa_wall: :eusa_wall:
Per adesso ti posso dire che le dirette quotidiane (ore 14-18) saranno su Rai Sport 1 e 2, su eventuali passaggi anche sulle reti generaliste non sono state decisi ;)

CHRIS 86 ha scritto:
ma era prevista in differita Italia-Corea di World League oppure per lo sforamento del calcio a 5 anziche entrare in diretta a metà set già avvenuto hanno preferito mandare tutto in differita? mah...

edit: dopo aver trasmesso il primo set in differita, adesso sono in diretta con il secondo set partendo da dopo il secondo timeout tecnico. potevano farlo direttamente nel primo set e iniziare la diretta, ma vabbè, almeno non la fanno tutta in differita
Ho visto anch'io che il primo set è andato in differita integrale, poi hanno iniziato il secondo set e poco dopo sono saltati alla diretta, mettendo la scritta diretta che prima non c'era ovviamente!! :D

Nonostante non abbiano mandato la partita in differita integrale, anche la diretta ha avuto lo sforamento perchè si è conclusa in 5 set e così anche il pugilato è iniziato in ritardo!! :5eek:

Infatti non si può prevedere la durata di una partita di volley, che solo ieri è durata pochissimo perchè si è conclusa in 3 set. ;)

Segnalo per gli appassionati di calcio giovanile 2 partite dell'Under 19 italiana impegnata nella fase Elite del campionato europeo di categoria che RaiSport darà in diretta questa settimana:

Oggi 14:45 RS1: Italia - Belgio
Venerdì 14:45 RS1 : Italia - Spagna

Ci sarebbe una terza partita lunedì contro l'Armenia ma ancora nel palinsesto Rai non risulta...
Per qualificarsi alla fase finale dell'europeo ( 3-15/7 in Estonia esclusiva Eurosport ) bisogna vincere il girone

L'ultima chicca di Raisport...:evil5: :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_wall:

Ho visto che sui canali raisport girano alcuni spot in vista delle Olimpiadi di Londra...

uno di questi recita:
"10 Agosto, Ore 14:30...Pallanuoto, Finale Uomini...etc.etc."

Peccato che la Finale della Pallanuoto Maschile (dove si spera di vedere la Nazionale Azzurra) sia in programma Domenica 12 Agosto (giornata conclusiva delle Olimpiadi) alle h.15:50 Locali (cioè le 16:50 Italiane)...:evil5: :eusa_whistle:

...e qualcuno sostiene con convinzione che la rai sia l'unica possibile Tv Free per gli eventi globali come l'Olimpiade...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ...ma se non sanno neanche quando si svolgono gli eventi che vorrebbero/dovrebbero trasmettere!...:5eek: :5eek: :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

DTT the best ha scritto:
hanno fatto un errore:doubt: state sempre a criticare al minimo sbaglio.....
non ho parole :icon_rolleyes:

errori ripetuti, poi che senso ha pubblicizzare una gara del 12 agosto quando le olimpiadi iniziano il 27 luglio, bah cmq la rai è l'unica possibilità free, per vedere delle gare senza interruzioni pubblicitarie, almeno si spera

DTT the best ha scritto:
Vabbè dai sono sempre i soliti,lasciali fare,si divertono così...e sopratutto scrivere post con 25 faccine...questo forum ormai è diventato un fumetto...

rob7417 ha scritto:
Vabbè dai sono sempre i soliti,lasciali fare,si divertono così...e sopratutto scrivere post con 25 faccine...questo forum ormai è diventato un fumetto...
Parole sacrosante...;)

DTT the best ha scritto:

certi errori sono giustificabili quando stai parlando...così, ti scappa una parola al posto di un'altra (lapsus)...può capitare...e non è nulla di grave...;)
ma uno spot...che è stato pensato, realizzato, girato, montato...il buon senso e l'etica del lavoro (sconosciuta a molti, vedo...) dicono che dovrebbe anche essere ricontrollato attentamente prima della distribuzione e, in caso di errori MACROSCOPICI come quello (data e ora sbagliate, mica "pizza e fichi"...), pure corretto prima del rilascio definitivo...
tutto invece suggerisce che, ancora una volta, il dovuto controllo non è stato fatto e la superficialità ha vinto ancora una volta, a discapito della qualità del lavoro...

p.s. i commenti di alcuni di voi fanno capire perchè in ita(g)lia è così difficile trovare lavori fatti realmente come si deve (e questa leggerezza pressapochista vale per tutti i campi, non solo uno stupido spot Tv)...:eusa_whistle:

A Trapani è circolata la voce che la redazione di Raisport ha emesso un comunicato in cui Trapani-Cremonese non sarà visibile ai residenti di Trapani e provincia. Io non credo a quelle voci, si sa com'è a Trapani c'è gente che si diverte a inventare le notizie ad arte.

Voi ne sapete qualcosa?

La Rai quindi trasmetterà in differita le partite del Roland Garros (tranne semifinali e finali).

Fognini vs Mannarino in onda ora è finita alle 12,30.

marcobremb ha scritto:
La Rai quindi trasmetterà in differita le partite del Roland Garros (tranne semifinali e finali).

Fognini vs Mannarino in onda ora è finita alle 12,30.

Dipende, se qualcuna "interessante" si gioca all'orario previsto ovvero 14-18 la mandano in diretta altrimenti in differita ;)

SATRED ha scritto:
Priorità agli italiani, anche in differita ma priorità agli italiani ;)
Allora sarà quasi sempre in differita.

Difficile che gli Italiani giochino nella fascia precisa tra le 15,00 e le 17,00

Indietro
Alto Basso