Petrucci: ''Gravissimo il no di Rai Sport al combattimento in prima serata'' (D-Sat)
Il significato di questo provvedimento è a dir poco assurdo.
Il significato di questo provvedimento è a dir poco assurdo.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto bene, da ottobre Raisport 1 comincerà a trasmettere i posticipi di Lega Pro, visto che hai segnalato anche Albinoleffe-Treviso del 1° ottobre.Solo Prato ha scritto:Gubbio-Benevento, verrà trasmessa in diretta televisiva da RaiSport1, lunedì 8 ottobre 2012 alle ore 20:45.
fonte: http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=54771
dado88 ha scritto:Quello che manca a RaiSport sono le repliche, se ti perdi un'evento live è quasi impossibile beccare una replica nei giorni successivi e da un canale sportivo secondo me questo è fondamentale
Infatti anche adesso su Raisport 2 sta andando in onda la replica dei mondiali di ciclismo.massera ha scritto:Diciamo che il ciclismo è spesso replicato su Raisport2.
Veramente senza senso visto che di solito il "nocivo" pugilato è dopo le 22 mentre all'ora di pranzo e di cena passano solo dei nudi in TV spesso nei TG. E' solo una scusa per risparmiare dei soldi, ma da tagliare ce ne sarebbe di cose prima del pugilato...militoo ha scritto:Petrucci: ''Gravissimo il no di Rai Sport al combattimento in prima serata'' (D-Sat)
Il significato di questo provvedimento è a dir poco assurdo.![]()
Adesso ho capito perchè la Rai ha pensato di lasciar perdere la F1militoo ha scritto:Petrucci: ''Gravissimo il no di Rai Sport al combattimento in prima serata'' (D-Sat)
militoo ha scritto:Petrucci: ''Gravissimo il no di Rai Sport al combattimento in prima serata'' (D-Sat)
sicuramente è stata questa la loro pensatamarcobremb ha scritto:Adesso ho capito perchè la Rai ha pensato di lasciar perdere la F1
Ha reputato che fosse cattivo esempio far vedere ai giovani vetture che sfrecciano a 330km/h!!!![]()
![]()
![]()
luc1428 ha scritto:Infatti anche adesso su Raisport 2 sta andando in onda la replica dei mondiali di ciclismo.![]()
?? veramente serviva per trasmettere gli sport "minori" che non trovano spazio su raisport1massera ha scritto:Del resto ciclismo e automobilismo sono gli sports per i quali è nato il canale raisport2.
marcobremb ha scritto:http://www.aiart.org/ita/web/item.asp?nav=4659
"Evidentemente qualcosa in Rai sta cambiando"
RIDICOLI
Le ho postate per diritto di cronacamilitoo ha scritto:Potete tenervi per voi queste frasi...
Grazie.![]()
Intendevo le tue.marcobremb ha scritto:Le ho postate per diritto di cronaca![]()
No, quella è una mia opinione...militoo ha scritto:Intendevo le tue.
Non credo siano diritto di cronaca.
agostino31 ha scritto:?? veramente serviva per trasmettere gli sport "minori" che non trovano spazio su raisport1![]()
![]()