In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Gpp ha scritto:
Sempre deludente l'offerta di hockey su ghiaccio in Italia. Se chiuderà ESPN America non potrò vedere per un pezzo partite di livello, peccato davvero ma sperare che qualche emittente in chiaro o Sky puntino sull'hockey europeo è impresa difficile.

impossibile, direi...:crybaby2:
l'anno scorso Sportitalia ci ha provato, sia con la KHL sia con tante partite (come mai prima in Italia, a parte le edizioni mostrate in pay da Tele+ e Stream nei primi anni Novanta) dei mondiali...ma evidentemente i riscontri devono essere stati così deprimenti che quest'anno hanno totalmente abbandonato il progetto...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

purtroppo per trovare del buon Hockey Europeo bisogna abbandonare i 13 Est e puntare su altri satelliti (già a 19 est c'è qualcosa di buono, tra Servus Tv HD - con le leghe Tedesca e Austriaca - e Sport1, con le partite della Nazionale Tedesca e i Mondiali)...

p.s. l'anno prossimo almeno ci saranno le Olimpiadi a Febbraio...almeno quelle su sky saranno garantite...;)
poi, se daranno effettivamente corso al progetto, chissà che non arrivi davvero un NHL Network HD nei vari bouquet Europei, Sky ITA e DE in primis...;)

gigio82 ha scritto:
Non ti piace Rolly?:lol:
Strano, è stato uno dei "pionieri" dell'hockey in Italia e poi quando commento fa mai capire di essere bolzanino (amico del "Saima", quindi:laughing7: ) sfegatato...:happy3: :happy3: :happy3:

preferirei farmi una gastroscopia alla settimana (magari con 22 prelievi per biopsia, come l'ultima volta), piuttosto che ascoltare "il Rolly"...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: ;)

Gpp ha scritto:
sperare che qualche emittente in chiaro o Sky puntino sull'hockey europeo è impresa difficile.
Sky mise una croce sull'NHL gia nel 2005, anche se più per questione di principio.
I tentantivi, poi puntualmente lasciati perdere, fatti dalle altre reti italiane (Sportitalia con Spengler Cup e KHL e la stessa Sky quando si è ritrovata la NHL grazie a NASN), lasciano poche speranze a riguardo

gvrubino ha scritto:
Basta che nn ci sia il commento femminile di Katia...come si chiama di cognome?
E' insopportabile!!:mad:
è tanto bella però :laughing7:

agostino31 ha scritto:
tutto questo perchè non sono riusciti a farsi spostare italia-montenegro
Eh, gia, perchè è facile spostare una partita organizzata dalla Uefa, notoriamente flessibile da quel punto di vista.:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Credo che tu non sappia di cosa stia parlando...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ultima modifica:
Comunque ottima la rubrica sugli sport USA,solo che dovrebbero lasciarla a iafrate e gotta,i 2 personaggi che conducono se li possono risparmiare visto che non capiscono una mazza:pottytrain5::pottytrain5:

e a proposito di paulistao,perchè la rai per il turno infrasettimanale non ha trasmesso nessuna partita?:mad: e pensare che proprio durante questi giorni il palinsesto è un pò più libero:pottytrain5:

agostino31 ha scritto:
e a proposito di paulistao,perchè la rai per il turno infrasettimanale non ha trasmesso nessuna partita?:mad:
Credo che non lo possono fare, perchè anche quando SportItalia trasmetteva il campionato le partite dei turni infrasettimanali non andavano mai in onda

dado88 ha scritto:
Credo che non lo possono fare, perchè anche quando SportItalia trasmetteva il campionato le partite dei turni infrasettimanali non andavano mai in onda
:5eek: :5eek: :5eek: che contratti strani che fanno in brasile,cioè puoi trasmettere i campionati ma solo il fine settimana:doubt: :pottytrain5:

@phelphs
ho visto che poco fa c'era il campionato italiano di lotta su raisport2(credo fosse una differita:eusa_think: ).Sembrava una produzione degli anni '80(era in 4:3:crybaby2: )

agostino31 ha scritto:
@phelphs
ho visto che poco fa c'era il campionato italiano di lotta su raisport2(credo fosse una differita:eusa_think: ).Sembrava una produzione degli anni '80(era in 4:3:crybaby2: )

non mi sorprende...:crybaby2: :eusa_wall:

per la cronaca, i campionati Italiani si sono disputati più di un mese fa, il 23 e 24 Febbraio scorsi...:evil5:

mentre la settimana scorsa si sono disputati i Campionati Europei a Tbilisi (Georgia, tecnicamente, i peggiori di sempre...ma questo è un altro discorso)...:evil5:...qualcuno forse li ha visti da qualche parte? :eusa_think:...oddio, viste le performance dei "nostri eroi", meglio che nessuno sappia nulla a riguardo...:5eek: :eusa_whistle: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

e poi molti si chiedono, basiti: perchè la Lotta è stata (per ora) esclusa dalle Olimpiadi??? fino a quando la Federazione Internazionale non sarà nemmeno in grado di assicurare una minima visibilità (nemmeno un mediocre streaming su Youtube...ca**o, se persino la Scherma ora dà quasi tutte le tappe di Coppa del Mondo Live in streaming...a Mosca lo scorso weekend addirittura in un HD da urlo...) alla sua seconda più importante manifestazione, dove vuoi andare?...:icon_rolleyes: :eusa_wall: :crybaby2:
altro che Olimpiadi...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Sulla Gazzetta dello Sport di Sabato c'e' scritto che RaiSport non trasmetterà la Diamond League 2013 (esclusa la tappa di Roma) per motivi economici...speriamo che un'altra tv acquista l'evento annuale più importante dell'Atletica

Sulla Gazzetta dello Sport di Sabato c'e' scritto che RaiSport non trasmetterà la Diamond League 2013 (esclusa la tappa di Roma) per motivi economici...speriamo che un'altra tv acquista l'evento annuale più importante dell'Atletica

che tristezza...

p.s. magari ci pensa Zappia, nella sua nuova "ispirazione spendacciona" degli ultimi giorni...:badgrin::lol::eusa_whistle:

Cosa!?! :5eek::5eek::5eek:
E adesso!?! :eusa_doh::eusa_doh::eusa_doh:

Da quanto ne so, questo era il loro ultimo anno di contratto, cosa fanno: non lo sfruttano? Lo rivendono?
Pure questa... :doubt:

buio2.jpg

Da quanto ne so, questo era il loro ultimo anno di contratto, cosa fanno: non lo sfruttano? Lo rivendono?
Pure questa... :doubt:

Non è cosi,mi ricordo che quando il forum fece le domande sulle olimpiadi ai vari direttori,a una domanda specifica sulla diamond league bruno parlo di una speranza per averla su sky dal 2013.

Indietro
Alto Basso