In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Chi è che ha sentito il "tik-tok" (invece di tiki-taka) di Gianni Bezzi ieri pomeriggio durante Spagna-Russia? :laughing7: :laughing7: :laughing7:

Bello comunque questo Europeo finora :D

Nel Golden Gala il floppone è stato del nostro Usain strombazzato a destra e a manca, come è normale che sia; invece il mitico Franco che 'bacchetta' i suoi dicendo apertamente che la Diamond League non va in onda interamente per scelta della Rai :)

non certo alla vergognosa scelta di RaiSport di non comprare i diritti dell'europeo ;)

L'altra vergogna è che in tutto questo non c'è un'altro singolo network italiano,free o pay,pronti a prenderne i diritti....vale per l'Eurobasket come per la Diamond League...

Pisa-Latina,finale di LegaPro per andare in serie B,non andrà in diretta.Già la Rai dimezza le dirette tv delle semifinali,ma oscurare pure una finale pur detenendone i diritti mi sembra una gran presa in giro per i tifosi delle 2 squadre.Tra l'altro sono sempre partite combattutissime,insomma non male da vedere rispetto a certe partite di serie A di fie stagione.

Già la Rai dimezza le dirette tv delle semifinali,ma oscurare pure una finale pur detenendone i diritti mi sembra una gran presa in giro per i tifosi delle 2 squadre.Tra l'altro sono sempre partite combattutissime,insomma non male da vedere rispetto a certe partite di serie A di fie stagione.
quoto,è assurdo che non vada il lunedì sera in diretta:evil5:

Ma almeno hai capito il senso del mio "non mi sorprende" :eusa_think: Mi sembra di capire di no, quindi te lo spiego: @Villans'88 ha scritto: "Ma possibile che Petrucci,presidente Coni per 14 anni,non sappia che la 8/99 prevede la trasmissione obbligata solo di un eventuale semifinale o finale della nazionale di basket ad un mondiale?" a questo io mi riferivo quando ho detto "non mi sorprende" non certo alla vergognosa scelta di RaiSport di non comprare i diritti dell'europeo ;)

L'avevo capito....semplicemente tra le 2 vergogne (Petrucci che non sa una legge e la Rai che non compra i diritti dell'eurobasket), ritengo molto più grave la seconda :)

per tutto il torneo hanno fatto un ping-pong da un campo all'altro non facendomi capire nulla,oggi che almeno c'erano errani-vinci non lo fanno:XXpuke::XXpuke::XXpuke:

per tutto il torneo hanno fatto un ping-pong da un campo all'altro non facendomi capire nulla,oggi che almeno c'erano errani-vinci non lo fanno:XXpuke::XXpuke::XXpuke:
io invece non capisco come una super-partita come Djokovic-Nadal non l'abbiano mandata su raitre e in HD come fatto ieri per le donne

Ieri Willams-Errani è stato interrotto poco prima della fine su Rai 3, si poteva trasferirlo su Rai 2, ma con il match ormai segnato si deciso giustamente di non fare il cambio di rete...

Ieri Willams-Errani è stato interrotto poco prima della fine su Rai 3, si poteva trasferirlo su Rai 2, ma con il match ormai segnato si deciso giustamente di non fare il cambio di rete...
Non c'entra niente il fatto che il match fosse ormai deciso, visto che il cambio di rete non era previsto in ogni caso.:evil5:
E' l'ennesima tua sparata senza senso...

e giusto dare alla rai quello che è della rai:dopo Djokovic-Nadal hanno trasmesso la fine del doppio:eusa_clap:
ora però rischiano il frittatone con la seconda semifinale maschile:XXpuke::XXpuke::XXpuke:

Qualcuno ha contato quante ore sono rimaste alla RAI per il roland garros? Mi pare che si siano sbizzarriti questa settimana, se dovessero sforare con la finale voglio vedere che succede :laughing7:

Qualcuno ha contato quante ore sono rimaste alla RAI per il roland garros? Mi pare che si siano sbizzarriti questa settimana, se dovessero sforare con la finale voglio vedere che succede :laughing7:

sono ampiamente dentro, nella prima settimana non si è visto molto..se fai 60ore:14giorni, fa circa 4ore30 al giorno...e ci siamo..

se domenica non trasmettono la finale di doppio li vado a prendere a viale mazzini:laughing7::laughing7:

Indietro
Alto Basso