Vedi maleaspetta il nostro palinsesto
Sono tutti eventi che possono saltare senza problemi, lo spazio c'è
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi maleaspetta il nostro palinsesto
Io vedo uno spazio di un'ora tra le 16.20 e le 17.20 & un'altro spazio tra le 20 e le 23 su RaiSport1; su RaiSport2 "libero" c'e' dalle 17.30 alle 21.30...il problema come sempre è la volontà
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34217Vedi maleaspetta il nostro palinsesto
mi sà che commenta solo le finali,tanto sangiorgio lo paghiamo noi...P.S: Ahia...manca Bizzotto nei tuffi...come mai?
strano che trasmettono le gare di fondo...c'era gia' chi criticava la rai prima...e non si sapeva nulla...adesso dovrebbero chiedere scusa....ah,ah,ah
ma informarsi prima di parlare?![]()
perche' ho avuto 1 visione???
se ti fossi sforzato di leggere le ultime 2 pagine di questa stessa discussione, avresti avuto tutte le spiegazioni riguardanti la "storia" televisiva del Fondo ai Mondiali e agli Europei e quali erano i "timori" del caso......ed avresti evitato di sparare queste ca**te e di trolleggiare come sempre...
![]()
ma l'onestà intellettuale e la volontà di capire le cose è sempre più un optional da queste parti...![]()
![]()
e, detto tra noi, i "nostri eroi" potevano anche sforzarsi di trasmettere in HD anche le 2 finali del Fondo, invece di occupare raiHD con i soliti TG1 in osceno 4/3 e Don Matteo (o quel che c'era su rai1) upscalati...![]()
![]()
se ti fossi sforzato di leggere le ultime 2 pagine di questa stessa discussione, avresti avuto tutte le spiegazioni riguardanti la "storia" televisiva del Fondo ai Mondiali e agli Europei e quali erano i "timori" del caso......ed avresti evitato di sparare queste ca**te e di trolleggiare come sempre...
![]()
ma l'onestà intellettuale e la volontà di capire le cose è sempre più un optional da queste parti...![]()
![]()
e, detto tra noi, i "nostri eroi" potevano anche sforzarsi di trasmettere in HD anche le 2 finali del Fondo, invece di occupare raiHD con i soliti TG1 in osceno 4/3 e Don Matteo (o quel che c'era su rai1) upscalati...![]()
![]()
stranoNuoto di fondo in diretta. Il dubbio mi era venuto leggendo quello del giornalino, che è perfetto solo che mancava il fondo. Invece c'è. Benissimo
Le immagini sono proprio belle
[h=2]ufficializzato ieri sera dal duo Antinelli-Lucchetta durante la telecronaca di finale della World League, un ritorno davvero insperato dopo diversi anni di bistrattamento da parte di la7 o ancor peggio la7d.[/h]