Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mhhh non so, secondo me se l'avesse preparata quest'anno vinceva Federica. E' una campionessa, una stagione sbagliata purtroppo quella Olimpica, ma per il resto... sarà antipatica (a me no sta simpatica) però... chiaro che la Franklyn vincerà ancora tanto. Ora vediamo nella staffetta e nei 200 dorso che tempo tira fuori. Lei ha scelto di preparare solo i 200 dorso quest'anno in teoria.
non io, a me piace da sempre e da sempre tifo per lei, poi sono italianoBravissima Fede..alla faccia degli italioti che l'hanno sempre gufata(antipatica perchè personaggio in vista, vanitoso e poco paraculo, questo non va bene al mediocre italiano) ed hanno goduto della debacle di Londra.
Premesso che guardo il più possibile Eurosport, Failla sembra totalmente scassatoHd o no continuo a ritenere inadeguato Failla al commento della pallanuoto. A parte che non riesce proprio a prendere il ritmo della telecronaca, il suo "respiro commerciale" per lanciare i break pubblicitari non si può proprio sentire...![]()
No, non ne vogliamo parlare...survivant ha scritto:E vogliamo parlare della "paura vera" e di tutte le frasi fatte di Mecarozzi nel nuoto?
Failla è il bruno longhi della rai per quanto è soporiferoHd o no continuo a ritenere inadeguato Failla al commento della pallanuoto. A parte che non riesce proprio a prendere il ritmo della telecronaca, il suo "respiro commerciale" per lanciare i break pubblicitari non si può proprio sentire...
beh, dai...non recriminiamo sul passato...guardiamo avanti...
questa sera grande appuntamento con le Semifinali Maschili...
Ungheria - Croazia alle 20.15...a seguire, Italia - Montenegro alle 21.45...
certo che però almeno per questa fase decisiva potrebbero trasmettere l'Italia anche su RaiHD (nella versione Sat, la qualità video di raisport1 è inqualificabile...quasi non si distinguono nemmeno i giocatori in acqua![]()
![]()
![]()
![]()
)...ma stiamo parlando di mamma rai...
![]()
![]()
![]()
![]()
sai come è.....non va su rai2, quindi niente raihd, tu potresti obiettare, che la mandino anche su rai2/raihd allora, e io ti dico che le 21.45 sono un orario improponibile per un prime time televisivo (uno strappo spero sia fatto per la finale, diciamo che ci rimarrei male pure io se non lo facessero) italiano e che basta schiacciare i tasti 5 e 7 per vederla o 2 2 7 sul sat sgranando gli occhi![]()
Failla è il bruno longhi della rai per quanto è soporifero
Insopportabile.
la finale credo sia sabatoA che ora è la finale primo posto per domenica? Ovvio che parlo di pallanuoto...
la finale credo sia sabato![]()
A che ora è la finale primo posto per domenica? Ovvio che parlo di pallanuoto...
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Sabato 17/8
Finale 3. Posto: Italia - Croazia alle h.16.30
Finalissima: Montenegro - Ungheria alle h.22.15
Questa sera, invece, alle h.22.15 la Finalissima Femminile: Spagna - Australia
ma ovunque poteva vedere che era sabato, non so da dove gli sia venuto domenica![]()