In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

La guida programmi di Rai2 riporta i Mondiali di Atletica...

perchè quando l'hanno impostata erano previsti anche lì (come i Mondiali di Nuoto, del resto)...
ma ora il direttore di rai2 ha deciso che delle repliche di telefilm sono meglio dello sport in diretta...e quindi chi non ha alternative satellitari si beccherà solo l'oscena qualità di raisport1 e dovrà rinunciare all'HD (più che a rai2, che francamente non cambia nulla rispetto a raisport, anzi...è una sciagura con tutti i suoi TG e rubriche varie a disturbare la visione dell'evento nei suoi momenti cruciali)...

Mondiali atletica: anche il sito rai sulla pagina guida tv conferma l'assenza della atlletica su rai 2 (da domenica e giorni successivi) mentre sabato 10 è ancora in palinsesto.

Confermo che i programmi al loro posto sono repliche di telefilm passati sulla stessa rete o su altre.

Il vero problema è il canale HD visto che mi interessava vederle in alta qualità.

Mondiali atletica: anche il sito rai sulla pagina guida tv conferma l'assenza della atlletica su rai 2 (da domenica e giorni successivi) mentre sabato 10 è ancora in palinsesto.
Il vero problema è il canale HD visto che mi interessava vederle in alta qualità.

se non sbaglio il telecronista del rugby, in occasione delle trasmissioni di due anni fa della Pro12 da parte di RaiSport spiegava ci fosse una diversità fra quanto passasse per Torino e quanto passasse per Roma, nel primo caso intervenivano con la regia e, se non sbaglio, potevano usare la HD mentre nel caso di Roma ritrasmettevano il segnale ricevuto. Magari ad Agosto tenere la regia a Torino solo per i mondiali di atletica costerebbe troppo e la pubblicità che producono non è in grado di sostenerne il costo, mentre a Roma non servono molti tecnici dato che basta solo inviare il segnale internazionale ... sono mie illazioni ma magari qualcuno ne sa di più. Consideriamo anche che la maggioranza della gente a ferragosto è in ferie e difficilmente in vacanza ci si porta dietro il tv HD.

scherma su Rs1 ?

come no:badgrin::badgrin:

Confermo che i programmi al loro posto sono repliche di telefilm passati sulla stessa rete o su altre.

Rai Sport; ha scritto:
Al momento non è prevista trasmissione sul canale HD. Per ora è prevista la diretta dell'intero Mondiale solamente su Raisport1 e in streaming sul nostro sito www.raisport.rai.it dove potrete inoltre rivedere tutte le gare al termine delle stesse.

Quindi hanno confessato :D per trasmettere cosa su Rai2? Serie TV di 10 anni fa, manco fossero Prime TV serali, quello lo capirei (tipo il lunedì sera sì).
Mi sento molto Sgarbi che urla alla Mussolini: CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE

Quindi hanno confessato :D per trasmettere cosa su Rai2? Serie TV di 10 anni fa, manco fossero Prime TV serali, quello lo capirei (tipo il lunedì sera sì).

avevi ancora dei dubbi dopo la porcata del nuoto? :eusa_think: ;)

Mi sento molto Sgarbi che urla alla Mussolini: CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE

:lol: :laughing7:

io invece utilizzerei gli epiteti dei leghisti alla ministra Kyenge...loro (quelli che decidono cosa deve andare su raiHD) se li meriterebbero davvero tutti...più offensivi sono, più gli si addicono...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

Indietro
Alto Basso