milanistaavita
Digital-Forum Friend
si, e spesso anche la Confederations Cup...a dire il vero anche le partite del mondiale under 20 erano senza scoreboard......mahhhh che strano......no è la RAI![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, e spesso anche la Confederations Cup...a dire il vero anche le partite del mondiale under 20 erano senza scoreboard......mahhhh che strano......no è la RAI![]()
a partire dalle 18.30 su Raisport2...
Campionati Mondiali di Scherma
dopo il disastro di ieri nelle gare di Spada (sia Uomini che Donne), oggi piccola rivincita Azzurra (ancorchè inferiore alle aspettative)...avremo, infatti, 2 atleti impegnati nelle Semifinali: Valerio Aspromonte (contro l'outsider Americano Miles Chamley-Watson) nel Fioretto Maschile Individuale e Irene Vecchi (contro la Russa Ekaterina Diatchenko) nella Sciabola Femminile Individuale...
2 medaglie sono quindi sicure, sperando che non rimangano "solo" di Bronzo, ma si trasformino in materiale ben più pregiato...
Orca miseria io ho staccato (a mollo in mare eh, ne è valsa la pena!) quando la Vecchi era sotto 5-8 nei QF
sono contento per lei! Mi guardo le SF.
p.s. buon divertimento, nel frattempo!![]()
![]()
![]()
diritti degli sport italiani che ha raisport?
90 minuto serie b partira sabato 24 sera su rai due?????
miliardi per elencarli...
piuttosto non avete notato ieri una cosa strana al tg1??
c'era un servizio sul tiro al volo e l'oro di chiara cainero!!!
tra l'altro hanno fatto la solita brutta figura visto che gli europei di tiro a volo non si sono visti![]()
serie d sempre una partita a settimana?
che cos'è pianeta d?
ma raisport, anche se trasmette principalmente calcio minore e filmati d'archivio, è sempre la "Tv degli Azzurri"...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
solo per i grandi eventi che portano ascolti non dimenticartelo
sono anni che lo dico,ma nessuno mi ascolta...ma della tv pubblica che bada a questi aspetti commerciali ne vogliamo parlare?