A
AsRoccella1935
Sono 10 anni che l' Italia attende un nuovo campione del mondo nell' atletica, ma è sempre seguita....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E questi ascolti nonostante l'atletica italiana sia sostanzialmente morta...figuratevi se un giorno dovesse tornare ai fasti di un tempo
A differenza di quello che dicono i giornali italiani la Isinbayeva non si ritira, farà un figlio e tornerà pronta per Rio
Informarsi sul fatto che non ci sia nessuna gara in programma è troppo difficile.Oggi pomeriggio niente atletica ?
Veramente il fatto del figlio e del ritorno per Rio l'ho letto proprio sui giornali italiani.A differenza di quello che dicono i giornali italiani la Isinbayeva non si ritira, farà un figlio e tornerà pronta per Rio
A differenza di quello che dicono i giornali italiani la Isinbayeva non si ritira, farà un figlio e tornerà pronta per Rio
una chimera èInformarsi sul fatto che non ci sia nessuna gara in programma è troppo difficile.
Vero, Impellizzeri?![]()
Informarsi sul fatto che non ci sia nessuna gara in programma è troppo difficile.
Vero, Impellizzeri?![]()
Non ci sono gare pomeridiane oggi, stamattina c'è stata la marcia 50 km vinta da un irlandese, gli azzurri sono andati a fondo, la marcia italiana potrebbe rischiare l' estinzione dopo il caso Schawzer ?
Impellizzeri, ma ti senti bene?
Prima fai una domanda senza senso (perché bastava consultare il calendario per capire il perché RaiSport non trasmettesse l'atletica oggi pomeriggio), poi fai un'affermazione che fa a pugni con il post precedente (se lo sapevi, perché l'hai chiesto, allora?) e poi fai una domanda che ha ancora meno senso di quella precedente e che non ha nulla a che vedere con il tema del thread.
Io mi chiedo veramente che cosa ti passi per il cervello![]()
Bravo!comunque, oggi alle 18.30 sarebbe prevista una replica della sessione mattutina su Rai Sport 1.
Era prevista da tempo che oggi non ci sarebbero state gare nel pomeriggio, si riprenderà a pieno regime domani....![]()
Bravo!
Hai consultato il programma!
Non potevi farlo anche 2 ore fa?![]()
comunque, oggi alle 18.30 sarebbe prevista una replica della sessione mattutina su Rai Sport 1.
Era prevista da tempo che oggi non ci sarebbero state gare nel pomeriggio, si riprenderà a pieno regime domani....![]()
Ti consiglio di lasciar perdere
follia allo stato puro, e il bello è che insisti anche e fai finta di nulla, dovrebbero bannarti a mio parere
io ho Tivusat. Peccato che la qualità video dei canali RaiSport via satellite sia infima rispetto a quelli trasmessi in digitale terrestre. E chi se ne frega di vedere 2 minuti di spot invece di 10 secondi, visto che la scelta è tra vedere o non vedere.Mi dispiace per te, ma se io sarei stato nella tua situazione, sarei passato a Tivusat.
Infatti io vedevo da prima dello switch-off RaiSport e continuo a vederlo molto bene!!![]()
e a proposito di ciò,chissà se raisport HD sarà in chiaroio ho Tivusat. Peccato che la qualità video dei canali RaiSport via satellite sia infima rispetto a quelli trasmessi in digitale terrestre. E chi se ne frega di vedere 2 minuti di spot invece di 10 secondi, visto che la scelta è tra vedere o non vedere.