e a proposito di ciò,chissà se raisport HD sarà in chiaro![]()
certo che no...sul Sat sarà esclusiva di Tivusat (quindi criptato h24)...
sul DTT (se mai ci arriverà) invece sarà ovviamente in chiaro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se in studio per il mondiale 2014 ci sarà la Ferilli gli ascolti saliranno vertiginosamentePAOLA FERRARI: SARA’ IL MIO ULTIMO ANNO A LA DOMENICA SPORTIVA. SOGNO LA VERSIONE CALCISTICA DI QUELLI DELLA NOTTE
http://www.davidemaggio.it/archives...cistica-di-quelli-della-notte#comment-1052478
una più vecchia dell'altrase in studio per il mondiale 2014 ci sarà la Ferilli gli ascolti saliranno vertiginosamente![]()
molto meglio la Ferilliuna più vecchia dell'altra
c'è bisogno di un ricambio...
Scusami allora, perchè tutti mi dicevano che sul satellite si vede meglio che sul digitale terrestre e io ovviamente non ho mai verificato.io ho Tivusat. Peccato che la qualità video dei canali RaiSport via satellite sia infima rispetto a quelli trasmessi in digitale terrestre. E chi se ne frega di vedere 2 minuti di spot invece di 10 secondi, visto che la scelta è tra vedere o non vedere.
Il fatto che non facciano mai vedere il campionato brasiliano nei turni infrasettimanali (che sono parecchi) secondo me è una grave lacuna.
...già...come avere degli eventi e non mandarli in onda....
Il fatto che non facciano mai vedere il campionato brasiliano nei turni infrasettimanali (che sono parecchi) secondo me è una grave lacuna.
Nella programmazione di venerdi non c'è il Brasileirao (hanno giocato tra ieri e mercoledi il turno infrasettimanale) e secondo me non hanno mai fatto nessuna differita.
Nella programmazione di venerdi non c'è il Brasileirao (hanno giocato tra ieri e mercoledi il turno infrasettimanale) e secondo me non hanno mai fatto nessuna differita.
(quest'ultimo perchè deve essere obbligatoriamente criptato sul Sat, cosa che sembra possibile solo su RS1)...
la grave lacuna è aver acquistato questo campionato solo per un capriccio di un direttore,ma per fortuna l'anno prossimo lo mollano...Il fatto che non facciano mai vedere il campionato brasiliano nei turni infrasettimanali (che sono parecchi) secondo me è una grave lacuna.
ma che ascolti vuoi che faccia?p.s. qualcuno sa gli ascolti delle partite che trasmettono di questo campionato?
salvao ha scritto:p.s. qualcuno sa gli ascolti delle partite che trasmettono di questo campionato?
...ma che ascolti vuoi che faccia?![]()