In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

...non sarebbe così difficile!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

A partire dalle ore 17.20 su RaiSport2 segui la diretta della finale scudetto tra Callianetto (AT) e Monte (VR) che assegnerà il 101^ scudetto di Serie A Open.
fonte:federazione italiana tamburello

stadio esaurito,del resto è piccolissimo,l'idea di giocare a ferragosto la finale è geniale...

io ho Tivusat. Peccato che la qualità video dei canali RaiSport via satellite sia infima rispetto a quelli trasmessi in digitale terrestre. E chi se ne frega di vedere 2 minuti di spot invece di 10 secondi, visto che la scelta è tra vedere o non vedere.
Scusami allora, perchè tutti mi dicevano che sul satellite si vede meglio che sul digitale terrestre e io ovviamente non ho mai verificato. :icon_redface:

Sarà per questo che vogliono lanciare RaiSport HD sul satellite, per far vedere meglio i canali di RaiSport. :eusa_think:

Riguardo alla scelta di escludere Rai 2 come anche Rai HD dal trasmettere il Mondiale di Atletica, come era previsto fino a qualche settimana fa, avendo visto gli spot, non mi è chiara del tutto, ma suppongo che d'ora in avanti sui canali generalisti si vedranno solo le partite e la Formula 1, ma non gli altri sport. :eusa_whistle:

Il fatto che non facciano mai vedere il campionato brasiliano nei turni infrasettimanali (che sono parecchi) secondo me è una grave lacuna.

Il fatto che non facciano mai vedere il campionato brasiliano nei turni infrasettimanali (che sono parecchi) secondo me è una grave lacuna.

...già...come avere degli eventi e non mandarli in onda....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

non è esatto; neanche sportitalia trasmetteva i turni infrasettimanali; la rai dal contratto tipo; comunque è riuscita a strappare una differita al venerdì per i turni infrasettimanali ( questa è un lacuna se non la trasmettono).

p.s. qualcuno sa gli ascolti delle partite che trasmettono di questo campionato?

Nella programmazione di venerdi non c'è il Brasileirao (hanno giocato tra ieri e mercoledi il turno infrasettimanale) e secondo me non hanno mai fatto nessuna differita.

Nella programmazione di venerdi non c'è il Brasileirao (hanno giocato tra ieri e mercoledi il turno infrasettimanale) e secondo me non hanno mai fatto nessuna differita.

questo non lo so; comunque il pack base del brasilerao non contiene i turni infrasettimanali; infatti gli higletes quando c'è il turno infrasettimanale mostrano entrambe le giornate

e ti sbagli di grosso...le hanno quasi sempre fatte le differite al venerdì...di solito al pomeriggio, ma un paio di volte anche in prima serata (l'ultima 2 settimane fa, con Corinthians - Gremio)...
questa settimana la fanno saltare per via dei Mondiali di Atletica, che devono andare su raisport1, così come il Calcio Brasiliano (quest'ultimo perchè deve essere obbligatoriamente criptato sul Sat, cosa che sembra possibile solo su RS1)...

(quest'ultimo perchè deve essere obbligatoriamente criptato sul Sat, cosa che sembra possibile solo su RS1)...
:5eek::5eek::5eek::eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty: semplicemente sul 2 si dimenticano...
la grave lacuna è aver acquistato questo campionato solo per un capriccio di un direttore,ma per fortuna l'anno prossimo lo mollano...
p.s. qualcuno sa gli ascolti delle partite che trasmettono di questo campionato?
ma che ascolti vuoi che faccia?:doubt:

non so sui 40 mila spettatori o di più volevo un parametro.
A questo punto spero che la trasmettono pure anno prossimo

Indietro
Alto Basso