In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Grazie mille lo presumevo ma volevo avere conferma, provvederò a registrarla con il mio Clarke tech 3100+ nella speranza non mi faccia brutti scherzi ho un pen drive da 4 gb spero basti per registrarla tutta a presto Alex

Su Rai Sport1 bene I Mondiali di Atletica Leggera che, nella fascia 15.00- 17.59, raggiungono ben 807.000 spettatori con l’8.32% di share.

non è un evento da generaliste:doubt:

Sarebbe andata come per i mondiali di Nuoto: 5-6% di share su Rai2 e 2-3% su RS1
Alla fine per loro non è cambiato molto...per gli spettatori privati dell'HD sì

segnalo la straordinaria qualità audio-video (ma anche quella della "prima voce" accanto a Schiroli) della finale del campionato di Softball attualmente in onda (in sintesi super-differita) su RS2... :evil5: :badgrin: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

il peggior streaming illegale sembrerebbe Ultra-HD a confronto...:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:...mi raccomando tenete un sacchetto a portata di mano...:eusa_whistle: :5eek: :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. mi devono spiegare perchè, dopo aver sempre trasmesso per mesi il "Paulistao" prima e il "Brasileirao" poi alle 23.30 quando di fatto non c'era concorrenza calcistica nella stessa serata, oggi hanno improvvisamente scelto di trasmetterlo in prima serata in contemporanea con la supercoppa (con in campo Lazio e Juve, non 2 squadrette senza tifosi) sulla principale rete della stessa rai e tante altre partite dei maggiori e più seguiti campionati Europei ormai iniziati e regolarmente trasmessi da altre emittenti Nazionali (anche se a pagamento)...:eusa_think:
i "palinsestari" di raisport devono proprio aver fatto un corso per essere ad un livello così geniale (tale da rischiare di risultare addirittura incompresi)...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :lol: :laughing7:

e questa volta hai floppato di grosso.Spesso si è finiti prima delle 20:30,e poi ci si poteva sempre trasferire su raisport1.
E a proposito di tg2:ieri è iniziato alle 20:34,invece con le olimpiadi chiudono ben prima qualsiasi cosa ci sia:pottytrain5::pottytrain5:

Ma anche no...dimentichi l'edizione delle 18:15...anche durante i mondiali di nuoto un'edizione flash la mandavano comunque in onda...di solito durante una premiazione ma se ricordo bene nel 2006 riuscirono a bucare il salto d'oro di Andrew Howe agli europei di Goteborg...
Passare su RS1?Ci vuole flessibilità qualità sconosciuta in Italia

p.s. mi devono spiegare perchè, dopo aver sempre trasmesso per mesi il "Paulistao" prima e il "Brasileirao" poi alle 23.30 quando di fatto non c'era concorrenza calcistica nella stessa serata, oggi hanno improvvisamente scelto di trasmetterlo in prima serata in contemporanea con la supercoppa (con in campo Lazio e Juve, non 2 squadrette senza tifosi) sulla principale rete della stessa rai e tante altre partite dei maggiori e più seguiti campionati Europei ormai iniziati e regolarmente trasmessi da altre emittenti Nazionali (anche se a pagamento)...:eusa_think:
i "palinsestari" di raisport devono proprio aver fatto un corso per essere ad un livello così geniale (tale da rischiare di risultare addirittura incompresi)...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :lol: :laughing7:
Lo pensato anch'io..pessima scelta

In base a quanto scrive il Corriere dello Sport Eurobasket si vedrà su Rai Sport con circa 35 partite in programma

Indietro
Alto Basso