Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dato lo scarso interesse di Raisport, che ne dici se scriviamo sul thread di Sportitalia? Magari è buono per loro...![]()
@Villans'88
libera spazio nei PM...altrimenti non mi fa inviare il resto della risposta...![]()
![]()
non è che si vede solo un "mah", almeno io (come molti altri) già da da varie pagine ho espresso le mie considerazioni sulla dirigenza complessiva della Rai (l'aggettivo più gentile era "cretini"), sul direttore di RaiSport (l'aggettivo più amorevole è "incapace") e sui politici che negli anni hanno gestito le Comunicazioni (l'aggettivo più leggero mi pare fosse "idioti senza cervello"). Non è che ripetere questi tre concetti continuamente serva a qualcosa, così come in Rai servono a poco anche i mail bombing o le petizioni online (se servissero Mucciante non sarebbe ancora lì a infierire sul cadavere di Radio2). Gli unici sport che per la Rai contano e per i quali spendono soldi senza pensarci un attimo sono calcio e ciclismo, gli altri li trasmettono o perché la gente si ostina a dargli share del 20% e quindi possono farci pubblicità (tipo la Formula1) o perché sono gratis o quasi, e sempre al peggio possibile massacrati da cambi canale, differite e altre perle (agli europei di atletica juniores di Rieti si vedeva inquadrato il furgone con la scritta "Rai HD", e noi li vedevamo su RaiSport1 o 2, con una qualità video peggiore di una tv locale). E' una cosa che fa imbufalire, ma più che dirlo che si può fare?E qua ora ovviamente nessuno parla,
lasciando perdere i discorsi della "tv della maglia azzurra", slogan ormai morto e che ha lasciato il tempo che trova, niente ginnastica in tv per tre anni...e il massimo che si vede è un mah....
Qua ci vorrebbe un bel flash mob di email a Mauro Mazza e a Luigi Gubitosi, evitando possibilmente di tirare in ballo ogni discorso riguardante il canone,
con uno slogan del tipo "Cara Rai, la ginnastica è anche il mio sport, paga di meno i consulenti e fai un servizio per tutti"!
....ma ovviamente ormai qua si è alla deriva, tra chi si diverte a prendere in giro tutti, moderatori compresi (asRoccella1935) e svariati altri utenti che si divertono a sparare contro la croce rossa quando manca il morto!, ora che il morto c'è.............c'è un silenzioso funerale...
Galattico...e altre perle (agli europei di atletica juniores di Rieti si vedeva inquadrato il furgone con la scritta "Rai HD", e noi li vedevamo su RaiSport1 o 2, con una qualità video peggiore di una tv locale)...
Ormai è da tempo che Lauro non fa telecronache di basket, tranquillo.si vedrà è una parola grossa, vista la qualità audio-video dei loro canali...![]()
![]()
a parte questo dettaglio, prima di esultare bisogna vedere quali partite extra-Azzurri mostreranno (in rai sono capaci di mandare una scontatissima Grecia-Svezia invece di un'altrettanto scontata ma di ben altro livello Spagna-Croazia, ad esempio...) e, soprattutto, a che ora manderanno queste partite (le differite a mezzanotte sono sempre dietro l'angolo, con le "Memorie" e le "Perle" che impazzano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)...
p.s. ma dovremo sorbirci Lauro o c'è speranza che Dembiski e Fanelli ci salvino dall'immane sciagura?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ormai è da tempo che Lauro non fa telecronache di basket, tranquillo.![]()
povero lauro, viene trattato come varriale
Io ho guardato la partita del Brasileirao domenica sera e ieri mi sono visto la partita della Supercoppa tra Lazio e Juventus sempre su Raisport 1 in versione integrale senza stacchi pubblicitari!!p.s. mi devono spiegare perchè, dopo aver sempre trasmesso per mesi il "Paulistao" prima e il "Brasileirao" poi alle 23.30 quando di fatto non c'era concorrenza calcistica nella stessa serata, oggi hanno improvvisamente scelto di trasmetterlo in prima serata in contemporanea con la supercoppa (con in campo Lazio e Juve, non 2 squadrette senza tifosi) sulla principale rete della stessa rai e tante altre partite dei maggiori e più seguiti campionati Europei ormai iniziati e regolarmente trasmessi da altre emittenti Nazionali (anche se a pagamento)...![]()
Naturalmente sono rimasto all'oscuro del risultato e quindi lunedì mi sono goduto la partita come se fosse in diretta grazie a Raisport 1.![]()
Io ho guardato la partita del Brasileirao domenica sera e ieri mi sono visto la partita della Supercoppa tra Lazio e Juventus sempre su Raisport 1 in versione integrale senza stacchi pubblicitari!!
Naturalmente sono rimasto all'oscuro del risultato e quindi lunedì mi sono goduto la partita come se fosse in diretta grazie a Raisport 1.![]()