In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

durante la salita
su RS2 problema tecnico e x 2 minuti si vedono le immagini del riscaldamento di Napoli-Livorno
Io stavo facendo un po' di zapping prima della partita e mi ha fatto piacere vederle. :D

Infatti anch'io mi sono stupito perchè improvvisamente sono apparse le majorettes e non capivo di che gara si trattasse. :5eek:
Poi hanno messo lo stacchetto "Pausa Tecnica" con la solita musichetta e dopo circa 3 minuti complessivi si sono ricollegati con la gara di ciclismo. :D
Cheerleaders! Le majorettes sono un'altra cosa.

Ma è vera la notizia che Franzelli, Scarnati e Barteletti si trasferiscono dal TG1 a RaiSport ?

il problema è che la rai trasmette queste baggianate, ma si è ben guardata di mandare in onda anche solo un minuto dei mondiali "veri", quelli dell'Arco Olimpico (con i nostri Campioni di Londra 2012) della settimana scorsa in Turchia...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:

è cambiato il direttore di raisport...ma la rai continua ad essere la "Tv degli Azzurri" come in precedenza...cioè ad minchiam...:eusa_doh: :mad: :eusa_wall:

e un appassionato di sport Italiano dovrà subirsi Rio 2016 (e tutte le varie fasi di qualificazione) solo con questi qua...mi chiedo: cosa abbiamo fatto di male per meritarci tanti maltrattamenti a questo modo? :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Perchè non usano questi canali per dare la replica della F1 quando corre al mattino? Piuttosto danno repliche di eventi sportivi di decine di anni fa.

Perchè non usano questi canali per dare la replica della F1 quando corre al mattino? Piuttosto danno repliche di eventi sportivi di decine di anni fa.

Sul sito di raisport trovi la replica integrale di ciò che è stato trasmesso ovvero prove, qualifiche e gara :)

Grazie a RaiSport 1 si può seguire "La Barcolana" in tutta Italia, che fino alle 11 era anche su Rai 3 FVG, mentre ora è comunque su Rai 3 Bis con LCN 103 che continua con la programmazione locale, mentre Rai 3 FVG è ora con i programmi nazionali. ;)

Forse se ne è già parlato in altre pagine, ma sapetr quale sarà la copertura di Rai Sport per il campionato italiano di volley?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

Indietro
Alto Basso