In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

se tutto va bene, scommetterei su una differita al lunedì pomeriggio (come per il calcio femminile) durante la stagione regolare + le finali di giugno in diretta...nulla più di così...

il lavoro straordinario che faceva SI per il campionato più inutile che ci sia ve lo potete tranquillamente scordare con mamma rai...:eusa_whistle:

il lavoro straordinario che faceva SI per il campionato più inutile che ci sia ve lo potete tranquillamente scordare con mamma rai...:eusa_whistle:

campionato che da le uniche soddisfazioni al calcio catania; anche se ieri abbiamo perso con la reggina negli ottavi di coppa italia.
per il resto spero non sia come dici tu

se tutto va bene, scommetterei su una differita al lunedì pomeriggio (come per il calcio femminile) durante la stagione regolare + le finali di giugno in diretta...nulla più di così...

cioè?? secondo te niente dirette se non le final8 di giugno?? :eusa_think::5eek:

E per quale motivo sarebbe inutile? Poi ci lamentiamo che in Italia non si fanno giocare i giovani, adesso eliminiamo pure il campionato Primavera e poi chiudiamo direttamente baracca e burattini...

Dopo il sorteggio si possono fare dei pronostici su cosa farà la Rai

primi 3 giorni scontati

12 Giugno Brasile-Croazia ore 22
13 Giugno Spagna-Olanda ore 21
14 Giugno Italia-Inghilterra ore 3

poi

15 Giugno Francia-Honduras alle 21 o Argentina-Bosnia alle 24? propendo per la prima anche se la second asarebbe più interessante
16 Giugno Iran-Nigeria alle 21 molto poco accattivante. Germania-Portogallo alle 18 molto meglio. Nonostante la fascia oraria scomoda credo farebbe più audience
17 Giugno Brasile-Messico alle 21
18 Giugno Camerun-Croazia alle 21,Ghana-Usa alle 18 o Spagna-Cile alle 24?
19 Giugno Inghilterra-Uruguay alle 21
20 giugno Italia-Costa Rica alle 18
21 Giugno Germania-Ghana alle 21
22 Giugno Usa-Portogallo alle 21 o Belgio-Russia alle 24. Penso la prima
23 Giugno Penso Camerun-Brasile alle 22
24 Giugno Italia-Uruguay alle 18
25 Giugno Ecuador-Francia alle 22
26 Giugno Alle 22 c'è Corea-Belgio e Algeria-Russia,mentre alle 18 interessanti Portogallo-Ghana e Germania-Usa

Gli orari potrebbero essere cambiati?

Gli orari potrebbero essere cambiati?

sì, anche sul sito FIFA c'è ancora l'avviso 'Match kick-off times are not officially confirmed and subject to change'...:evil5: ;)

Italia - Inghilterra, ad esempio, quasi sicuramente sarà invertita con Uruguay - Costarica...:eusa_think:
comunque al massimo entro domani sera (ora Brasiliana), se non ancora prima, usciranno gli orari completamente definitivi ed ufficiali...;)

in ogni caso, credo proprio che la rai mirerà ad ottimizzare gli introiti pubblicitari e gli ascolti e, come nel 2010, non guarderà assolutamente a quale match si gioca, ma, a parte gli Azzurri, trasmetterà esclusivamente le partite che inizieranno alle 21 e/o 22 Italiane...

Del resto con un Germania Inghilterra alle 17 e un Argentina Messico alle 21 scelse la seconda...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Del resto con un Germania Inghilterra alle 17 e un Argentina Messico alle 21 scelse la seconda...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Da didr però che almeno ai quarti si accorse del disastro e mise Brasile-Olanda e Germania-Argentina delle 17 invece di Ghana-Uruguay e Spagna-Paraguay

Cmq magari la ci stava pure,ok l'Argentina
Ma tra Germania-Portogallo e Iran-Nigeria una tv che sostiene di trasmettere "il meglio" del mondiale deve scegliere la prima

Da didr però che almeno ai quarti si accorse del disastro e mise Brasile-Olanda e Germania-Argentina delle 17 invece di Ghana-Uruguay e Spagna-Paraguay

Cmq magari la ci stava pure,ok l'Argentina
Ma tra Germania-Portogallo e Iran-Nigeria una tv che sostiene di trasmettere "il meglio" del mondiale deve scegliere la prima

senz'altro...ma direi di aspettare domani perchè GER - POR è l'altro match indiziato di spostamento (tra l'altro climaticamente sarebbe meglio invertire le partite di GER e Iran, visto che Curitiba è al Sud - quindi più fresca - e Salvador al Nord, quindi molto più calda)...;)

Indietro
Alto Basso