Ottimo! Thanks! Non aveva senso che una sola partita, per giunta fra due squadre europee, andasse in onda alle 3:00 italiane (2 inglesi)Non più visto che si giocherà alla mezzanotte (come tante altre)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo! Thanks! Non aveva senso che una sola partita, per giunta fra due squadre europee, andasse in onda alle 3:00 italiane (2 inglesi)Non più visto che si giocherà alla mezzanotte (come tante altre)
Infatti per me a mezzanotte non è notte fonda perché riesco a stare sveglio fino alle 2.beh ragà, sempre meglio che alle ore 03 italiane
io non vedo l'ora arrivi il mondiale, non sto nella pelle!! :icon_tongue:
è volata così la prima volta del primavera su raisportVedo che non c'è nemmeno mezza partita del Campionato Primavera. Bene...![]()
Infatti per me a mezzanotte non è notte fonda perché riesco a stare sveglio fino alle 2.
Diverso sarebbe stato se veniva confermato l'orario delle 3 con la partita che durava fino alle 5 dell'alba, perché in quel caso anch'io avrei fatto come te andando a dormire alle 21 e mettendo la sveglia alle 2.45.
Invece così è perfetto come orario, perché nessuna partita sarà trasmessa nel cuore della notte dalla Rai.![]()
non so dove hai preso quegli orari e che convertitore hai usato, ma ci sono alcune imprecisioni che mi sono permesso di evidenziare in grassetto..
Vedo che non c'è nemmeno mezza partita del Campionato Primavera. Bene...![]()
è volata così la prima volta del primavera su raisport
Ma nemmeno in differita ci sono...
beh...io siMa da RaiSport vi aspettavate una partita in diretta per ogni giornata di campionato?![]()
![]()
![]()
beh...io si
almeno 1 me l'aspettavo
beh...io si
almeno 1 me l'aspettavo
Ma chi l'ha detto? Questo era il comunicato ufficiale sull'acquisizione dei diritti e non c'era alcuna limitazione:Hanno acquistato i diritti per trasmettere la fase finale e la finale di coppa Italia
Ma chi l'ha detto? Questo era il comunicato ufficiale sull'acquisizione dei diritti e non c'era alcuna limitazione: