In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Notizia da Mazzocchi. Da gennaio trasmetteranno due partite, il sabato e la domenica alle 11. Inoltre quell'evento del 21 dicembre si riferisce alla partita di Coppa Italia tra Milan e Inter che trasmetteranno come "antipasto".

Notizia da Mazzocchi. Da gennaio trasmetteranno due partite, il sabato e la domenica alle 11. Inoltre quell'evento del 21 dicembre si riferisce alla partita di Coppa Italia tra Milan e Inter che trasmetteranno come "antipasto".
ottimo; salterà lo sci; per per i ragazzi ottima cosa; e speriamo diano il mio catania

straordinario...dopo che sarà sparito Eurosport da sky, ora anche la rai nasconderà ancora di più i già bistrattati sport invernali "minori" (ma solo in Italia...ed escluso lo sci alpino, che, come al solito, avrà la precedenza sull'unico canale raisport che rimarrà libero tra le 11 e le 13)...
la Tv degli Azzurri...sempre di più...:eusa_whistle:

Lo sci alpino non salterà perché ha la precedenza su tutto. ;)
Infatti quando c'era un evento più importante su Raisport 1, lo sci alpino è andato in onda eccezionalmente su RaiSport 2. :)

Dopo aver perso la Champions League già da un anno, poi le Olimpiadi invernali, la Formula 1, con quale faccia da kulo la Rai il prossimo mese farà gli spot per il canone magari maggiorato di qualche euro?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Dopo aver perso la Champions League già da un anno, poi le Olimpiadi invernali, la Formula 1, con quale faccia da kulo la Rai il prossimo mese farà gli spot per il canone magari maggiorato di qualche euro?

Premesso che io sono contrario al canone e figurarsi ai suoi aumenti, ma la rai non è una pay tv sportiva e non possiamo valutare il canone in base ai diritti tv dello sport

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

119 euro dopo che mi togli lo sport, mi proponi pippe di film sui tematici fatte e rifatte fino alla nausea, HD solo in briciole.. ma questi sono matti????????
Manco se mi impiccano, vi giuro che se questo è l'andazzo il canone per quest'anno se lo sognano. Se non gli sta bene, venissero a farmi il pignoramento (ammesso che mi trovano.. :eusa_whistle: )

Vergogna!!!!!!!!

ho letto articolo su digital-sat che schifo.
se risparmierebbero sulla gestione (come sta facendo cairo a la7); ovviamente senza tagliare lo sport (ma si taglia solo questo) la rai avrebbe più utili di mediaset e sky; invece no si sperperano sempre soldi (nostrii).
p.s. per me la rai è una paytv

molto probabilmente stasera alle 19:50 circa su Raisport 1 ci sarà uno "speciale rally" a sorpresa...
il palinsesto riporta "Racing 4" dalle 19:50 alle 20:40.

molto probabilmente stasera alle 19:50 circa su Raisport 1 ci sarà uno "speciale rally" a sorpresa...
il palinsesto riporta "Racing 4" dalle 19:50 alle 20:40.

Il realtà a me risulta un "Racing 4" replica dalle 20 alle 20.45 prima della gara di pallanuoto Brescia - Galatasaray in diretta.

Indietro
Alto Basso