ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Capito, ma l'ha comunicato la Rai ufficialmente o è solo una tua ipotesi? E invece per l'anno prossimo cambia qualcosa o rimane tutto uguale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottimo; salterà lo sci; per per i ragazzi ottima cosa; e speriamo diano il mio cataniaNotizia da Mazzocchi. Da gennaio trasmetteranno due partite, il sabato e la domenica alle 11. Inoltre quell'evento del 21 dicembre si riferisce alla partita di Coppa Italia tra Milan e Inter che trasmetteranno come "antipasto".
Notizia da Mazzocchi. Da gennaio trasmetteranno due partite, il sabato e la domenica alle 11. Inoltre quell'evento del 21 dicembre si riferisce alla partita di Coppa Italia tra Milan e Inter che trasmetteranno come "antipasto".
Dopo aver perso la Champions League già da un anno, poi le Olimpiadi invernali, la Formula 1, con quale faccia da kulo la Rai il prossimo mese farà gli spot per il canone magari maggiorato di qualche euro?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
non possiamo valutare il canone in base ai diritti tv dello sport
ho letto articolo su digital-sat che schifo.Dopo aver perso la Champions League già da un anno, poi le Olimpiadi invernali, la Formula 1, con quale faccia da kulo la Rai il prossimo mese farà gli spot per il canone magari maggiorato di qualche euro?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
già da un bel po si vocifera, ne parlammo nel topic dedicato qualche mese fa ormaiAncora un aumento? Ma per cosa: quali sono i nuovi contenuti?
Senza parole
ve lo ricordate questo?? http://www.youtube.com/watch?v=PpcDRHgP7TM
14 canali in chiaro...ma de cosa??![]()
molto probabilmente stasera alle 19:50 circa su Raisport 1 ci sarà uno "speciale rally" a sorpresa...
il palinsesto riporta "Racing 4" dalle 19:50 alle 20:40.