In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Sci alpino e sci di fondo femminile...gli unici eventi degni di nota....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Come sempre telecronaca pietosa della Rai per lo sci di fondo. Dopo Pescante pure Novelli ti fa venire sonno. Ridateci Franco Bragagna!!!!

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Programma più corposo rispetto a ieri.....da vedere brindisi vs siena di basket....

Segnalo, per chi fosse interessato all'argomento, che Paolo Bettini ha lasciato la guida tecnica della nazionale italiana di ciclismo (la notizia è facilmente reperibile e per lui si parla di un ruolo nel futuro team Alonso)
L'altro aspetto di interesse è che sono due i nomi che sono emersi per prendere il suo posto, e uno di questi due è Davide Cassani (l'altro è Stefano Zanini). Ovviamente riguardo ai nomi sono solo rumors e quindi da prendere con le pinze, ma fra 15 giorni circa dovrebbe uscire qualcosa di ufficiale.
Nel caso, chissà se e come la Rai vorrà sostituire Cassani.

Il sogno sarebbe Magrini di Eurosport,ma non si farà mai...anche perché in Rai ci sono già tanti ex corridori come Martinello e Savoldelli

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Come soluzione interna Martinello lo trovo valido (anche se se la crede parecchio)
L'incubo sarebbe Sgarbozza !!!

Colpo durissimo per la Rai...

Almeno non avrò più dubbi se seguire la Rai o Eurosport (se rimane ancora su sky)... :eusa_think:

Anch'io sono del parere di marcobremb ma penso che se cassani andrà alla guida della nazionale le acelte saranno martinello o savoldelli e sarei ancora incerto se stare sulla rai o su eurosport data la simpatia e la competenza di entrambe

Io sono talmente preso che di solito me li guardo entrambi...

Devo ammettere che quest'anno rai sport delude per il calcio lega pro trasmette solo anticipo, di basket solo una partita di lega a la domenica sera, mentre legadue zero totale e il volley solo femminile e qualche partita maschile insomma hanno ridotto di tanto il live non capisco il perchè? poi qualcuno mi corregga e mi dica settimanalmente che eventi trasmette in diretta rai sport che diritti ha, perchè a me piacciono tutti gli sport ma vedo che rai sport delude tanto nemmeno piu il calcio brasiliano vedo su rai sport forse non ce l'hanno piu?

Quando leggo certi post mi cadono veramente le braccia e mi chiedo in che mondo viva certa gente...:icon_rolleyes:
di basket solo una partita di lega a la domenica sera
Esattamente come nelle ultime 2 stagioni, ovvero da quando hanno ripreso i diritti:evil5:
volley solo femminile e qualche partita maschile
Guarda che del campionato maschile trasmettono una partita al Sabato e una alla Domenica, come tutti gli anni:evil5:
insomma hanno ridotto di tanto il live non capisco il perchè?
Vuoi sapere il perché? E' semplice: non ti ricordi cosa trasmetteva l'anno scorso...:happy3:
nemmeno piu il calcio brasiliano vedo su rai sport forse non ce l'hanno piu?
Aspetta: non è che forse tu non abbia presente il fatto che il campionato sia finito e che, quindi, da trasmettere non ci sia niente?:badgrin::badgrin::badgrin:

Indietro
Alto Basso