In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Sul sat c'è solo la versione sd e non ha assolutamente qualità migliore di raisport, della versione HD (dtt) non posso esprimermi, e i contenuti (parlo degli ultimi mesi che ho potuto vederla) sono simili ma sicuramente inferiori, parlando almeno della quantità di dirette, alla raisport che però dispone di 2 canali sportivi. Detto questo è un peccato che un canale free di sport scompaia

Bledi è inutile tanto un canale che si chiama Rai sarà sempre inferiore a prescindere per loro

Bledi è inutile tanto un canale che si chiama Rai sarà sempre inferiore a prescindere per loro

Alla fine tutti abbiamo ragione, sia chi l'attacca sia chi la difende, dipende dai punti di vista ;)
Cmq incredibile copertura per questi europei di pallanuoto, magari facessero un pensierino ai mondiali di basket se chi ha anche l'HD non si degna a spendere un pò di euri...

E poi la versione sat di teledeporte è criptata 24 ore su 24, mentre rai sport è quasi sempre in chiaro, tranne per eccezioni sporadiche

Alla fine tutti abbiamo ragione, sia chi l'attacca sia chi la difende, dipende dai punti di vista ;)
Cmq incredibile copertura per questi europei di pallanuoto, magari facessero un pensierino ai mondiali di basket se chi ha anche l'HD non si degna a spendere un pò di euri...
Su questo totalmente d'accordo

segnalo anche che Raisport, come da tradizione, seguirà le partite dell'Italia agli incipienti Campionati Europei di Hockey Pista, che avranno inizio Lunedì 14 ad Alcobendas (Spagna)...

I primi appuntamenti saranno:

Martedì 15/7, h.18.30, Italia - Svizzera (Diretta Raisport2)

Mercoledì 16/7, h.18.30, Italia - Germania (Diretta Raisport2)

Giovedì 17/7, 21.30, Spagna - Italia (Diretta Raisport2)

Gli ultimi 2 incontri degli Azzurri si svolgeranno Venerdì 18 (contro il Portogallo, h.20.00) e Sabato 19 (contro la Francia, h.19.00), ma ancora non so se saranno trasmessi in diretta o meno...:eusa_think:
p.s. certo che se Sabato 19 (h.22.00) trasmettessero anche quella che con ogni probabilità sarà come una finalissima tra Spagna e Portogallo, male non farebbero...incrociamo le dita...

Se ti può essere di aiuto segnalo che la RTPi trasmetterà tutte le partite del Portogallo e quindi anche quella che giustamente definisci la "finalissima" del torneo. Il canale internazionale della tv pubblica portoghese è comodamente ricevibile su Hot Bird. ;)

Se ti può essere di aiuto segnalo che la RTPi trasmetterà tutte le partite del Portogallo e quindi anche quella che giustamente definisci la "finalissima" del torneo. Il canale internazionale della tv pubblica portoghese è comodamente ricevibile su Hot Bird. ;)

grazie per la segnalazione...;)
sul piano strettamente personale non ho nessuna "preoccupazione" (sapevo di RTPi e vedo tranquillamente on-line anche Teledeporte con i match della Spagna ;)), il disappunto è più "di principio", relativo sia agli appassionati che magari non hanno tutte le alternative che ho io sia, in generale, all'incompletezza del servizio nel caso non trasmettano (come sembra) il match clou dell'intero Europeo...

Per chi parla della pessima qualità video della pallanuoto, segnalo che su eurosport2HD di vede ugualmente da schifo, quindi è il feed ad essere scarso

L'audio su raisport è in ritardo?
Purtroppo non posso seguire su eurosport (nell'altra tv il segreto incombe :( )

Non sò se ne è stato parlato di recente.. Aggiornamenti sui RAI SPORT HD ci sono? le olimpiadi si avvicinano speriamo che almeno in quell'occasione ci siano almeno 2 canali interamente in HD e una copertura adeguata.. se fosse esagerata come ha fatto SKY per Londra andrebbe ancora meglio ma non credo accadrà.

Per chi parla della pessima qualità video della pallanuoto, segnalo che su eurosport2HD di vede ugualmente da schifo, quindi è il feed ad essere scarso
Per contemporaneità di registrazioni sul MySky ho dovuto registrare la partita del Settebello su Rai Sport 1: immagini di uno squallore epico: con un 46" non si leggevano i vistosi sponsors sul bordo della piscina.
Non ho riscontri su Eurosport, oggi però guardo li e potrò confrontare; anche se mi fido di voi se dite che la produzione è pessima (e, in qualche modo, deve esserlo per forza; praticamente ho ascoltato una radiocronaca...).

Beh, meno male che danno tutte le partite in diretta della F6, essendo l'host... qualche dubbio l'avevo. Speriamo arrivi una copertura decente anche per i Mondiali F, essendoci le stesse condizioni "televisive" per la RAI.
Ecco rettifico: 3 partite andranno in differita, 1 importante cioè la prima SF.

Ultima modifica:
Questo dovrebbe essere l'ultimo anno di contratto tra RaiSport e la FIVB per la World League. Vediamo se rinnovano

Beh, meno male che danno tutte le partite in diretta della F6, essendo l'host... qualche dubbio l'avevo. Speriamo arrivi una copertura decente anche per i Mondiali F, essendoci le stesse condizioni "televisive" per la RAI.
Ecco rettifico: 3 partite andranno in differita, 1 importante cioè la prima SF.

Cerchiamo però quando si critica di avere un minimo di conoscenza: quelle partite vanno in differita perchè ci sono altri eventi da trasmettere sui due canali come Europei di Pallanuoto, Tour de France e Mondiali di Scherma :)

Cerchiamo però quando si critica di avere un minimo di conoscenza: quelle partite vanno in differita perchè ci sono altri eventi da trasmettere sui due canali come Europei di Pallanuoto, Tour de France e Mondiali di Scherma :)
Dove la vedi la critica da parte mia, scusa?

Indietro
Alto Basso