Forse intendi Sandro Fioravanti. Piaceva molto anche a me.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Sisi esatto mi riferivo proprio a lui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse intendi Sandro Fioravanti. Piaceva molto anche a me.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Sarebbe chiedere troppo per vederli in HD .......?
la Tv pubblica Polacca aprirà addirittura un canale HD dedicato a partire da sabato...
da noi, invece, bisognerà venire a patti con l'oculista di fiducia e farsi dare il permesso di guardare gli strabilianti canali Raisport...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. il canale Polacco (su Hotbird, quindi comodamente ricevibile anche da noi) in questione dovrebbe rientrare tra quelli visibili con la card TNK di cui si parla in sez. "Pay-Tv e Altri Canali" del Forum (e che a quanto pare in diversi possiedono, essendo piuttosto economica e "piena di risorse" a livello sportivo)...![]()
OT
Scusa Phelps presumo che ti riferivi ai mondiali maschili di pallavolo. Hai qualche notizia che venga trasmesso qualcosa anche dalla TVP?
Mi sembrava di aver capito che i diritti erano esclusiva di Polsat che per l'occasione ha creato 4 canali dedicati (1 anche HD) a pagamento. Anche molti altri operatori (inclusa NC+, ma non tutti) offriranno ai propri abbonati la visione dei canali previo pagamento una tantum. Solo il match inaugurale dovrebbe andare sul canale in chiaro Polsat. /OT
il ritorno di sabato sprint!!!
Come mai non è in programma la cerimonia di apertura alle 18 su Raisport 1, come aveva scritto rai3tgrsicilia?Vi ricordo stasera alle 20.15 Polonia-Serbia, si inizia subito forte, la partita inaugurale del Mondiale di Volley Maschile su Rai Sport 1, si gioca al National Stadium di Varsavia, lo stadio del calcio per questa sera prestato alla pallavolo. L'Italia inizia domani contro l'Iran alle 13.00 sempre su Rai Sport 1.
Come mai non è in programma la cerimonia di apertura alle 18 su Raisport 1, come aveva scritto rai3tgrsicilia?
Infatti è prevista l'ennesima replica di Italia-Turchia del Gran Prix femminile.![]()