Si può sempre registrare se la si vuole vedere 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè altrimenti credi che altri tifosi non interessati l'avrebbero vista?? mi pare difficile
La Rai sta facendo di tutto per far risultare una pesante perdita i diritti di serie d per potersene disfare e lasciare spazio nel canale unico ad eventi diversi...oppure, date le perdite, per farsi pagare di più dalla lnd per la produzione e messa in onda
Non è da escludere.Ma la doppia finale tutta italiana (per meglio dire tutta napoletana) della LEN Euro Cup non sarà trasmessa da Rai Sport?
Perché sugli account social del C.N. Posillipo affermano che la partità sarà in diretta sui rai sport...
Ma la doppia finale tutta italiana (per meglio dire tutta napoletana) della LEN Euro Cup non sarà trasmessa da Rai Sport?
Perché sugli account social del C.N. Posillipo affermano che la partità sarà in diretta sui rai sport...
Ottimo, grazie mille!La partita di andata sarà diffusa in diretta alle 19.30 di sabato su Rai Sport 2, quella di ritorno sabato 11 aprile alle 19 sulla stessa rete.![]()
Sì per la famosa legge "non ricordo che numero". Non ero certo se però valesse per tutte le partite dell'Italia o solo per quelle dei grandi eventi.
La domanda è: meglio che un evento sportivo lo vedano in pochi ma con un'ottima qualità video e con un ampio spazio per gli approfondimenti, o che lo vedano in tanti ma con una qualità inferiore (cosa che non vale per le partite dell'Italia, che vanno su Rai 1 in HD con qualità pari a Sky) e con meno spazio per gli approfondimenti? La risposta giusta è la seconda, secondo il mio giudizio personale, poi ognuno valuta da sé ma non si tratta di essere "fondamentalisti".
I prezzi del calcio vengono stabiliti dai ritorni economici che può offrire, non dalla qualità del gioco di una partita.un aumento così alto mi sembra un po' esagerato vista la qualità espressa dall'Italia, anche se la Rai ha verosimilmente valutato il seguito che le partite degli Azzurri riescono ancora ad avere