In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Comunque, anche il fatto che non mandino più niente sulle generaliste è una cosa abbastanza deplorevole...
Continuare a pensare che un evento è importante solo se va su una generalista è una mentalità molto arretrata.... fare 57 è così impegnativo rispetto a un 2/3?

Continuare a pensare che un evento è importante solo se va su una generalista è una mentalità molto arretrata.... fare 57 è così impegnativo rispetto a un 2/3?
No, ragiono in modo egoistico e penso che da me il segnale del Mux2 non è sempre ottimale
(E non sono di certo l'unico che si trova in questa situazione)
.. proprio quando fanno qualcosa che mi interessa, si vede da schifo

Mandare qualcosa anche su Rai2 non sarebbe di certo un male e non credo ci sarebbero problemi di palinsesto, visto che siamo in estate...

Ultima modifica:
Da domani si inizia con questi benedetti Mondiali in vasca :D
Speriamo che gli inviati non si soffermino soltanto sugli italiani come loro solito

No, ragiono in modo egoistico e penso che da me il segnale del Mux2 non è sempre ottimale

Giá io non ho potuto seguire niente al momento, visto che dove mi trovo della rai so vede solo il mux1

A parte i cronisti di cui già conoscevamo la bravura e la cronica mancanza dell'HD (a settembre per fortuna l'avremo), ritengo la copertura di RAI Sport un enorme passo avanti rispetto alle precedenti edizioni. Veramente 8-10 ore di diretta giornaliera, non si sono persi niente. Ieri hanno dato addirittura due play-offs di pallanuoto femminile imbarazzati come Kazakhstan - Olanda (finito 1-21 ndr), però l'hanno dato.
In confronto a Eurosport (veramente inesistente finora), hanno fatto tutto quello che dovevano fare.

Coppia Italiana Ranghieri-Carambula in finale agli europei di beach volley.

appuntamento intorno alle 14.50 su raisport2!!

Intanto ieri la classica di San Sebastian di ciclismo si è vista pochissimo perché ci sono stati moltissimi problemi e la tv basca ha continuato a mandare gli highlights dal 50° km fino al 7° km quando è ripresa la diretta. :sad:

Ma anche il vincitore non sapeva niente perché non solo non ha esultato, ma dopo l'arrivo ha chiesto lumi e quando gli è stato detto che aveva vinto, ha alzato le braccia dopo che erano già passati molti secondi dall'arrivo. :badgrin:

Mandare qualcosa anche su Rai2 non sarebbe di certo un male e non credo ci sarebbero problemi di palinsesto, visto che siamo in estate...
sulle generaliste oltre al calcio e la formula1 (per obblighi contrattuali credo) va solo il ciclismo, gli altri sport solo sui canali tematici e ringraziando il cielo che li trasmettono. This is Rai.

A parte i cronisti di cui già conoscevamo la bravura e la cronica mancanza dell'HD (a settembre per fortuna l'avremo), ritengo la copertura di RAI Sport un enorme passo avanti rispetto alle precedenti edizioni. Veramente 8-10 ore di diretta giornaliera, non si sono persi niente. Ieri hanno dato addirittura due play-offs di pallanuoto femminile imbarazzati come Kazakhstan - Olanda (finito 1-21 ndr), però l'hanno dato.
In confronto a Eurosport (veramente inesistente finora), hanno fatto tutto quello che dovevano fare.
Davvero ottimo lavoro di RaiSport!
Ora in onda addirittura diretta su doppio canale: RS1 per il nuoto in vasca, RS2 per la pallanuoto.

Tra i canali digitali specializzati anche ieri primo Rai Sport1 nelle 24 ore con il 2.30 di share e una media di 185 mila spettatori. Tra i programmi più visti il secondo tempo dell'incontro di Pallanuoto femminile italia-Grecia, in onda su Rai Sport 1 alle 21.05 con 596 mila e il 3.05

Che BOOM

Tra i canali digitali specializzati grande risultato per Rai Sport1 che è stato il più visto nelle 24 ore con 317 mila spettatori e uno share del 3.91. Da segnalare che nella fascia oraria tra le 15.00 e le 18.00 è stato il terzo canale in assoluto con il 7.68 e 785 mila spettatori.
Tra i programmi più visti i Mondiali di nuoto che dalle 13.40 e le 19.50 hanno raggiunto 850 mila spettatori e uno share dell'8.16.

8.16%!!!!!!! PAZZESCOOOOOOO Record assoluto

Davvero ottimo lavoro di Rai Sport per il mondiale di Kazan percquanto riguarda la copertura televisiva.

Ma allora in qualche angolo di quel poltronificio qualcuno capace di fare il lavoro per cui é pagato esiste :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mi aggiungo al coro di elogi per l'ottima copertura di Kazan 2015.
Intanto si profila una giornata ricca di emozioni con nuoto e pallanuoto. Alle 17.01 la finale dei 200 stile libero con Federica Pellegrini, alle 17.58 gli 800 stile libero con Gregorio Paltrinieri e per chiudere, in prima serata, alle 21 Italia - Olanda che vale un posto nella finale mondiale del torneo di pallanuoto donne. ;)

Indietro
Alto Basso