La partita delle Zebre non è nemmeno prodotta dalla tv irlandeseLa partita delle zebre (in programma venerdi sera) andrà in onda, in differita, sabato alle 12
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La partita delle Zebre non è nemmeno prodotta dalla tv irlandeseLa partita delle zebre (in programma venerdi sera) andrà in onda, in differita, sabato alle 12
giù le mani dal pattinaggioOk, io però volevo dire che durante il periodo invernale vanno in onda molti sport invernali (sci, pattinaggio ecc) e sono sempre andati in onda, anche quando raisport 2 era pieno di perle e memorie sportive.
La Rai ha messo la partita in palinsesto per sabato alle 12La partita delle Zebre non è nemmeno prodotta dalla tv irlandese
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Coppa del mondo di sci dal fine settimana del 24
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ancora con sta gestione Milano![]()
giù le mani dal pattinaggio![]()
hai ragione, e infatti così dovrebbe continuare a fare.E chi te lo tocca..
Io volevo dire che comunque raisport2 ha sempre fatto il suo lavoro mandando eventi live. Non dimentichiamo tutto il ciclismo che è stato trasmesso in passatoi.
quante parole gli dicevoCi sono miei amici che lavorano alla rai di Milano...![]()
quante parole gli dicevo![]()
Come immaginavo... era già scontata la diretta su Rai2, un evento che può catturare 2/3 milioni di telespettatori. Italiani permettendo.Domani Slovenia-Italia di volley in diretta su Rai 2
Fonte: profilo fb di Maurizio Colantoni
Beh io stesso non vedo l'ora.
Non tanto per la partita in sé (non seguo il volley maschile da Atene 2004) quanto per la presenza di Giani.
Sarà come tornare bambini, una grande festa