In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

"La casa del ciclismo" come veniva definita a Milano durante la bellissima gestione di Bulbarelli

@luc1428

Va bene che si diversifichi da raisport1 hd.. ma basta che raisport2 non lo chiudano:D
Anch'io spero che Raisport 2 continui a vivere perché ci sono sempre più eventi in diretta e non basta solo un canale di sport. :eusa_naughty:

Delusione enorme. Azzurri mai in partita. Bravo a Giani.
Io non so se hanno sottovalutato la Slovenia, perché nel primo set hanno perso 13 a 25. :5eek:
Poi hanno vinto nel secondo set 25 a 23, ma non mi hanno convinto. :eusa_naughty:
Infatti poi hanno perso gli altri 2 set. :sad:

Oggi giocheranno contro la Bulgaria per il bronzo, ma se anche la Francia ha faticato per battere la Bulgaria, io sono molto dubbioso che riesca a vincere il bronzo contro la squadra di casa. :eusa_think:

L'Italia del volley maschile oggi è rinata contro la Bulgaria e ha vinto il bronzo. ;)

Certo se ieri avesse giocato come oggi, l'esito sarebbe stato diverso e forse ci saremmo giocati la finalissima.
Comunque siamo già qualificati per il prossimo Europeo e andremo alle Olimpiadi di Rio. :)

Come rovinare la Formula E. Questi geni della Rai avevano promesso tutto in diretta : intanto si parte con una bellissima differita alle 11:20. Poi davvero non hanno spazio per far vedere le prove libere in diretta ? peccato che la maggiorparte delle gare si corre in orari non coperti da altri eventi quindi è possibile trasmetterle. Sempre peggio.

Come rovinare la Formula E. Questi geni della Rai avevano promesso tutto in diretta : intanto si parte con una bellissima differita alle 11:20. Poi davvero non hanno spazio per far vedere le prove libere in diretta ? peccato che la maggiorparte delle gare si corre in orari non coperti da altri eventi quindi è possibile trasmetterle. Sempre peggio.
Ti do una brutta notizia, oltre ad essere in differita sarà pure in sintesi, visto che sono previsti venticinque minuti di trasmissione (facciamo pure venti con la pubblicità prima della diretta successiva). Con le gare che durano quasi un'ora! Il tutto ovviamente in rigoroso simulcast tra RS1 e RS2. Per le qualifiche era già stato detto che sarebbero andate in differita, quindi nessuna sorpresa. Anche qui comunque sarà una sintesi. Che dire, nessuna sorpresa, normale amministrazione per la Rai ed ulteriore riprova che il chiaro servirà a poco se poi gli eventi non saranno valorizzati come si deve. Egoisticamente poco me ne cale, visto che questo campionato non mi ha mai preso, altrimenti sai che rodimenti di fegato...

Il problema è che la FE andrà in differita perchè RaiSport non vuole differenziare la programmazione fra i due canali!
E' questa la vera vergogna su cui ci siamo soffermati giorni fa

La Rai ce la sta mettendo tutta a liberarsi di Raisport2. Interessante avere 3 canali che mandano la stessa cosa...ultimamente solo le qualifiche di F1 sono andate su RS2.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Ieri anche il Basket Italiano è andato in onda su RaiSport...Lo usano come emergenza, solo in casi eccezionali

Rimarrà. Il piano ufficioso prevede 3 canali HD per le Olimpiadi, compreso Rai Sport 2HD che poi sparirà definitivamente

Rimarrà. Il piano ufficioso prevede 3 canali HD per le Olimpiadi, compreso Rai Sport 2HD che poi sparirà definitivamente

4 canali HD (su sat e internet...da vedere se sarà possibile anche sul DTT...il rischio è che su tale piattaforma ci siano solo 2 canali HD e 2 SD)...:evil5:

ed è stato annunciato ufficialmente...quindi speriamo non si rimangino anche le parole già pronunciate pubblicamente (e magari che facciano anche questo benedetto accordo con sky per qualche canale Extra...che con 4 non si copre quasi nulla)...:doubt:

In ogni caso da adesso ad agosto 2016 potrebbe anche avere una programmazione diversa, invece che essere doppione di raisport1
In realtà non è Rai Sport 2 SD un doppione di Rai Sport 1, ma è Rai Sport 1 SD ad essere di troppo... perchè in realtà dovevano esserci solo Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 SD. Infatti quando potranno sposteranno RS1 HD sul 57 ed elimineranno RS1 SD. ;)

Ma se è stato detto uffucialmente che verrà chiuso Rai Sport 2 ad Agosto 2016... :eusa_think:
Quindi è più probabile che alla fine della storia rimarrà solo 1 canale. Rai Sport 1 HD sul 57 e Rai Sport 1 SD sul 58.

Diciamo che la Rai non ha mai avuto idee chiare su cosa fare di questi canali sportivi. Ogni 2x3 cambia qualcosa... :laughing7:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso