In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

La tappa di oggi verrà mandata tutta su Raisport 1 , quindi dovrebbe essere tutta in HD!! :)

Per chi si chiedesse il motivo,su rai3 c'è tvtalk e verrà mandata solo una differita delle ultima fasi della corsa alle 16.30.
Per fortuna ieri la tappa è proseguita tutta su Raisport 1 HD e su Rai 3 è andata la differita alle 16.30 partendo dalle 15.20 (come sempre). ;)

Infatti alle 15.20 quando sono rientrati dalla pubblicità su Raisport 1 HD, hanno salutato gli amici che ora ci seguono su Rai 3. :D

Sarebbe stato bello se questo fosse stato fatto tutti i giorni e non solo ieri, per permettere a tutti di seguire interamente le tappe in HD. :)
Infatti la maggioranza segue Rai 3 sul DTT e purtroppo se non viene utilizzato Rai HD, la visione resta in SD sul DTT. :sad:

Si vede che la competizione non ha un grande interesse, perché non sarebbe la prima volta che TvTalk viene sospeso per lasciare spazio al ciclismo

Sabato invece sarà al contrario ovvero la Milano-Sanremo sarà dalle 15 alle 17 su Rai 3, e TvTalk va a seguire in versione ridotta ;)

Certo che collegatsi con la Parigi Nizza a 10 km dalla fine...
Mandare la tappa su raisport2 costava troppa fatica

quindi ci siamo già rimangiati senza ritegno gli annunci di settembre...da 4 canali per Rio 2016 siamo scesi a 3 e la "rete Olimpica" è mestamente tornata ad essere rai2 invece della più prestgiosa (e vista dagli "spettatori occasionali") rai1 (questo in realtà non cambia granchè...ma fa comunque parte delle promesse non mantenute...quindi è giusto una questione di principio, diciamo)...:pottytrain5:

bene...avanti così...rai sempre più "sul pezzo"...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

come si dice dalle mie parti: "ma va' a dà via i ciap!!!" :XXbirdman: :XXbirdman: :XXbirdman:

Mah, la rete olimpica da quanto mi ricordo io, è sempre stata Rai2.

Sent from my iPhone using Tapatalkete

in passato, sì...
ma ad inizio stagione (sportiva) i vertici di raisport avevano trionfalmente annunciato che questa volta sarebbe toccato a rai1 (e che i canali Olimpici in TV sarebbero stati 4, di sicuro tutti in HD su tivusat e forse anche sul DTT - almeno 2 garantiti in quel formato anche su tale piattaforma, in ogni caso)...
evidentemente non avevano fatto conti con il ribaltone di poltrone ancora di là da venire, all'epoca...avevano detto "gatto" senza averlo prima messo nel famigerato "sacco" (Trap docet)...:eusa_doh: :eusa_wall:

quindi ci siamo già rimangiati senza ritegno gli annunci di settembre...da 4 canali per Rio 2016 siamo scesi a 3 e la "rete Olimpica" è mestamente tornata ad essere rai2 invece della più prestgiosa (e vista dagli "spettatori occasionali") rai1 (questo in realtà non cambia granchè...ma fa comunque parte delle promesse non mantenute...quindi è giusto una questione di principio, diciamo)...:pottytrain5:

bene...avanti così...rai sempre più "sul pezzo"...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

come si dice dalle mie parti: "ma va' a dà via i ciap!!!" :XXbirdman: :XXbirdman: :XXbirdman:

Sono venuto su questo thread apposta per leggere il post successivamente definito da te "edulcorato" :lol: :lol:

Invece di Euro 2016 va praticamente tutto quello che conta, in esclusiva (non ci credo).

A me interessa solo sapere cosa conduce il mio amore

Quante volte la Rai ha trasmesso amichevoli internazionali che noj riguardavano l'Italia? Ricordo un paio di anni fa un Brasile-Inghilterra andato su rai2,qualche anno fa un Manchester utd-resto del mondo andato sull'allora rai sport sat. Altre ne ricordate?

Lieta sorpresa da parte della Rai con la messa in onda dell'amichevole Germania-Inghilterra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso