Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per fortuna ieri la tappa è proseguita tutta su Raisport 1 HD e su Rai 3 è andata la differita alle 16.30 partendo dalle 15.20 (come sempre).La tappa di oggi verrà mandata tutta su Raisport 1 , quindi dovrebbe essere tutta in HD!!
Per chi si chiedesse il motivo,su rai3 c'è tvtalk e verrà mandata solo una differita delle ultima fasi della corsa alle 16.30.
Si vede che la competizione non ha un grande interesse, perché non sarebbe la prima volta che TvTalk viene sospeso per lasciare spazio al ciclismo
Mah, la rete olimpica da quanto mi ricordo io, è sempre stata Rai2.
Sent from my iPhone using Tapatalkete
quindi ci siamo già rimangiati senza ritegno gli annunci di settembre...da 4 canali per Rio 2016 siamo scesi a 3 e la "rete Olimpica" è mestamente tornata ad essere rai2 invece della più prestgiosa (e vista dagli "spettatori occasionali") rai1 (questo in realtà non cambia granchè...ma fa comunque parte delle promesse non mantenute...quindi è giusto una questione di principio, diciamo)...
bene...avanti così...rai sempre più "sul pezzo"...![]()
![]()
come si dice dalle mie parti: "ma va' a dà via i ciap!!!" :XXbirdman: :XXbirdman: :XXbirdman: